perdonami...
di Florence

23/11/09, ore 17:14

Al di là del risultato della tua partecipazione al contet, devo dire francamente che non capisco e tanto meno condivido le motivazioni addotte. I commenti su lessico e grammatica non hanno ragione di essere e risultano incomprensibili persino nel loro significato.Anche le note espresse sull’originalità della trama sono sibilline e discutibili.Personalmente ritengo il tuo scritto molto acuto e incisivo.

23/11/09, ore 14:24

Eccomi qui, devo ammettere che son molto dispiaciuta di aver letto le motivazioni che ti hanno fatta arrivare 8/11, potrei sembrare di parte perchè ti conosco e ti voglio bene, ma se coś puo sembrare e anche vero che oggettivamente il tuo modo di scrivere e molto appassionante; amo le tue storie, il tuo modo di descrivere e di farmi entrare nella storia come fossi li in mezzo ai fatti, le motivazioni per quanto riguarda la grammatica mi sembra quasi campata in aria, se avessi fatto io da giudice avresti sicuramente vinto.
il modo in cui parli di jane e cosi crudo, reale e allo stesso tempo doloroso, colpisce nel segno e mi piace tantissimo, e doloroso e allo stesso tempo straziante... sei proprio brava, per quanto poco possa valere il mio giudizio, devo proprio dirtelo per me sei bravissima ^^