Battaglia finale
di Castiel

10/03/13, ore 00:22

Bellissima, brava. Storia meravigliosa e vera, grazie di averla scritta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/03/12, ore 20:04

*^* Bella la storia!
L'avevo già letta, ma ti recensisco solo adesso.
Sai che amo il tuo stile di scrittura, quindi che posso dire?
La storia è ben scritta, anche se c'è qualche errorino, e la trama è molto fantasiosa e perfettamente strutturata.
Mi piace davvero :D

05/01/10, ore 20:40

questa storia mi è piaciuta tantissimo!!! because the RoyAi is 4ever

18/11/09, ore 12:48

Ciao! Ecco un'altra persona a cui piacciono i personaggi più "maturi" del manga. Ti faccio i complimenti per come sei riuscita a trattare Riza e Roy, è facile stravolgerli, rendere tutto più mieloso del dovuto, ma tu sei riuscita a inserire il tarlo nella testa di Riza ("TiPiaceTiPiace!")senza scomporre il suo tipico atteggiamento da militare. Esteriormente è la stessa, poi si sa che ciò che si pensa è un'altra cosa...
La scrittura è scorrevole, semplice ma non banale, il pezzo si legge con facilità ma invoglia ad andare avanti. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di andare a capo quando cambia l'nterlocutore del dialogo, rende tutto più immmediato e di semplice comprensione. Appena avrò tempo leggerò il resto, nel frattempo, ti faccio i miei complimenti, se ti va, leggi qualche mia storia, sarei curiosa di sapere che ne pensi! Ciao, WILD ;)

17/11/09, ore 15:59

ciao!
un giusto - e subitaneo, wow - epilogo: il povero roy a letto, la povera riza, sulla sedia a rotelle anche se è stata solo ferita al braccio * lieve perplessità, ma suppongo fosse lì per la debolezza causata dalla perdita di sangue * che si scambiano le ultime "battute affettuose"... e mi è piaciuto molto il richiamo della promessa a Maes, ci sta decisamente bene.
riguardo alla parola "sottoposta", stanne certa: esiste! è sostantivo che deriva dal verbo "sottoporre", e c'è anche l'aggettivo. entrambi sono declinabili sia al maschile che al femminile; se sei incerta, magari digita "sottoposta" su google, e vedrai che comunque è usato, nonostante una persona dica che non esiste!
per quanto riguarda la "GloRiizzazione", so che è molto difficile evitarla - ti ho sgridata, ma non è che faccia tanto meglio di te - però sono sicura che ci riuscirai, anche perché mi sembri molto motivata (roy rulez^^)!
non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, a presto! * agita i pon-pon e poi svanisce in lontananza *

16/11/09, ore 23:46

Ti faccio i miei complimenti, ho seguito la storia molto volentieri e mi è piaciuta moltissimo. Nell'ultimo capitolo l'hai definita un pò banale e scontata ma sono convinta che hai tutte le carte in regola per scrivere molte altre storie bellissime su questa meravigliosa coppia!!!!!
Alla prossima storia allora!

16/11/09, ore 22:58

^^
quando aggiorni? sì, dai, si può fare di meglio * convinta * : ad esempio, mettere "sottoposta"... non è solo maschile, ehm ^//^
comunque, la storia è carina, e sono certa che ne farai di migliori, magari curando di più la fedeltà dei personaggi rispetto all'originale, e poi ci sono alcuni trucchi che s'imparano con il tempo: ad esempio, calcare la freddezza di riza, la rende un po' stereotipata, quindi se vuoi dire che è fredda, dillo ma una volta sola... comunque, se c'è la passione per la scrittura - e per roy - basta un poco di pratica e l'osservazione delle storie che preferisci, per migliorare infinitamente^^
aggiorna presto!

16/11/09, ore 22:42

ahah, che caspita, perché riza ostaggio?? dai, su, lei non può! povera riza... comunque, la trama è carina^^

16/11/09, ore 22:13

oh, che bello, una royxriza^^
adoro questa coppia! vai così!