»Nancy Boy
di habanera

10/09/13, ore 14:59

Ehi c:
Allora, uhm, siccome ho notato la tua deliziosa recensione alla mia storia, non so esattamente il perché, mi è venuta voglia di spulciare un po' sul tuo profilo e ho trovato questa graziosa -Uh, forse non è l'aggettivo più appropriato- storia.
Mi è piaciuta, ecco. E' originale.
Io penso che Roxas, proprio come Axel, sia un personaggio con il quale si possa ''giocare'' molto, per quanto riguarda i racconti, poiché il suo carattere è ricco di sfumature. Può essere ingenuo, testardo, acido, distaccato e, sì, potrebbe essere anche... Anche così.
Io ce lo vedo benissimo anche nei panni di una lolita (?) in versione maschile, t'oh.
E complimenti per la scelta della canzone: io amo alla follia i Placebo per i loro testi così originali. Nancy Boy è una canzone bellissima, ohw.
Mi piace molto questa versione di Roxas, davvero. E' un fanciullo da un passato normale, un passato in cui era un ragazzo ingenuo, innocente, dolce. Un ragazzo che poi, di punto in bianco, si è ''trasformato'' in qualcosa di opposto, una persona che vende senza problemi il proprio corpo, che si sente vuoto e si riempie con il sesso.
La punteggiatura è buona, la scrittura è scorrevole, utilizzi degli ottimi termini, mi piace come fluisce la lettura.
Ho apprezzato anche il fatto che hai evitato di ricalcare eccessivamente la figura del biondo; non si sa perché sia diventato così. E' soddisfatto, certo, e ciò lo dimostrano le righe finali, ma non si sa con esattezza se in realtà dentro si senta solo, o in qualche modo afflitto, turbato. E' come una bambola di porcellana. Trucco, vestiti, capelli, dentro però vuoto, si riempie solo con le attenzioni degli altri.
E poi, beh, senza alcun dubbio il suo partner occasionale è Axel. Cioè, io ho visto Axel per l'AkuRoku è la mia vita, quindi amen, bom.
Complimenti per la storia. Assai originale.
Alla prossima-!

17/08/11, ore 18:47

Oh, avevo sentito dire da una mia amica anch'essa iscritta qui che spulcia spesso questa sezione, che è comune trovare un Roxas in questi panni, diciamo... e Axel nell'altro. La prima che ho letto è questa e davvero, pensavo di trovarla peggiore. Invece mi piace, non è molto esplicita, bilanciata al punto giusto, si. Complimenti. x)

13/12/10, ore 18:26

Adoro questo tu Roxy.
Mi piace come riesci - in poche chiare, concise parole - a svelare l'anima che hai malleato per i tuoi personaggi.
Sono strappi nella stoffa che ricopre l'anima, lasciando il giusto coperto, perchè il lettore abbia il gusto di immaginare il resto.
Congrats, e tanto di cappello (ma non troppo, che dopo ti adagi sugli allori u_u)

Scaldotto (I'm a Girl U_U)