Non sono un angelo
di CaskaLangley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Diana89
07/08/05, ore 18:20

Complimenti davvero!!!!!Ammetto di essere più per la coppia Tifa&Cloud ma il tuo lavoro è cmq impressionante!!!! Essendo una fan di Tifa preferirei fosse felice, mica può soffrire in eterno no??E' una gran bella fanfiction surreale al punto giusto senza distaccarsi troppo dai personaggi. Complimenti ancora e aspetto nuovi capitoli!!!:D

silence
27/07/05, ore 19:59

COMPLIMENTONI!!!!! veramente la tua fanfic è veramente bella....visto che sicuramente non sarà la mia opinione a far cambiare ituoi piani non ti chiederò mai fai andare "questo" con "quello" però essendo una fan sfegatata di aeris la mia speranza è una sola......mi piace il carattere che le hai dato e devo proprio dire che è sempre meglio una ragazza tonta ma simpatica e innocente che una tettona antipatica e manesca (anche se devo dire che tu hai saputo rendere tifa quasi simpatica...perciò hai fatto un gran bel lavoro)spero che aggiorni presto e soprattutto che continui ancora complimenti ciao

haruis
14/07/05, ore 14:48

E' stupenda!!Aeris,Cloud,Tifa...il tipo di rapporto che c'è fra loro..li immagino proprio così!Complimenti!CIAOO

05/07/05, ore 16:27

sono un tuo fan dai tempi di "al sapore di limone" che credo non continuerai mai (purtroppo). Fatico sempre ad adattarmi al tuo stile, ma in verità è meraviglioso! Complimenti. Ma non ho capito una cosa (è irrilevante, ma così per sapere) i Turks lo hanno buttato di proposito sotto al treno, o è finita in tragedia? E Vincent non si vedrà più? (sempre che la fic continui....)

giodan
20/06/05, ore 15:22

troppo bella questa fanfic!!!!! è entuziasmante!!!!!!

Yuki
19/06/05, ore 18:31

Scrivi sempre bene, speravo che cloud si desse una svegliata invece stà sempre con Aeris, addirittura vuole andare a letto con lei. Orrore, ti prego non farmi questo, lui deve farlo solo con Tifa e non farla soffrire così per quell'ebete.

LadyBlack
18/06/05, ore 21:55

Mi è piaciuta veramente molto come fiction...hai reso perfettamente i pensieri di Tifa(povera!!), e il carattere di Aeris è esattamente come me lo immaginavo io...complimenti!! Kiss Lady

Yuki
18/06/05, ore 18:11

Sei molto brava a scrivere, e la storia è bella a parte il fatto che hai fatto mettere Cloud con quella scema di Aeris, non era meglio Tifa? Sarà che io Aeris l'ho sempre odiata, ma spero che Cloud rinsavisca e la scarichi per Tifa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]