Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Castiel    16/11/2009    3 recensioni
La storia di Mustang e Hawkeye vista anche attraverso i loro occhi. I nostri protagonisti si preparano alla battaglia finale con King Bradley, ma nel frattempo non possono fare a meno di pensare ai loro sentimenti...
E' la mia prima fanfiction, e non è nemmeno un granchè, però è un inizio dai ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì gli occhi, ma subito dopo li richiuse, accecato.
"Che diavolo...".
– Signor Mustang, si calmi, deve riposare - .
A lui non importava riposare, a lui importava Riza.
– Dov'è?! Voglio vederla! – provò ad alzarsi ma una fitta lo costrinse a rimettersi a letto.
– Si calmi, non è in condizione di alzarsi, potrebbe riaprire le ferite...- .
– NON ME NE IMPORTA NIENTE! – sbraitò.
- Si calmi, Colonello, la minaccerei con la mia pistola se potessi muovermi...- una voce flebile, che veniva dalla porta.
Riza, seduta su una sedia a rotelle, troppo debole per camminare, gli sorrideva dal corridoio, accompagnata dagli altri ragazzi dell'ufficio.
Sprofondò nel cuscino.
Che spavento si era preso.
Ma erano tutti salvi, LEI era salva.
– Tra quanto mi dimetteranno? - .
– Circa due mesi, Colonnello...pensi a quanti fogli si accumeleranno sulla sua scrivania...- .
– Hawkeye sei proprio insopportabile! – sbuffò rivolto al soffitto.
Si voltò.
Riza sorrideva.
Sorrise di rimando.
Erano insieme, questo era ciò che contava.
E sorrise felice, pensando che avrebbe esaudito almeno uno dei desideri di Hughes: avrebbe messo la testa a posto e si sarebbe trovato una ragazza stabile.
Riza, ovviamente.


Evvai, è finita!
Come ho già accennato, non sono proprio soddisfatta, insomma, mi rendo conto che sia una storia banale e forse un pò scontata, ma che ci volete fare, mi è venuta così :)

I "miei" Roy e Riza non sono esattamente quelli del manga, ovvero, si sono "GLoRizzati" nel carattere (neologismo stupido, ma concedetemelo U.U)

Che dire, ora che questa storia è finita ho molte altre idee per storie che mi ispirano e che aspettano di essere scritte (meglio di questa, ve l'assicuro)^^

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggerla, e soprattutto Akuby_ge: ho un paio di cose da chiederti ;)

1. Sei sicura che esista la parola "sottoposta"? Proprio qualche giorno fa mi sono letta "un'infamata" di qualcuno che spiegava che questa parola non esiste (Ho esagerato, è vero, però mi ha messo così soggezione che sono andata a cercare se l'avevo scritto da qualche parte xD)

2. Premettendo che sono una Royai fan a livelli maniacali, in questa storia c'era molto di "GLoRi" e poco di "Arakawa"...prometto che farò altre storie attenendomi di più al carattere originale ;)

3. Grazie per i consigli, la passione per Roy ce n'è fin troppa, fidati xD . Spero che leggerai altre mie storie e le commenterai, e aspetterò perchè sei stata la prima a commentare la mia prima fic :)

Un saluto a tutti, GLoRi


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Castiel