Non sono un angelo
di CaskaLangley

24/06/06, ore 13:38

Ke bello!!!non mi aspettavo l'entrata in scena di Vincino(come chiamo Vincent!XD)!!!Mi aspetto fantastiche novità sul suo rapporto con Tifa....Sinceramente non ho mai pensato a questa coppia...Tifa ce l'ho sempre vista con Sephiroth....xò....anche con Vincy la cosa è interessante....Mi piace!!!di questo capitolo mi è piaciuto un sacco la scena in cui Tifa e Cloud(mi fai sbavare quando lo descrivi dal punto di vista di Tifa!!!!!!!)parlano al balcone!l'ho trovata sfiziosa!!poi anche il fatto ke Vincy d'improvviso prende e va a trovare Tiff al bar!!Qui gatta ci cova EH!EH ;-)!!vado a leggere la prospettiva di Aerissucciaaaa!!!continua così!!!ciaoo

23/06/06, ore 21:38

STUPEEENDA!!Mi è piaciuta proprio un casino!E' il capitolo più bello x il momento!Cloud e soprattutto il suo amore infiniti verso se stesso(XD)...è COSì! Poi...mi piace troppo come descrivi questo triangolo amoroso così famoso....poi adoro l'ingenuità di Aeris che riesce a colpire Cloud e la versione enigmatica di Tifa, come una ragazza da capire!Sono contentissima che hai fatto la coppia Aeris/Cloud!!Sono bellissimi assieme!E anche il rapporto tra di loro è troppo cute^^Però ti prego sistema Tifa con qualcuno o cerca di farla rasserenare!Mi fa così troppa penaaaa! Ancora ti dico :6 in gamba....ALLé! CIAOO

23/06/06, ore 21:31

ooh...bella bella^^ Sei in gamba a scrivere!Hai uno stile fluido e stupendo!Mi è piaciuta proprio tanto questa fanfic..!Mi piace anche come descrivi la psicologia di tifa...è un personaggio che non avevo mai approfondito molto...non troppo profondamente almeno. La tua storia me l'ha fatta apprezzare ancora di più!CIAOO corro a recensire le altre^^

12/06/06, ore 22:30

Bella!!! L'unica cosa che non mi é piaciuta é la coppieta Cloud x Aeris, anche perché a me lei non piace. Cerca di aggiornarla piú presto! Sono curiosa di sapere cosa succede!

Dionisi
11/05/06, ore 13:22

Questa Fanfiction si fa sempre più bella...di capitolo in capitolo...è in assoluto una delle mie preferite. Davvero geniale. Continua così.

Lilian
09/05/06, ore 21:17

Meravigliosa. Sei una delle poche persone in Italia che si preoccupano dell'ultradiscusso (nei siti stranieri) triangolo amoroso in Final fantasy VII... E a quanto pare, una delle poche persone a cui piace Aeris. Almeno qui... Ma credo che dopo aver letto questa fanfiction, forse qualcuno cambierà idea. Adoro il modo in cui scrivi, in cui giostri la situazione: prosegui con la storia ed al contempo passi allo scanner e approfondisci i (per me) mitici protagonisti della fanfiction (e non solo; ma se inizio a fare la lista qua non si finisce più, tra prequel, sequel, remake, e blablabla). I cambi temporali e di prospettiva sono assolutamente perfetti, ed è impossibile non immedesimarsi con i personaggi, non sentire i loro pensieri e i loro sentimenti. E il loro dolore, esplicito e non. E nonostante sia un'AU, sei riuscita a non andare OOC. Quasi non ci credo. E la trama... Cloud e Aeris hanno oltrepassato la linea di confine tra amicizia e amore, e se si lasciassero non potrebbe "guadagnarci" neanche Tifa, dato l'onnipresente legame d'amicizia/amore e qualcosa di più tra i tre (TRE; come dice Tifa nel primo capitolo, mi pare, sarebbe tutto più semplice se si odiassero, almeno Tifa e Aeris... ) non lo permetterebbe in alcun modo... E se pure vivessero (Cloud e Aeris) insieme felici e contenti, Tifa si allontanerebbe definitivamente da entrambi, e come hai mostrato spettacolarmente in questo capitolo, Cloud (e pure la bella fioraia) non ce la potrebbe fare, perchè lei è parte di lui, della sua vita. Uno spietato vicolo cieco come quello (irrisolto o quasi) del gioco. Ma la cosa più strana sai qual è? In una storia così drammatica e sofferta che non può far altro che mietere vittime, riesci anche a farmi sorridere e ridere più di quanto non facciano storie che per obbiettivo abbiano proprio quello. Fantastica, semplicemente splendida. L'unica nota negativa (???) potrebbe essere che in quest'ultimo capitolo c'erano un po0 di errori di battitura (ma finchè sono di battitura... Se fosse stata grammaticao.O). Grazie per questi ultimi capitoli (in cui si è anche visto l'erotismo sensuale, un po' triste e lungi dall'essere volgare [come certe altre fanfiction] delle note; credevo di essermi persa qualosa...), pensavo che sarei morta senza un aggiornamento (e non solo su questo sitoT_T Mi era venuto un colpo quando non riuscivo più ad accedere al sito). Grazie, grazie, grazie. Spero aggiornerai presto... P.S.: perdonami per eventuali errori, ma volevo scrivere da un sacco di tempo una piccola recensione;P P.P.S.: E Tifa! Che sono quei lividi?o.O

snake
09/05/06, ore 17:23

Davvero bella,sei riuscita a farmi stare simpatica un personaggio come Aeris,e questo è più sorprendente di quello che si potrebbe pensare.continua così

08/05/06, ore 19:23

ho letto la storia è bellissima spero tanto di poter assistere ad una fine.ho pensato xkè nn mettere i pensieri di vincent?sarebbe bello sapere cosa frulla nella testa del bel tenebrone...ah a proposito W tifa/cloud M aerith/cloud !!!!

Snake
06/05/06, ore 18:08

ottima,davvero.è la migliore fanfic che io abbia mai letto.non vedo l'ora che continui con nuovi capitoli.La storia di tifa è ottima,così come tutti gli altri capitoli.continua così

Diana
10/04/06, ore 14:53

Fantastico un nuovo capitolo!!Davvero bello e ben scritto, ti mette proprio nei panni di Tifa (la mia preferita^^). Mi piace moltissimo il rapporto che hai instaurato tra Cloud/Tifa (faccio il tifo per loro anche se lo ammetto Aeris è adorabile.. ) ma Vincent ha un suo fascino innegabile ehehe..... Nn vedo l'ora di leggere altri capitoli per capire che cosa frulla nella testa di Cloud e Aeris!!Aspetto fiduciosa ;D

Miyaki
10/04/06, ore 11:48

bellissima, spero di vederla continuata presto! Mi piace molto Tifa e anche il rapporto con Cloud, nonchè Vincent...io sono una via di mezzo fra supporter di Cloud/Tifa e Vincent/Tifa, quindi... I personaggi sono abbastanza in carattere, ed è bello come studi il loro rapporto. Sono proprio curiosa di come andrà a finire!

10/04/06, ore 00:56

"s’inchina come immagineresti fare ad un vampiro che t’invita nella sua dimora"... come vorrei poter essere al posto di Tifa in questo momento... per il resto, fantastica storia, continuala perchè merita veramente, mi raccomando, e abbasso Aeris!!

08/09/05, ore 00:38

HO Cloud.....come posso non pensarti dopo che Tifa ti ha descritto in quel modo il viso,i capelli,gli occhi il tuo corpo....mmmmmmh....DIO CHE UOMO!....comunque,perdonami ma quando penso a Cloud non raggiono più,in un certo senso sono un pò come Tifa,riguardo alla storia sempre bella(stavolta era Cloud il protagonista),la parte che mi e piaciuta di più è quella in cui Cloud(per vero o per finta)ci a provato con Tifa,quello che non mi e piaciuta è quando Cloud dice di volersi portare a letto Aeris....AL POSTO DI TIFA!!!!.... CHE ORRORE!!!non posso immagginare la scena,non e da me,con Tifa siiiii,con Aeris nooooo....Ti saluto con un grande bacione da me,da Cloud e da Tifa.SMACK!

08/09/05, ore 00:09

Complimentoni,non sono una grande fan di Aeris...bè...diciamo la verità,la detesto...però era bella,lo letta, a parte che non leggendola avrei saltato in qualche modo la storia ma i tui lavori sono decisamente belli anche se ci metti la mia peggiore nemica.

07/09/05, ore 23:59

Bellissima questa storia,certo,mi dispiace un sacco per la povera Tifa e non mi va giù il fatto che Cloud abbia scelto Aeris invece di lei,ma nonostante tutto,ti è venuta veramente bene,anche parlando dei sentimenti che Tifa prova per Cloud,si vede che lo ama veramente.