Infinito
di Sarugaki145

03/03/10, ore 18:08

Sono immensamente in ritardo, scusami tanto, ultimamente sono rpesa da tante di quelel cose che mi dimentico pure di lavarmi la faccia xD
Che bella *-*
Che belli che sono *-*

Ah solo un piccolo errore, non c'è alcuna distinzione tra quando narra Matt e quando narra Mimi... quindi si fa un pò di fatica... perchè non metti degli asterischi far una parte e l'altra, tipo così *****....

Baci, aggiorna! ^^ ( i ruoli si sono invertiti? )
Selhin

12/01/10, ore 00:38

Sarugaki ma scrivi una mimato senza dirmi nulla???? Cattiva, cattiva!!! Non si fa alla povera Selhin che le viene un colpo a vedere certe cose... specia poi se sembrano montate sopra una delle sue canzoni preferite... perchè è vero, non me lo sono immaginato, che è montata sulle parole di "Infinito" di Raf... è possibile o me lo sono sognato? Sarà che ho visto il titolo e il colloquio iniziale era uguale...
Bè comunque sia, ora una lettrice accanita la hai e devi continuarla... non poltrire come la sottoscritta ( in verità questo mese ho lavorato come una schiava ma vabbè ) capito?
E' scritta molto bene, qualche piccola ripetizione ma nulla che una piccola riletta non possa correggere... e poi, che bella questa decisione presa d'istinto di Matt di salire su un aereo dopo aver letto un articolo! Si bravo, vai deciso!!! * un coro esultante inizia a battere le mani*
Bene, la pazza per il momento ti saluta, sperando di leggere presto un nuovo aggiornamento u.u bacioni, Selhin

27/11/09, ore 22:14

nooooo, sn troppo curiosa, ti prego di continuarla.... uhhh adoro matt e mimi e poi scrivi molto bn complimenti.... carina come storia la trovo proprio interessante!!! beh io sn una fan mimato e spero lo sia anke tu xk questa storia andrà nei preferiti contando ke da questo capitolo mi avrai sempre nei piedi!!!! alla prox spero al + presto possibile!!

14/11/09, ore 16:40

Beh che dire, mi ha incuriosito questo primo capitolo, spero che continuerai presto. Mi domando se la storia con Matt sia finita davvero o se in un modo o nell'altro con lo svilupparsi della storia si rivedranno. Che tristezza il momento in cui saluta gli amici! Penso che se mi capitasse una cosa del genere scoppierei in un pianto senza fine xD. Complimenti per questo primo capito e in bocca al lupo per il resto.