Midnight Factory ; La Fabbrica di Mezzanotte.
di pralinedetective

28/12/09, ore 11:22

Non so sinceramente cosa dire.
Il tuo stile è davvero molto interessante, e mi piace molto. Solo che il senso della storia sembra un po' confuso. Comunque mi piace davvero... la citazione è: perdonami ho deluso te e il mondo, per caso?

19/12/09, ore 15:16

Puramente inutile? Hai bevuto, cara? U.U
Dunque... Beyond! Hai inserito quel carissimo psicotico di B.B.! Questa storia si fa interessante, avevo intuito dal prologo che sarebbe stato tutto dannatamente originale. Oltretutto adoro il modo in cui stai impostando la storia, lo stile pulito e per niente noioso.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato quel puramente inutile. Rimangiatelo, oh.
Ora... il nostro L ha coinvolto gli adorabili Wammy's boys nel caso Kira. Ed essendo una AU, non riesco ad immaginare come potrà essere diverso dall'originale, questo tuo Kira. Non farci aspettare troppo, Dear. Un bacione,
Bella.

07/12/09, ore 17:23

Non puoi chiedermi di commentare ç-ç
Questo capitolo è veramete troppo per essere commentato!
*Rettifica della frase, perchè così suona male xD: "Già non sono capace io a recensire, se poi hai la sfacciataggine di pubblicare capitoli così belli... insomma, non sono in grado di commentarli in maniera almeno decente". XD*

05/12/09, ore 16:49

Ma che bello, io l'ho letta in anteprima! *w* Per questa volta non avrai Asami-chan sulla coscienza ma... potrei sempre usarlo ancora per ricattarti! Mwahahahah!!!
Ma comunque, torniamo seri.
Intanto il "puramente inutile"! Ma cosa dici, sei pazza? Sì, chiaramente lo sei. Intanto, questo capitolo è servito come introduzione dei personaggi e a me è piaciuto molto.
Finalmente sono entrati in scena Matt, Mello e Near. Si comincia anche a saper qualcosa sul presunto caso Kira.
Insomma, tutti elementi importanti per introdurre la storia! ;D E poi, come non parlare di L e B? *-*
Yep! Tutto ciò è molto interessante e accresce la mia voglia di leggere il seguito, indi aggiorna presto.
Io attendo! *cuoricino*

04/12/09, ore 22:47

Una trama davvero interessante e soprattutto nuova! Hai detto che l'aggiornamento sarà lento ma non è un problema visto i primissimi risultati. Mi piace molto l'idea di L e B 'alleati'... come ho già detto questa fic è una novità!!
Kisses Lory

04/12/09, ore 20:37

Un degno seguito di un inizio promettente, sebbene non succeda nulla di particolarmente eclatante riesce a fornire quelle informazioni essenziali a dipingere l'ambiente in cui si svolgerà la storia, senza cadere nell'orrendo "dialogo-riassunto" o far abbioccare il lettore. Io ho letto affascinata riga dopo riga, sospirando nel trovare quella di chiusura.

23/11/09, ore 12:20

Mi ritengo soddisfatta, oh
-di cosa non è dato sapere, ma lo sono u.u-
Ovviamente è una cosa talmente assurda da risultare geniale -e ayui anche me con taglio toltamente inadattabile alla mia bacata testolina çç-
E ovviamente voglio un Matt pensante u.u perché è più che chiaro che se fosse un genio si sarebbe fatto messo con MellinoH una decina di volte u.u
-l'ho sempre detto che i videogiochi e le sigarette a manetta fanno bene male!°°-
E dopo questa assurda sclerata di una cinquina (?) di minuti ti saluto °°
Amen u.u

Kisu!

22/11/09, ore 21:44

Va bene, adesso mi arrovellerò sul seguito, finendo di mangiarmi le mie già torturate unghie.
Sei soddisfatta? No, dico, sei soddisfatta? XD
Comunque sappia che non ha illustrato pienamente le caratteristiche dei vostri prodotti u.ù in quanto cliente, mi sento in dovere di precisare che la lista è ulteriormente composta da:
Uomo, donna o Mello?
Fertile o Matt (ancora più fertile)(affermazione scandalosa)?
Intelligente, pensante o Matsuda (ai livelli estremi di *ehm* pocaintelligenza*)?
Mhh...penso prenderò un Mello-Matsuda, oppure un Matt-pensante! mki-
Vabbè, scleri a parte, è un prologo breve ma intenso e molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di capirci un po' di più -anche se parto prevenuta, conoscendoti(?)-
Au revoir XD

22/11/09, ore 19:23

Ti odio >.<
Sappilo!!! ù___u
Io DEVO sapere cosa succederà. Sei umanamente scorretta, ecco! Ora mi scervellerò fino al prossimo capitolo, sei contenta?... Passo e chiudo ^^
Byee(LL)

22/11/09, ore 17:16

Wow, inizio originale e intrigante, non c'è che dire. Si prospetta una storia davvero originale a giudicare dalle premesse. Oltretutto questo primo breve capitolo è scritto in modo impeccabile. Spero non ci farai attendere molto per il prossimo capitolo, sono davvero curiosa! Brava!
Bella.

22/11/09, ore 17:05

Oh, ma tu mi vuoi vedere morta? XD
Non si lasciare così in sospeso un qualcosa... ora la mia curiosità è talmente tanta che voglio il prossimo capitolo qui. Tra le mie manine affamate di fanfiction.
Ah, ma come sei perfida! Hai scritto un'introduzione con i fiocchi e che incuriosirebbe anche il più disinteressato. XD
Comunque, fermando un attimo i miei sproloqui insensati, ti dico subito che questa fanfiction si prospetta geniale, molto.
Cosa partorirà la tua mente diabolica? Lo scopriremo prossimamente su questi schermi. Ah, non vedo l'ora!
L'idea è originalissima, mi intriga alquanto mia cara! Ohohoh!
Sai, un po' questa introduzione mi ha fatto venire in mente Zettai Kareshi di Yuu Watase, non so se hai presente.
In quel manga però si parlava di androidi, mentre qui stiamo parlando di esseri umani in carne ed ossa.
Beh, che altro dire?
Aggiorna il prima possibile, che qua ci muoio. E tu non vuoi un'Asami sulla coscienza, vero? XD
Al prossimo capitolo ♫

22/11/09, ore 16:21

L'inizio è davvero entusiasmante, e -accidenti- originalissimo!
Mi piace molto, come hai impostato la storia, e anche il titolo (anche se io lo lascerei solo in inglese, con la traduzione perde un po' effetto. Parere personalissimo, eh)
Ti metto trai preferiti, e aspetto un aggiornamento