Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Florence    23/11/2009    2 recensioni
Drabble partecipante al contest: "Know your Enemy" indetto da Astral. Quello che si agita nel cuore di Jane, nell'attimo in cui attacca Edward, nella scena del suo 'processo lampo', a Volterra. 100 parole per capire qualcosa di più di questa misteriosa, piccola vampira.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo quando giungeste qui, tanto tempo fa, accolti da salamelecchi per tuo padre e curiosità nei tuoi confronti, ché appari

Questa drabble è un seguito per la drabble precedente, scritto per mettere un altro tassello nel backstage della Jane di Proibito. L'ho scritta in 10 minuti, sarà pertanto piuttosto scarna e approssimativa, ma tant'è. In realtà non è esattamente una drabble di 100 parole, sono infatti 103.

Se siete curiosi di capire che sto dicendo, leggete Proibito e lo scoprirete!

Il titolo probabilmente non è azzeccato, ma non credo che nessuno si strapperà i capelli a riguardo! ^__^

A chi legge questa drabble chiedo gentilmente di andare a leggere anche la precedente, 'Perdonami...', che ha partecipato al contest Know your enemy, basta selezionare il capitolo 1 di questa breve raccolta.

Grazie mille.

Quando ti ho rivisto brillare al sole...

Ricordo quando giungeste qui, tanto tempo fa, accolti da salamelecchi per tuo padre e curiosità nei tuoi confronti, ché apparivi sinistramente diverso.

Avevi un potere, tutti lo sapevano, ma nessuno era riuscito a capire quale fosse.

Eccetto me.

'Dolore!', pensai, fissandoti, ma tu riuscisti ad anticiparmi, fermandomi.

-Perché vuoi farmi del male?-, domandasti, sorridendo. Forse volevi essere mio amico, forse ero troppo miope per capire che ero ancora in tempo per andarmene.

-Jane, perché esegui i suoi ordini?-

Occhi d’oro contro occhi di fuoco per il tempo di tornare a vivere e scoprire che ormai ‘Jane’ era scomparsa.

'Perché è il mio destino'

FINE

***

Disclaimer: i personaggi e gli argomenti trattati appartengono totalmente a S. Meyer. La storia è di mia fantasia e non intende paragonarsi a quella concepita e pubblicata da S. Meyer.

***

Twilight, New Moon, Bella Swan, i Cullen, i Volturi sono copyright di Stephenie Meyer. © Tutti i diritti riservati.

La storia narrata di ‘Perdonami...’, le circostanze e quanto non appartiene a Stephenie Meyer è di invenzione dell'autrice della storia che è consapevole e concorde a che la fanfic venga pubblicata su questo sito. Prima di scaricare i files che la compongono, ricordate che non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli altrove, né la modifica integrale o di parti di essi, specialmente senza permesso! Ogni violazione sarà segnalata al sito che ospita il plagio e verrà fatta rimuovere.
© ' Perdonami...' Tutti i diritti riservati.

***************************************************************************

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Florence