Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: littledramy   Capitolo: 6
Esisteva forse un modo per fare l'amore con lei senza toccarla? ‘’Ti amo Hermione’’ Lei spalancò gli occhi sorpresa. E lui capì per la seconda volta di non essere riuscito a trattenere i suoi pensieri. ‘’Tu mi ami?’’ ripeté lei visibilmente incredula. ‘’Guardami negli occhi Hermione’’ Lei obbedì. Gli occhi di lui la lasciarono senza parole. Erano di un grigio così profondo e intenso, splendente e dolce che rimase senza fiato. ‘’E ora dimmi che non mi ami anche tu,se puoi’’ Lei continuò a guardarlo,ma rimase in silenzio. --------------------------------------------------------------------- " Mezzosangue, tu non ti rendi conto di ciò che mi fai, se continui così sarò costretto a stuprarti, lo capisci questo?" " Sì.." rispose lei, senza accennare a smettere la sua lenta tortura. " D'accordo Granger, l'hai voluto tu, ricordati Hermione sei tu che hai deciso di farmi diventare un animale" Bramava di sentire il corpo di lei sotto il suo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Le gambe di lei allacciate ai suoi fianchi, quella bocca carnosa sussurrare il suo nome, quelle mani così delicate arrampicarsi sulle sue spalle, quegli occhi dorati socchiusi per l'ecitazione, i capelli appiccicati alla fronte per il sudore mentre lui la faceva sua.. Era una visione. Una visione dannatamente bella a cui non avrebbe MAI PIU' potuto rinunciare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: littledramy