UN DEMONE CRESCIUTO TRA GLI UMANI
di the doctorfeddy

23/01/12, ore 17:35

Ciao, finalmente! bellissimo capitolo, sai ti posso capire, anch'io in questo momento non ho idee per aggiornare la mia fic -.- ma comunque sono felicissima che tu abbia aggiornato! aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia

23/01/12, ore 15:22

certo che commento, non vedevo l'ora che tu aggiornassi.....
Finalmente!!
Il capitolo è bellissimo, adoro la tua ff.
Spero di leggere il seguito al più presto.
ora vado
ciao ciao
Aiko_Laury

05/09/11, ore 15:44

molto bello anche questo capitolo, spero che continui presto la storia!

21/07/11, ore 21:23

Bellissima, brava. Un'altro elemento è stato preso, ma quanti altri problemi arriveranno quando il gioco entrerà di più nel vivo? Questo lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/07/11, ore 00:00

CHe bella,bravo. Mi piace molto,spero che la continuerai presto...ciao

05/07/11, ore 08:49

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ci sono rimasta malissimo che Hazuki non sta con Masaru T_T. per il resto continua così

01/05/11, ore 19:10

Bellissima, come sempre del resto. Che bello hai messo anche la coppia Aiko x Leon, che mi piace tanto. Povero Testuya per non far sapere di essere un demone agli altri soffre più di quanto dovrebbe, ma non può dire nientr perché crede che lo odierebbero, ma non credo, visto quanto li aiuta. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/04/11, ore 21:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente! aspettavo con ansia questo capitolo. bello, veramente, anche se ci sono delle piccole imperfezioni, ma nel complesso il capitolo è molto bello :). continua così e leggi il messaggio privato che ti ho mandato xD

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, anche perchè amo la coppia Kotake & Doremì, perciò spero che la continuerai presto. Non aspetto altro se non la continuazione di questa fantastica Fan Fiction da parte tua. Io amo le storie fantastiche, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*!!! il nostro slash90 pubblica un nuovo capitolo! sono molto contenta, sia per come è scritto, sia per quello che c'è scritto, anche se avrei preferito una bella dore/kota come si deve xD! ma non lamentiamoci! aspetto con ansia il prossimo capitolo. baci missredlights.
ps ho pubblicato una nuova storia di doremi, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi!

09/11/10, ore 22:37

bel capitolo

21/08/10, ore 11:25

non sai quanto ho aspettato il continuo della tua storia... e finalmente eccola *-*... ieri quando ho visto che avevi aggiunto un capitolo ma non c'era scritto nulla, ero così ç.ç... gran bella storia, complimenti. E' anche molto originale :P... spero che la continuerai.. anche io ho scritto una storia su doremi,mi piacerebbe che la leggessi e mi dicessi la tua...beh che dirti ancora? al tuo prossimo capitolo!
Bacimi missredlights!

concordo è molto bella (:

09/06/10, ore 16:10

bella spero che continui

finalmente hai postato!!Lo sai slash.....ti correggo.....e da MESI che non posti...cmq bel capitolo....brava!!