Black and Red
di Sadako94

10/01/19, ore 17:43

Scusa, non so quanti anni tu avessi quando hai scritto questa storia, ma è scritta male e pensata peggio. Troppe cose che non vanno: dalla caratterizzazione dei personaggi, che rispecchia solo le tue preferenze personali senza alcun tentativo di dar loro spessore o combatibilità con il manga o l'anime, andando oltre l'OOC e sfociando nel bashing, cosa da evitare SEMPRE, alla trama, improbabile e mal gestita, in più decisamente troppo piena di scene puccioseda romance YA, ma che stonano in Naruto, specie in una fic che vorrebbe andare oltre la semplice ship, allo stile di scrittura, infantile, semplicistico e penalizzato ulteriormente da tutti gli "iiiiiiiii" e "bhua hahaha" e "chappy" inseriti fra testo e note (queste ultime davvero infantili), finendo con la formattazione confusionaria. Anche la gestione delle coppie è pessima, sembra una forum chat in cui sparlare e pettegolare su ship e personaggi in base a quanto mi stanno simpatici (tra l'altro speculando, visto che alla fine Sasuke ha sposato, come era prevedibile, Sakura, che tutto è tranne una deboluccia capricciosa e perbenina. Mi spiace, ma quella è Karin, che di fronte ai kage mezzi morti ha fatto i capricci perché voleva essere morsa solo da Sasuke). Ulteriori punti di demerito per la pochissima cura riservata alla precisione e alla scrittura dei termini e dei nomi: moltissimi termini tipici del fandom sono scritti male. Mukenin al posto di Nukenin, kunoichy quando è kunoichi, il nome di Choji è scritto male e così via, ce ne sono davvero tanti. E non solo termini tipici del fandom, ma anche di grammatica e ortografia: scuadra, forsa portante... Sul serio, almeno aprire una fanwiki e controllare il modo corretto di scrivere non è uno sforzo eccessivo, né lo è rileggere o farla rileggere prima di schiaffare online. I capitoli da "non so da dove esce" non sono una cosa buona.
Mi spiace, ma andrebbe rivista interamente. Una versione 2.0 potrebbe essere decisamente meglio.
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 06:54 pm)

03/07/10, ore 19:35

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
E' finita!!! Ahahahahahahahah!!!!
Scheeeerzo!!!^^
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e ti assicuro, non scherzo, in questo l'OOC non l'ho visto affatto! XD
Comunque penso che nessuno si sia ripreso da ferite così gravi tanto velocemente quanto Sasuke! Ahahahahha!!!
Oh be'...sai cosa mi è piaciuto tanto, stranamente?
La scena di Sakura che salta addosso a Naruto e conseguenze. Nonostante io non ami affatto la coppia mi è piaciuta!^^ Forse per il fatto che in questa fic hai trattato Sakura talmente tanto male che ora vederla felice mi rincuora! Ahahahahha!!!
E poi...ancora di più...mi è piaciuta la scena del "riappacificamento" tra Sasuke e Naruto. Perché nonostante io non ami affatto i due, ammiro e stimo tantissimo la loro amicizia. E' l'unica cosa che mi convince che debbano rimanere nel manga. La loro amicizia. Sennò secondo me potrebbero anche non esistere! XDDDDD
Be'...infine...ciò che mi ha fatto scadere il tutto sono state le ultime tre righe...soprattutto l'ultima! Belah!! =.=
Cioé...mi hai rovinato un capitolo stupendo solo con quel "ho bisogno di te"! Ma si potrà! XDDDDDDD
Be'...ora direi che delle scuse sono più che dovute!XD
Ti ho trattata male in tutte queste recensioni! Ma lo faccio solo perché so che mi perdoni e che mi vuoi tanto bene!^^
Prima o poi perderai la pazienza con me e mi manderai a quel paese! Ahahahaha!!!
Un bacione! Ti voglio tanto bene!
E nonostante tutto...COMPLIMENTONI! Sei davveero brava, per me!^^

03/07/10, ore 19:20

Bellino bellino, dai! Vedi? Verso la fine migliora...all'inizio però è veramente un disastro! Ahahahah!!! Trooooppo sdolcinato, sì! Spero non mi ricadrai nell'ultimo! Ahahahhaha!!!
Uhm...speravo che in questo capitolo avresti inserito un po' più Sakura. Sì...ha in parte aiutato Sasuke nella guarigione, ma non l'hai fatta parlare. Cioé...sembrava fosse totalmente esclusa dagli altri. Come se non esistesse.
Ribadisco...capisco che la odii, ma mi sembra un tantino esagerato.
A parte tutto ancora complimenti!!
Vado a leggere il prossimo ed ultimo capitolo!!*___*

03/07/10, ore 19:11

Però! Ammetto che mi aspettavo di peggio. Senza offesa, eh!XD
Ma quando ho letto che il capitolo sarebbe stato dal punto di vista di Sasuke, mi è preso un colpo! Ahahahahha!!!
No vabbé...mi piace, non è affatto male. Anche se...se Killer Bee è morto così è un po' penoso. Voglio dire...è l'otto code...non può morire per un solo attacco in modo così idiota ucciso poi da Sasuke. =.=
Però vabbé...la storia è tua!XDD
Dopo di che...preferivo ti fermassi alla visione di Naruto, Orochimaru, Suigetsu e Juugo. Karin potevi evitartela, con le sue labbara carnose sotto il nasino all'insù! XDDDDDD
Be' dai...volo a leggere gli ultimi due capitoli!
E uccidilo...fallo morire quel Sasuke! Ma sono sicura non lo farai! XD

03/07/10, ore 18:56

Vedi? Effettivamente, quando non metti Sasuke il tutto è più bello. Quando invece c'è lui diventa tutto troppo sdolcinato e smieloso. XD
Mi dispiace un po' il fatto che tu abbia fatto sembrare Sakura un'imbranata. E' vero, non ha avuto modo di curare ninja durante guerre e/o battaglie. O per lo meno non in situazione di così alto livello. Però io penso che ne possa essere capace e che abbia la prontezza di riflessi giusta. Invece tu la fai sembrare un'imbranata totale...si vede che la odii! XDD
A parte questo brava! Bel capitolo! Non spero che tu faccia ammazzare Sasuke, so che non lo faresti mai, ma non mi sarebbe dispiaciuto! XDDD
Un bacione!

03/07/10, ore 18:46

Ahahahahhaha!!!!
Ma Sakura non cambia fazione un po' troppo in fretta? XD
E' veloce a dimenticare!! Poverina!XDDD
Oh be'...non mi aspetto che Sakura e Karin diventino grandi amiche...ma sembra che il rapporto stia migliorando, no?XDDD
Non ho molto da criticarti in questo capitolo, a parte qualche errore grammaticale (XD) per cui finisco presto e passo al prossimo!
Un bacione!

03/07/10, ore 18:35

Oh Dani!ç____ç
Non potevi risparmiarmi quel "Buonasera amore"? C'è già nel capitolo precedente! E' troooooppo smieloso! XDDD
Ahahahahhah!!! Davvero...come fa Sasuke ad essere così...ma proprio no. Un conto scrivessi una demenziale, te lo puoi girare come vuoi, ma se scrivi una cosa seria e me lo fai così... O.o
Ahahahahahahahha!!!!! Non voglio infierire perché c'è chi è stato più severo di me. XD
Comunque ribadisco che non scrivi male. Ma effettivamente in questo capitolo in particolare la punteggiatura e l'italiano vanno a farsi friggere!XDDD
Un bacione!!!

02/07/10, ore 23:05

O_____________________________________________________________O
Pensavi peggio? PENSAVI PEGGIOO?!?!
Cosa ci può essere di peggio di un Sasuke così sdolcinato?!?
*prende bacinella e vomita la cena*
E tua mamma aveva cucinato anche roba buona ç___ç
XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma davveo...oddio...è troppo. E poi...neanche fatto apposta...ti recensisco il quarto dicendo che spero non ci siano capitoli col punto di vista di Sasuke...e com'è il quinto? Col punto di vista di Sasuke...ovvio! XDDD
Che sfiga che ho! XDDDDD
E poi... scusami.. =.= ma dove esiste un Sasuke che dica: "Buonasera amore!"
Amore...AMORE...A-M-O-R-E. Cioé...non so se mi spiego...
Oh povera me...non ho lo stomaco delicato, ma queste cose mi stordiscono...
Ahahahahahah!!!!
Oh be'...ora vediamo, se ce la faccio continuo..sennò riprendo domani!XD
Magari durante la notte mi riprendo..XDDD
Bacioniiiiiiiiiiii!!!! E bravissima comunque!^^
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 11:12 pm)

02/07/10, ore 22:51

Oh cielo! E' proprio isterica qui Sakura! Ahahahahhaha!!!!
Mi sta antipatica ma un po' mi dispiace!XDDD
Be' insomma...fai poi passare Karin per la santa...che in realtà non è. Perché non lo è cavolo! XDDD Con tutti i suoi tentativi di conquista...ti pare una santa forse?!XDDD
Aaaaahhhhhhhh......ti prego, ti scongiuro, mi auguro davvero che non ci sia un capitolo col punto di vista di Sasuke...sarebbe troppo per me...
*avvicina la bacinella*
XDDDDDDDDDDDDDDD
Comunque...quella visione del bionro con gli occhi azzurri alla fine...dai...così sembra che cambia fazione subito!XDDD Mica dimenticherà Sasuke all'istante, no?XDDD
Oh be'...ribadisco che scrivi bene...e vado avanti!XD
Bacioni!!

02/07/10, ore 22:34

Oh insomma...capisco che Sakura ti sta sulle scatole, ma poverina...la tratti davvero male!XDDD
Non che io abbia simpatia per lei, eh! Ma nemmeno per Karin...voglio dire...che pizze...lo ripeterò all'infinito..Sasuke deve stare con un UOMOOOOOOOOOOO: Itachi-sama o Orochimaru-sama...alla peggio Naruto.XDDD
Comunque...una cosa che ci tengo a ribadire...nonostante le mie recensioni cattive (XD) tu lo sai bene che mi piace molto come scrivi. E sai anche che ti voglio bene. E' solo che come ben sai...mi piace prenderti in giro. Fammela passare. Dopotutto tu mi chiami vecchia ora...ç___ç Non è che perché faccio 18 anni vuol dire che sono vecchia, va! Io ora mi vendico così u.u
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Dai...che passo al prossimo. Se vado avanti così mi leggo tutto stasera!XDDDD
Un bacione!!!

02/07/10, ore 22:25

Già questo va meglio! XD
Non ci sono sdolcinatezze...almeno da parte di Sasuke...dopo di che il fatto che sia Naruto a narrare rende il tutto alquanto...che parola posso usare...troppo DOLCE...
E' un continuo Sakura sei bellissima, non voglio vederti piangere. Povero Naruto...è stupido, ma non così! Ahahahahhahah!!!!
Non te la prendere, eh! Lo sai che mi piace prenderti in giro! XDDD
Be' ecco...vado a leggere il terzo, va! Prima finisco, meglio è!XDDDD
Per la mia salute intendo...troppi dolci fanno male! XDDDD
Un bacione Dani!!

02/07/10, ore 21:28

O_________________________________________________O
Oh cielo! Ma Daaaaaani!!! Ma come si fa!!!
Mannò! Oh poveri noi...come sta andando male questo mondo... -.-'
Si potrà amare una coppia etero?! Si potrà amare la coppia Sasuke Karin?!?!?!
Mannòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!
Sasuke può stare soltanto con Itachi o Orochi...al massimo massimo con Naruto!
Cosa ti ho insegnato in tutto questo tempo?! I miei insegnamenti sono caduti nel vuoto!!ç____ç
Ahahahahhahahaha!!!!!
Ovviamente scrivi bene..mi piace. Però come tu sai odio Sasuke...con tutta me stessa. E' sopportabile solo nelle yaoi per me. Odio le coppie etero...e già è odioso di per se lui...se me lo fai così sdolcinato vomito! Ahahahhahah!!!
Vabbé che mi avevi avvertita che mi sarei dovuta portare dietro una bacinella..però non pensavo così sdolcinato già dal primo capitolo! XDD
Chissà cosa mi attenderà nei prossimi!XDD
Oh be'...continuerò per amor tuo cuginetta!XD
Vado al prossimo! Bacioni!

06/01/10, ore 20:06

ehi!!!!!!! bellissimo l'ultimo cap. Ma quanto sono dolci SasuKarin!!!!*__* CHE AMORIII!!!!!!!!!troppo carini. Comunque grazie per aver aggiunto anche un po' di NaruSaku,so che a te piace la NaruHina,deve essere stato uno sforzo accennare un po' sta coppia. Però sono carinissimi anche loro!
Però...uffa...è finita...che peccato...mi mancherà questa storia! ormai ero abituata a controllare tutti i giorni se avevi aggiornato...xD Ma mi rallegri se mi dici che ne scriverei altre! Inoltre,quando ho letto che la prossima me la l'avresti dedicata a me,oddeoooo...grazieeeeeeee!!!!!!!*commossa* nessuno mi ha mai dedicato una storia,che bello...non sai quanto mi renderesti felice! grazie davvero...6 troppo gentile!!!>.<*arrossisce*. Stai pur sicura che la leggerò...non vedo l'oraaaa!!!!
Tornando al cap,sono stata molto contenta che tu abbia deciso di non uccidere Sasuke e,per quanto riguarda la SasuKarin,spero veramente che sia come dici tu. Sinceramente la SasuSaku mi spaventa. Mi sono vista proprio ieri,per caso,quando sono capitata su un video di YouTube,un AMV che mostrava tutti i segnali da parte di Sasuke per Sakura nella prima serie e,devo dira la verità,sono davvero tanti! Non vorrai veramente credere che Sasuke avesse,almeno,un po' interesse per Sakura che andava al di fuori dell'amicizia! spero di sbagliarmi,però. In piò voglio essere fiduciosa nella SasuKarin e,sopratutto,nella NaruSaku! bah speriamo bene.
In ogni caso,tornando al cap,complimentissimiiii!! con questi 10/11 cap,mi hai fatto davvero sognare con la SasuKarin,mi sono innamorata della tua storia. Non a caso,tutti i gg,non vedo l'ora che aggiornassi! mi sono appassionata tantissimo...*___* aspetto con ansia la tua prossima storia.Intanto grazie di aver scritto per noi fan del SasuKarin che,purtroppo,siamo veramente poche!xD bravissimaaaaa!!!! alla prossima e tanti baci. Ancora complimenti^^.
ah,dimenticavo...mi ha fatto piacere esserti di aiuto con la storia!

P.S:e,ogni tanto,passa sul forum SasuKarin! ci faresti tanto piacere. Almeno a me sì! poi potrai discutere di loro,quanto vorrai. Ti ho anche dato il benvenuto nella tua presentazione...^^a presto!kiss.

01/01/10, ore 23:31

Eccomiii! Allora...non ricordo se ho recensito anche lo scorso capitolo!!
Se non l'ho fatto Mi scuso , ma sono incasinatissima in questi giorni e anche ora sono piuttosto di fretta! Capitolo ottimo, direi, anche solo per il fatto che SASUKE *_* é VIVOO!! Me ti ringrazia!!! ;) E' vero: i personaggi sono un bel po' OOC, ma comunque rispettabili e mi sono parecchio piaciuti :)
Ora ti saluto , scs, aspetto il prossimo cappy! Un bacione. =Ally94=

01/01/10, ore 19:56

ciaoooo!!!!che bello hai aggiornato...*-* non preoccuparti se sei un po' in ritardo,capita!^^ bellissimo capitolo...che grande Karin! ho amato quello che ha detto al ninja,mentre stava andando a soccorrere Sasuke,proprio da lei!xD
Sono contentissima che abbia deciso di non uccidere Sasuke,mi hai fatto davvero felice. Sarebbe stato drammatico se moriva,e non so cosa avrebbe fatto Karin.
Comunque...bravissimaaaa!!!!! sei riuscita a vedere l'ep,bello vero?*-* troppo pucciosi Sasuke & Karin in quel episodio,peccato sia un filler!*piange*. Sono felice anche perché sei riuscita a registrarti al forum,poi vado a vedere e ti dò subito il benvenuto!=P
In ogni caso,una domanda...ma tu sei veramente convinta che ci sarà la SasuKarin?perchè io,purtroppo,dagli ultimi cap sono sempre meno fidiciosa. Quel confettino rosa di Sakura sta andando da Sasuke e,lui,nel frettempo,diventa sempre più malvagio. Non vorrei che Kishi avesse in mente la SasuSaku!T.T *piange* ho paura che sarà lei a stare con Sasuke,non voglio che succeda. Spero sia come dici tu,speriamo bene!
Comunque...davvero non hai in programma altre SasuKarin?peccato...io adoro come scrivi e come rappresenti questa coppia,spero che cambierai idea! ma poi,non preoccuparti,fai come vuoi!^^ intanto,complimentissimi per questo cap,scritto bene e non ho visto errori,bravaaaaa!!!! bene,allora alla prossima...sono curiosa del seguito,ma allo stesso tempo mi dispiace che stia per finire.
Però Vabbé,ancora complimenti e,a presto! baci.