Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: habanera    20/11/2009    3 recensioni
Si specchia. È bello, è grazioso. Femmineo, certamente. Il più bel culo al mondo è il suo, glielo dicono tutti.
Breve one-shot sul numero XIII dell'Organization, in un'Alternative Universe della quale non sono troppo orgogliosa - non per la tematica, ma per il contenuto. Scritta di getto, la dedico alla sua primissima lettrice, Achi.
Genere: Triste, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roxas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»Nancy Boy

 

 

 

Si specchia. È bello, è grazioso. Femmineo, certamente.

Alcoholic kind of mood

Lose my clothes, lose my lube

Cruising for a piece of fun

Looking out for number one

Different partner every night

So narcotic outta sight

What a gas, what a beautiful ass.

Scuote i biondi capelli – unico indice di mascolinità – e si passa dello scarlatto rossetto sulle labbra, per poi ritoccare il trucco pesante intorno agli occhi.

[…]

Uscendo dall’appartamento, i suoi grandi e languidi occhi azzurri esitano sulla figura ancora dormiente del suo partner occasionale. Un sorriso gli sfugge.

Does his makeup in his room

Douse himself with cheap perfume

Eyeholes in a paper bag

Greatest lay I ever had

Kind of guy who mates for life

Gotta help him find a wife

Were a couple, when our bodies double.

La più bella scopata della sua vita. Mai un ragazzo così bello aveva richiesto i suoi servigi.

Tutto sommato, è stato abbastanza divertente.

Si inumidisce le labbra, per poi farle schioccare. Tac, tac, tac, il suono dei tacchi – i suoi, mentre si allontana.

E solo quando la porta si è definitivamente chiusa alle sue spalle, riesce a sentire il mugolio col quale il suo aitante cliente si sveglia. Ma non esita. Non gli permetterà di realizzare che la sua creatura della notte l’ha abbandonato nell’illusione del mattino.

Tanto l’importante  è che l’abbia già pagato, no? Ride, mentre scende di corsa le scale, mentre come in un flashback ritorna alla propria infanzia, quando con suo fratello correva al piano di sotto la mattina di Natale, quando ancora era solo Roxas, il piccolo Roxy, il bel bimbo dagli occhi azzurri. Anzi, “Allulli!” come strillavano ogni volta i due fratellini in coro, marcando la ‘L’ che non riuscivano a pronunciare.

Sospira, uscendo nella fretta mattinata dicembrina. Di quel cucciolo, quattordici anni dopo, non ne è rimasto che la pallida ombra, una misera imitazione di ciò che sarebbe voluto diventare.

Se un tempo ha sognato, ora è solo un corpo vuoto. Un corpo vuotato apposta per riempirsi ogni notte dello sperma dei suoi clienti, quando questi decidono di volergli venire dentro.

Osserva soddisfatto la propria figura nel riflesso di una vetrina. È proprio credibile, come ragazza. E se poi lo si guardasse sotto un punto di vista maschile, è così effeminato che non dimostrerebbe vent’anni neanche mezzo secolo più vecchio. Cautamente si avvicina al vetro e vi alita sopra; una volta apparsa una piccola chiazza di vapore condensato, traccia col polpastrello le sei lettere del suo nome e, una volta terminato, scruta con fare critico la propria creazione.

A caratteri svolazzanti, la parola fa la sua figura, ma ai suoi occhi non sembra rappresentarlo.

Storce il naso, avvicinando di nuovo il polpastrello alla superficie trasparente e tracciando nuovamente linee che vanno a comporre cifre. Dopodiché, compiaciuto, se ne va, col sorriso sulle labbra. Ora riconosce veramente quello che è diventato il suo nome.

Goodmorning.

 

Roxas

364 – 8923856

 

 

 

Note dell'autrice:

Allora, vi disturbo solo per dirvi una cosa: il misterioso cliente è Axel. Sì, lo so. E' scontata come cosa, ma se proprio non vi piace l'idea, al suo posto metteteci Marluxia, Xaldin, Sephiroth o chiunque vi vada purché sia maschio. Sinceramente, essendo una battona nella shot, non penso Roxas si farebbe problemi sulla sua identità.

Baci, infiammabile.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: habanera