Blood and pride
di littledramy

26/11/09, ore 13:36

bellissimo questo capitolo, mi hai davvero trasmesso tantissimo!
i pensieri di Draco, le sue incertezze, i dubbi tutto che svanisce solo guardando negli occhi lei, loro due sono assolutissimamente perfetti insieme e tu sei assolutamente grandiosa nel renderli perfetti in qualsiasi circostanza si trovino. Non c'è Draco senza Hermione e Hermione senza Draco, e poco importa se uno è purosangue e l'altra una sanguesporco ( o viceversa) se Hermione ha sete di potere e si mette dalla parte di Draco tradendo tutto come in Hell smell o se lui passa dalla parte dei buoni soltanto per stare con lei, se abbiano trovato ostacoli o meno, le circostanze che crei sono assolutamente uniche di volta in volta, mai banali, riesci sempre a rendere il loro rapporto unico e incredibile, così contradditorio e confuso, ma al tempo stesso essenziale per vivere, in un'altra parola: sei assolutamente FANTASTICA perchè riesci davvero sempre a trasmettere il massimo di questa coppia che adoro e che fa sognare! quindi continua così e aggiorna presto qualcos'altro di tuo perchè SO che NON mi stancherò MAI di leggere le tue storie!!!! bravissima!!

26/11/09, ore 12:11

Bha menomale che si amano entrambi..In fin dei conti l'amore è prp bello qnd è qll proibito,c'è + passione e + voglia di stare insieme! *-*
Continuerai presto??? Cmq bellissimo anche qst capitolo
Baci :)

25/11/09, ore 21:49

Eccomi anche qui tesoro velocissima ma ci sono, ho postato una nuova ff spero che la leggerai sai ci tengo al tuo parere è un pò diversa e spero riuscirai a seguirla. Cm sempre ciò che scrivi è fantastico ti voglio tanto bene peccato che non ci sentiamo mai un bacio forte.

25/11/09, ore 20:52

Bello anche questo carissima =)

25/11/09, ore 18:56

bellissimo anche questo capitolo!
e Herm che tace perchè ammette il proprio amore è... bellissimo! ecco non trovo parola migliore! aggiorna prestissimo!!!

25/11/09, ore 13:21

Non è possibile che mi rimani così..Prp sul + bello..Dove Hermione deve dirgli se lo ama o meno..Cmq bel capitolo.. Alla prossima! =)

25/11/09, ore 09:32

ciao! anche quetso capitolo mi ha davvero presa, trascinandomi ancora di più nel mondo di Draco e di Hermione, un mondo che sembra fatto di odio e di disprezzo, ma che nasconde sempre passione e amore e tu questo lo sai rendere in maniera sublime! Bravissima!! un bacione, Francesca.

24/11/09, ore 21:43

Bellissime frasi, bellissimo capitolo.
Aspetto sabato per leggere il continuo, mi piace il tuo modo di scrivere. Brava.

24/11/09, ore 21:15

SEI GRANDIOSA E' BELLISSIMO!!
Non hai visogno di altro per vivere. Ti basta lei. Improvvisamente capisci di amarla. Perchè l'amore ti colpice improvvisamente.
SEI FANTASTICAAAAAAAAAA IO TI ADORO E' BELLISSIMO QUELLO CHE HAI SCRITTO!
Perdonami se non ho rec l'altro ma sn incasinatissima col lavoro.
CMQ TI STIMO TANTISSIMO!!
Baci e abbracci Mollicadipane

24/11/09, ore 15:57

Questo capitolo fino ad adesso è il più bello.. *-*
Mi è piaciuto tantissimo.. Brava,davvero!
Continua presto.. =)

24/11/09, ore 15:31

Chiedo perdono per le mie recensioni mancate, ma purtroppo negli ultimi giorni proprio non ho avuto la possibilità di stare un pò al computer. La scuola mi uccide!.
Allora...intanto no, non mi sono affatto convertita, ma è una coppia che continua ad ispirarmi molto e quindi scrivo su di loro...Forse ho sviluppato un senso di affetto nei loro confronti *_*, chissà.
Questi Capitoli sono stati molto densi di emozioni e scorrevoli...aspetto il seguito ^^

23/11/09, ore 17:21

ho ovviamente adorato questo capitolo, sei davvero brava ad esprimere emozioni e a descrivere, non mi stancherò mai di leggere altre tue storie, aspetto con ansia il prossimo capitolo! aggiorna quando puoi!!

23/11/09, ore 16:17

Mi piace come scrivi. Mi piace davvero anche questa storia. Aspetto l'aggiornamento! un bacionee skitty

23/11/09, ore 15:35

Sei bravissima a scrivere..Mi piace molto la tua storia..Spero che continuerai presto! Baci! :)

21/11/09, ore 10:16

bellissimo anche questo capitolo
e Draco finalmente cede!
loro due sono così perfetti insieme e le tue storie hanno il potere di rendere il loro amore unico e originale! sei bravissima!!!!