Porcellana
di keiko_chan86

27/10/10, ore 23:31

Ciao! Questa ff è bellissima.. perchè non la continui? Sarebbe davvero fantastico leggere il seguito.. e poi loro due sono così carini!!!
Aspettando il seguito,
RossaFujoshi

02/03/10, ore 03:38

sono terrorizzata dalle bambole di porcellana...mi ispirano qualcosa di malvagio ^^"...ma se si tratta di sanji posso anche passarci sopra e accantonare la mia repulsione verso quegli esserini "inanimati" (si...ù.ù sono fermamente convinta che di notte si animino per uccidermi e per questo dalla candida età di 4 anni rinchiudo la mia unica e orribilmente spaventosa bambola nel baule con il lucchetto...perchè non la butto?? per me ha un buon senso dell orientamento ù.ù e nella spazzatura potrebbe trovare un coltello...dal cuscino mi potevo proteggere...dal coltello un pò di meno ^^") ok sclero apparte...la ff mi piace è molto originale e ben scritta...spero che tu l' aggiorni presto ^^ byebye

03/01/10, ore 15:28

ah, mi sono dimenticata... poi secondo me per il rating fai bene sisi ^^
se pensi che sia più sicuro il rosso cambialo!! cici
sono con te!! +o+

03/01/10, ore 15:27

XD per la periodicità nel pubblicare vai tranquilla! XD io non ho problemi! XD del resto le mie pubblicazioni sono schizzate! XD
cmq molto carina sisi
quando sanji gli chiede perchè non gli fa domande e zoro gli risponde che tanto mentirebbe lì sanji mi pareva dolce-olce! *o*
poi sarà che ho appena finito shounen omnyouiji (T_T triste ma felice) insomma invece di leggere sanji, leggevo sanji ma mi veniva in mente sanzo! XD non mi chiedere il perchè! XD
cmq brava hiro-san...
ad ogni modo... mi tocca sempre andare a vedere cosa ho scritto tutte le volte che rispondi ai miei commenti!!! o0o
XD

29/12/09, ore 03:04

Oddio è fantastica e tremendamente originale!
Di solito non mi piacciono le AU, ma questa è veramente bellissima.
Scrivi molto bene, sai?
I personaggi sono IC, e questo mi piace molto.
Spero che continui, perché mi sto davvero appassionando...

21/12/09, ore 21:39

grazie mille erano giorni che aspettavo e mi hai fatto proprio un bel regalo di compleanno appena l'hai postata... si si il 20 è il mio compleanno se è questo che ti chiedi.. comunque come sempre bellissima e quanto è tenero il marimo quanto mette sanji nella sacca.. non so perchè ma mi è rimasta molto impressa questa immagine non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ciao ciao baci

15/12/09, ore 22:17

Una storia originalissima, che si prospetta di trascinarci nella lettura con la sua storia dolce ma sicuramente intensa!

23/11/09, ore 20:26

a me è piaciuto tantissimo però povero vecchietto.... bhe ora credo che stia per iniziare la parte più interessante ciao ciao baci

22/11/09, ore 15:22

*sparge una lacrimuccia per il vecchino* ç.ç...credo che mi mancherà....

bhè cmq ora volente o dolente il caro Zoro si dovrà pendere cura della "bambolina"(è topico ke l'abbia chiamata così *ç*)...o forse sarà la bambolina a prendersi cura di lui?0.o
Questo capito mi ha illuminato sul meccanismo della vita diurna e notturna del caro Sanji(una sorta di bambolo mannaro xD)...e confesso ke non ho potuto non flasharmi Zoro camminare con Sanji di porcellana infilato nella panciera mò di canguro xD ahahah più ci penso più mi scompiscio xD!!*Zoro e Sanji si vendicano infilandomi una scatola di carioca sù per il naso*
Inutile dirti che(mentre mi sfilo i pastelli a cera dal naso) aspetto con ansia il prossimo capitolo!
p.s. se te lo stai chiedendo ebbene sì...ti tormenterò ad ogni capito con qst recensioni idiotiche u_u è colpa tua! potevi scrivere una storia meno interessante u.ù!

22/11/09, ore 15:02

... B-BWAHHHHHHHHHHHHH! ç_____ç
Vecchietto-chwan, rimarrai sempre nei nostri cuori! Non ti dimenticheremo mai! Fonderemo un fun club in tuo onore! ç___ç
Sanji: S-sii! ç____ç Ti vorremo sempre bene, pregheremo per te tutte le notti e sacrificheremo un criceto al giorno in tuo onore! è__é9
Zoro: MA COSA STATE BLATERANDO, SCLERATI?!
...
Si, ehm, ok. Passiamo al commento - parte intelligente.
- non posso andare da solo perché ora io sono tuo... non posso allontanarmi da te... -
- perché tu saresti la bambolina... -

Quando ho letto queste due righe... *sbav*. °ç° Si, sono una tipa molto impressionabile che si fa coinvolgere con poco, ma che ci posso fare se quando ho immaginato questa scena sono andata in catalessi? °ç° Se il Marimo avesse detto "perchè tu ora saresti la mia bambolina", probabilmente non sarei nemmeno qui a recensire, oppure sarei con un portatile sotto terra dentro una bara. °ç°
Zoro: Amica, tu non sei normale...
Lusty: Infatti! YEEEH! °w°9
Zoro: ... Aiutatemi. çoç
Anche in questa capitolo mi è piaciuta la caratterizzazione di Zoro, la sua "buzzurraggine" e il suo menefreghismo immancabili come sempre, l'ho trovato particolarmente IC, ancora più di Sanji.
Brava, adesso sono molto curiosa di vedere come si evolverà questa faccenda! °ç°
C'è qualche vecchio che ha qualche bambolina da regalare anche a me? °ç°

21/11/09, ore 21:23

.-. che avevo scritto nel commento di prima?
hiro-san devi ricordarti che non ricordo assolutamente che cosa ho scritto prima per cui... è "inutile" che commenti alle mie cose! XDXD
cmq che bella!
si in effetti m'è un po' dispiaciuto per il vecchietto però era ovvio u-u
poi la cosa è parecchio ingarbugliata! XD bambola di giorno, uomo di notte... eheheheh... lo so io che vuoi fare, sporcella! XD
beh me si mette qui seduta ad aspettare il capitolo 3! ^_^

16/11/09, ore 10:12

Mhhh... la storia sembra molto interessante! E' ancora presto per esprimere un giudizio per quel che mi riguarda, però da questa prologo si prospetta una bella avventura! *.* Sai suscitare bene la curiosità dei lettori con queste idee originali, complimenti! Sopratutto, è piacevole leggere qualcosa di diverso ora come ora che pullulano nei fandom ficcyne di vampiri, amori mielosi da far schifo e altre cretinate varie.
Brava, metto nei seguiti, non vedo l'ora di scoprire che accadrà! *.*

15/11/09, ore 20:57

l'inizio è molto interessante complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto

15/11/09, ore 17:55

Keikooo!!!
ma mi piace un casino!!!!!!!!! Voglio leggere ASSOLUTAMENTE il seguito! sennò non sono più la tua sensei!! è_é (XD scherzo)
poi quel vecchio è un tizio in particolare oppure no??

15/11/09, ore 17:29

cavoli keiko-chaaaannnn *salta addosso e strapazza*
Hai una vera e propria vena poetica *o* Il modo in cui descrivi le situazione i personaggi è semplicemente divino! Poi non avevo mai pensato a vedere una storia tra il marimo e il cuocastro sotto quest'ottica *_* L'idea della bambolina mi elettrizza un casino e poi mi piace molto la figura del vecchietto... Diciamo che è una figura paterna un po' come lo era Zef per Sanji! Ottima ideona! Poi i personaggi finora sono molto IC, soprattutto Zoro quando si scaraventa nel negozio chiedendo delle spade!XD Insomma bellissimo inizio! Ovvio che incuorisce la reazione che avrà il caro marimo nello scoprire che la bambolina è Sanji! sono curiosissima del seguito! continua così!