Lui parlava con le fate. [He smells of Hamburger!]
di ballerinaclassica

26/07/11, ore 18:45

Finalmente, finalmente, posso rilassarmi e dedicarmi a recensire le tue storie *-*
Quasi non ci riesco a credere ç_ç
Ah e ovviamente a rileggerle.
Sono davvero meravigliose (dall'UsUk non ci si può aspettare altro) e sempre, sempre, sempre originali *-*
Amo come riesci a caratterizzare i personaggi e amo le tue descrizioni così precise e palpabili, tanto che si vede proprio l'azione svolgersi davanti ai propri occhi *^*
Sei un'autrice fantastica ed è un vero piacere leggere le tue storie, lo dico e lo penso davvero <3
Questa poi é fantastica, sebbene sia appena all'inizio (e devo dire che é stato proprio crudele interrompere quest'ultimo capitolo in maniera così brusca ed ambigua ù.ù)
Spero davvero che un giorno tu possa trovare il tempo, la voglia e l'ispirazione per continuarla (questa come tutte le altre, chiaramente u.u)
Davvero i miei più sinceri complimenti **
Un bacio, Eleonora.

28/06/10, ore 16:12

Francis, non palpare Arthur! °A° (come ci riesca, poi, mi sfugge)
Ora, Alfred non può paragonarsi ad Arthur (così come Inghilterra e America sono distanti anni luce, e Inghilterra è quella superiore, obviously)
E, Cristo, ora Alfred vuole stuprarlo? D:
Non va mica bene così. Lo scotch in testa se l'è meritato, altroché.
"Tadaah, uno a zero per l'Inghilterra!"... ci voleva così poco per farli arrivare ai quarti, perchèèè? ç_ç
Ti prego, tipregotiprego, aggiorna il prima possibile *^*

29/11/09, ore 12:26

Bella e interessante, davvero.
Ho trovato sia il prologo che questo primo capitolo brillanti: i personaggi sono davvero loro, America nella sua insopportabile stupidità e Arthur così puntiglioso da farti davvero venire l'istinto di tirargli dietro qualcosa a volte XD
Hai uno stile molto scorrevole, piacevole da leggere e intriso di un'ironia che fa sorridere e non stona mai (sarà che Arthur si presta?). Ottimi anche i riferimenti agli altri personaggi, seppure indiretti e non sempre dovuti ad un vero e proprio dialogo - tra le palpate di Francis e i vari "aru".
Le fatine, poi, sono un tocco di classe u_u (e mi è venuta voglia di Scotch =ç=").
Aspetterò scodinzolante il prossimo capitolo *-*