Caro Herr Diario...
di kirlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/14, ore 21:31

AMO questa storia *-* tu sei un "genio perfetto" e la tua storia è perfetta.Miles e Franziska....ormai sono la mia fissazione.In questo mondo di sciocchi ce ancora qualcuno sano di mente che scrive fan fiction perfette e bellissime.Ti stimo e ti adoro💟💛💚💝💖✌
Spero ke ci rivedremo presto

23/04/14, ore 17:48

Che dire? L'ho letta qualche settimana fa questa fanfic e l'ho letteralmente divorata. Hai fatto un ottimo lavoro, anche se non mi fa impazzire la coppia Franziska/Edgeworth la storia è comunque bellissima e a me è piaciuta molto. Complimenti :)

29/03/13, ore 17:17

Ciao Kirlia! Ho riletto per la 10º volta Caro Herr diario ( e non sto scherzando, credimi! mi piace troppo ‹3 ) e mi sono accorta di una cosa: a volte Franziska la soprannomini Franny, altre Frannie. Qual'è il suo soprannome dei due? Oppure lo sono entrambi?
E' troppo bella la fanfiction, sarebbe bello farci un libretto!! ‹3
Seris99

01/03/13, ore 19:54

Ciao! Mi sono iscritta da poco su EFP, sono una grandissima fan di ace attorney e ti giuro che la tua ff mi piace tantissimo! Magari sapessi scrivere anche io così... anche se devo essere sincera che un punto lo avrei fatto diverso, dove Franziska bacia Nick, ma ci stava bene ugualmente... eppoi ognuno ha le sue idee ed è proprio per questo che mi piace questo sito!
Spero farai anche altre ff su Ace Attorney, e sarò impaziente di leggerle!

19/11/12, ore 18:41

*arriva saltellando*
girovagando ancora per questo fandom, mi sono imbattuta in questa storia ** ho letto il primo capitolo e ho detto "devo recensire" u.u insomma! Franziska che tiene un diario è una cosa allucinante XD povero diario XD ma soprattutto guardo l'autore (che prima non avevo notato) ed esclamo "aaaaah ma è leeeeiiiiiiii *________*" e quindi  ho deciso definitivamente di leggere **
che dire, povero diario di nuovo, essere nelle mani di Franziska vorrà dire una frustata come minimo al giorno XD poi lei che non riesce a essere sincera neanche con il suo diario all'inizio è fenomenale XD
dunque, visto che io sono mooolto pigra e visto che i capitoli sono ben 38 (!) recensisco il primo e recensirò l'ultimo XD se no hai voglia! *sbandiera in faccia all'autrice la sua pigrizia XD*
comunque l'idea è stupenda *^* adesso vado a leggere avanti *A*
passo, abbaio e chiudo <3

13/05/12, ore 12:16

Andiamo...Franziska davvero non conosce il vero scopo di Edgeworth?Non lo sa che l'unico obiettivo di Edgeworth è trovare "La preziosa Gemma della verità"?

12/02/12, ore 21:54

Kirly!! Finalmente hai aggiornato! Adoro questa storia! Anche se la fine l'avevo già letta sul forum... Mi commuovo sempre lo stesso! çwç è bellissima!!
Sai una cosa? Sto scrivendo anche io una fan fiction su Frannie e Miles! *w* -anche se forse sarà solo una one-shot non saprei.. °-°-
Comunque :'3 Ti faccio i miei complimenti ancora! La adoro!! E scrivi anche benissimo!
Mi dispiace solo che -a parte che sia finita xD- ho commentato un po' tardi.. D'altronde ero impegnata a studiare!
*altra me* non crederci.. è stata tutto il tempo a giocare a Phoenix Wright!
In effetti è vero xD Ora devo finire il terzo caso di Miles Edgeworth invesigation (in inglese çwç) e giocare per la terza volta a trials and tribulation. mi mancherebbero da giocare per la prima volta solo apollo justice ma... Non mi convince.. Sia fatta Giustizia al Pollo! D: LOL

Ma ti ricordi che dovevi fare anche l'epilogo?? *w* -non mi pare di averlo letto.. o forse la mia memoria è in tilt-

07/01/12, ore 12:18

Pensavo di recensire solo dopo aver letto tutti i capitoli, ma... non posso trattenermi per alcun sviste ^^"
"se non l’avrei chiamato"...il congiuntivo!  perdonami, ma non era la prima volta dove ho notato errori del genere; in alcuni dei casi ci stava anche un altro tempo, ma in questo proprio no! xD
ok, a questo punto posso parlare della storia. Mi piace molto, sisi. Trovo che scrivi bene; uno stile scorrevole, niente ripetizioni (e mi chiedo come fai! io sono un disastro <.< e la cosa che apprezzo di pù è che non segui la moda dell'identificazione dei personaggi mediante i capelli, tipo "il moro", "la rossa"...ormai se ne fa usa e abuso).
Il contenuto della storia è molto carino, e adoro questa coppia *-*
Beh, quindi complimenti! io proseguo nella lettura B)

05/06/11, ore 12:10

Caspita Kirlia non male! Ma che dico?!Bellissimo! dato che franziska è tra i miei personaggi preferiti non voglio perdermi i seguiti!

20/04/11, ore 19:10

Ciaoo :33 Sono di nuovo io u.u
Sai che sei bravissima *-* Mi sono innamorata di questa fic dal primo capitolo e ora che sta per finire mi sento scoppiare ç^ç ... aspetto con impazienza il finale di questo capolavoro *__*
Riguardo alla nuova fic di consiglierei di postarla perché le storie d'amore tra loro due mi sono sempre piaciute :D poi faresti un piacere a tutti i tuoi lettori è_é
E ancheeeee il continuo della storia Maya/Nick eh! u.u ci conto ;D

18/04/11, ore 22:50

Una nuova fic?? Vai che sono curiosa!!! *wwww*
Io attendo il pezzo Nick*Maya! *www* E... ora mi è tipo tornato in mente. però.. rileggerlo è sempre un piacere e io.. boh. Mi immedesimo lì dentro. Sembra che viva le loro stesse emozioni (tipo) leggendo la fic! è proprio.. çwç Cioè. Sei troppo brava! *www*
Comunqueeee!!! *wwwwww* Ora scappo a nanna... e quindi il prossimo è l'ultimo capitolo..? çwwwwwç
Che tristezza maddoi.. La ri-ri-leggerò di nuovo semmai qualche volta!! *WWWWWWW*

kiiisss kisss e scappo °ww°

18/04/11, ore 20:07

Sei stata velocissima a recensire! Lieta di averti rallegrata! In effetti questa scuola è un autentico strazio a volte (io dovrei studiare fisica, ma sono ore che rimando...)
Che capitolo triste, ma anche molto intenso; se la tua nuova storia assomiglia anche solo un po' a questo capitolo, mi sento più che in dovere di consigliarti di postarla, anche perché conosco i tuoi lavori e il tuo modo di scrivere e mi piace un sacco!
Detto questo...
"Come facevo a sapere della chiave…? Non saprei." esattamente chi non lo sapeva, Franny o Kirlia? XD
"Ci rivediamo appena arrivati in Germania, kusse kusse" 'se' torni in Germania...
POV di Miles ç.ç
"E io avevo ceduto. Avevo perso ogni speranza minima che tutto si aggiustasse." baka Miles!
"Se n’era andata, di nuovo. Aveva preso tutti i suoi abiti e i suoi
oggetti… la stanza era vuota.
Sentii uno strano vuoto dentro di me… un vuoto incolmabile." Sto per mettermi a piangere, e ti assicuro che ce ne vuole...
"Doveva averlo dimenticato per sbaglio." che botta di... ehm, colpo di fortuna ^^
"e mi resi conto che il
lucchetto era aperto." -Connect- "Il diario non era chiuso!" ma dai?!
"Di lì a poco scoprii che la parola “Miles” era molto più frequente di “perfezione” e di qualunque altra parola." sisi!
Se hai detto che Franzy non si muove dagli USA... la riacchiappa all'aeroporto? O allo scalo a New York? (quindi sempre lì come location). Immagino che lo scoprirò presto.
Schmatz, Dany

17/04/11, ore 18:27

Fantastico, ho saltato un capitolo e sono stata costretta a tornare indietro per leggere sia quello che la risposta. Confermo che ci sono ancora (anche se subissata di compiti e con un mucchio di cose da fare) e che, come ti ho detto, se non sbaglio, in una recensione dell'anno scorso, non essendo riuscita ad accedere a quella sezione del forum allora, ho rinunciato ad entrarvi... e si, sono rimasta in aria! :D
Oh, caspita! Franziska è davvero in guerra a questo punto, ma non tanto con Miles, come si è auto-convinta, bensì con se stessa e col suo orgoglio ferito.
Povera Maya! Devi farmi sapere assolutamente cosa succede anche a lei e Nick.
"All’improvviso sorrisi, avevo avuto un’idea molto crudele. Era la scusa perfetta per tornare in Germania e scordarmi di lui." cosa? Nooo! Scappa di nuovo?
"Mi sentivo quasi ipnotizzata. Avrei dovuto fare come diceva, lui aveva di certo ragione…" Forza Edward... ops, volevo dire Miles! XD
Ma cavolo, Pearl! Non potevi aspettare due minuti?!
"Non aveva mosso un dito per inseguirmi… bene, confermava le mie tesi." male, molto male invece! Non si sarà già arreso?
Recensioncina piccola piccola perché ho intenzione di finire la revisione della mia storia il prima possibile. Resta inteso che il capitolo (come il precedente, of course) mi è piaciuto tantissimo.
A presto, Dany

17/04/11, ore 16:49

uhaa ç_ç Povera Franny.. Non può andare viaaaaaa!!!!!
NON DEVEEE! *bolle* stupida marmocchia in rosaaa!! èwwwè sei tu ad aver rovinato tutto, stupida bambina!
... Però... mi è venuto in mente una cosa... e Maya con Phoenix? Cioè, che fanno in questo momento?? *curiosa*
Comunque.. Franny non andrà da nessuna parte... ç_ç Anzi, se ne pentirà!!! çwwwwwwç
Baci baci ♥
(certo che ci sono ancora xP Io aspettavo v_v)

17/04/11, ore 16:06

Carissima ciao :D
Anche questo pezzo è moooolto bello u.u
Mi aspettavo qualche cosa in più da Miles ç__ç non l'amava fino a scoppiare,a diventare geloso quando la vedeva con altri uomini >.<
Lei NON deve andare via ç__ç Se ne pentirà presto è.è
E Phoenix e Maya çç vorrei vedere come riesce a spiegarle che è stato un malinteso e magari scappa anche un bacio *-* okey forse troppo u.u
P.S = Pearl che butta il secchio d'acqua a Franny è micidiale è_è
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 10:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]