Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sadako94    05/01/2010    3 recensioni
Se non mi avesse fatta convocare non ci avrei creduto,se la sua espressione non fosse stata così seria le avrei riso in faccia dicendole di smetterla di farmi scherzi crudeli. [Citazione tratta dal I capitolo].
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new beginning Buon giorno a tutti^^!
Scusate, sono nuovamente in ritardo...
Vi lascio all'ultimo capitolo.
Punto di vista del narratore esterno come per lo scorso chappy!
Spero che vi piaccia!
A new beginning
Passa un minuto.
Due.
Un quarto d'ora.
Mezz'ora.
Nessun ninja ferito viene portato nell'ospedale.
Anche se Karin tende le orecchie non riesce più a sentire i rumori tipici della battaglia, e anche i chakra sono sbiaditi e quieti, non potenti e dinamici come durante un attacco.
Sembra che tutto si sia fermato.
-Che cosa stanno facendo?-
La voce ansiosa di Sakura distrae la rossa.
-Non so. Non stanno combattendo, questo è poco ma sicuro.-
Scuote la testa, stringendosi nelle spalle.
Sakura ricomincia a camminare nervosamente su e giù per la stanza, borbottando tra se. Juugo si alza.
-Vado a dare un'occhiata.-
-Non se ne parla.-
-Andiamo, Sasuke. Sono tranquillissimo, non ammazzerò nessuno. E in ogni caso c'è Orochimaru, no?-
Sasuke rumina qualcosa tra se, poi si alza a sua volta.
-Dove pensi che ti farò andare?-
Il ragazzo si gira verso la rossa e sospira.
-Karin, per l'ennesima volta, sto bene.-
-Come no! Sta bene, lui! Chi è che fino a mezz'ora fa era più morto che vivo?-
Il ninja chiude gli occhi e sbuffa.
-Non vai da nessuna parte nemmeno tu, Juugo.-
-Ma...-
-Non mi interessa. Qualsiasi cosa tu dica, non mi interessa.-
Appoggia la schiena al muro e si lascia scivolare a terra, mentre Juugo si mette a camminare per la stanza, nel tentativo di ingannare il tempo.
Passa qualche secondo, poi i quattro si riscuotono dai loro pensieri al suono di due voci scquillanti dentro l'ospedale.
-Suigetsu e Naruto...- sibila Sasuke.
-Che ci fanno qui?- domanda Sakura.
Nessuno fa in tempo a formulare una risposta che una furia bionda e una celeste irrompono nella stanza.
-Salve a tutti, come va? Sasuke a te ti ammazzo dopo, prima devo dirvi una cosa!- urla la kitsune tutto d'un fiato.
-Quell'idiota dell'Hokage ha appena firmato un'armistizio con il Raykage.- informa schifato Suijetsu.
Per un secondo regna il silenzio.
Poi si susseguono due esclamazioni.
-Che cosa?!- urla Karin.
-Noooo! Lo volevo dire ioooo!- si lamenta Naruto.
Per un altro paio di secondi gli altri tre ninja non hanno reazioni.
Poi Juugo scuote la testa, lamentandosi tra se di come le donne si fanno sempre fregare; Sakura lancia un urlo e salta in braccio a Naruto, facendo cadere a terra entrambi, prima di schioccargli un bacio sulle labbra, abbracciarlo ridendo e tornare a poggiare le sue labbra su quelle del  biondo, che sorride senza riuscire a raccapezzarsi su cosa sia successo.
Sasuke si tira in piedi.
-Qualcuno sa il perchè dell'armistizio? Chi l'ha richiesto?- domanda.
-Quelli del paese della roccia.- risponde lo spadaccino -La loro arma vincente era la forza portante dell'otto code. Dopo che l'hai ammazzato li stavamo massacrando. Avresti dovuto esserci! Per quello il Raykage ha chiesto la tregua.-
-Che codardi!- sbotta Karin.
-Già!- concorda Suigetsu.
-Fermi tutti un momento. Vi state dando ragione a vicenda?- chiede Juugo guardandoli come se fossero alieni.
Il ninja e la kunochy si guardano per un nanosecondo.
-L'ho detto prima io e lui mi ha copiata!-
-Non è vero racchia!-
-Si che è vero!-
-E invece...-
-Ma perchè dovete sempre urlare? Non vi riesce parlare civilmente?- chiede Sasuke.
-E' colpa sua!- esclamano in coro Karin e Suigetsu.
Il moro alza gli occhi al cielo, chiedendosi il perchè di tutta quella sfiga in fatto di team.
Non riesce a finire di formulare il pensiero che la voce di Naruto lo fa sobbalsare e abbassare la testa di scatto per trovarsi a fissare due occhi azzurri molto vicini ai suoi.
-Tu! Maledetto bastardo! Hai una vaga idea di come siamo stati in questi tre anni, dopo che te ne eri andato? Potevi anche farci sapere qualcosa, no?- urla il biondo.
-Ti devo ricordare che mi ci avete praticamente spedito a calci da Orochimaru?- ribatte Sasuke.
-Bhe... io... insomma...- balbetta Naruto -Potevi passare a salutarci quando siete arrivati qui, però!- conclude, gongolando per la sua geniale trovata per scaricare la colpa sul ex-compagno di squadra.
C'è un secondo di silenzio collettivo, prima che tutti scoppino a ridere per l'assurdità dell'accusa.
Sasuke sbatte un paio di volte le palpebre. Poi scuote la testa.
-Tsè! Sei sempre il solito dobe.- afferma.
-TEME!!! COME TI PERMETTI?!- bercia la kitsune.
Carica un pugno all'indietro, per tirare un colpo al moro, ma viene bloccato da ua mano femminile.
-Ah-ha.- dice Karin scuotendo la testa -E' convalescente.-
-Karin, ti prego...!- geme il ragazzo guardando la rossa.
Lei si volta verso di lui e strizza un occhio facendogli la linguaccia.
Naruto si divincola dalla presa sul suo braccio, si gira e raggiunge Sakura davanti alla porta.
-Noi andiamo da Tsunade baa-chan! Ci vediamo Sas'kè!- esclama.
Prende per mano la rosa e se la tira dietro. Lei si volta e fa un cenno di saluto a Sasuke, prima di aggrapparsi a un braccio del biondo e posare la testa sulla sua spalla.
I componenti del Team Hebi si guardano per qualche secondo, poi la voce di Sasuke rompe il silenzio.
-Bene ragazzi. Andiamo.-
Gli altri tre annuiscono e spariscono in una nuvoletta di fumo.
Si rimaterializzano all'accampamento dei ninja del suono. Intorno a loro ci sono uomini e donne indaffarati che si preparano per il ritorno a Oto.
-Vedete un po' voi cosa fare...-
-Signorsì capo!- esclama Suigetsu scattando sull'attenti.
Poi tutti e tre partono a corsa in una diversa direzione.
-Sasuke.-
Il ragazzo si gira di scatto incontrando la figura del proprio maestro.
-Maestro.-
-Tu azzardati a fare un'altra cosa stupida come quella di fronteggiare l'otto code, e io ti uso come contenitore. Sono stato chiaro?-
Il moro deglutisce cogliendo il tono di minaccia nella voce del Sannin.
-Chiaro.-
Orochimaru fa un cenno di saluto con il capo e sparisce.
-Hei!-
Sasuke sospira riconoscendo la voce squillante dell'unica ragazza del suo team.
Si gira verso di lei che gli si avvicina finchè non sono a pochi millimetri l'uno dall'altra.
-Hai bisogno di qualcosa, Karin?-
Lei annuisce e sorride, fissando i suoi occhi scarlatti in quelli antracite del ninja. Si alza sulle punte dei piedi e poggia le labbra su quelle del moro, circondandogli il collo con le braccia, mentre il ragazzo le cinge la vita.
-Ho bisogno di te...-

ANGOLO DELL'AUTRICE:
Mi duole informarvi che questo era l'ultimo capitolo (Evvai!!!!!!!!!nd tutti voi)(Nuuuuu! Non dite così T___T!!!nd me)!
Insomma... che cosa c'è da dire... penso che il massimo dell'OOC l'abbia raggiunto in questo chappy, ma non sapevo come altro farla finire...
Io spero che questa ff vi sia piaciuta e ringrazio tutti quanti quelli che hanno letto tutto il mio primo tentativo e in particolare a Mayumi_san che ha recenzito diversi capitoli!
Un bacione enorme a tutti ^^!

SakuraHaruno:Ciauuuuuuuuuuuuuu^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BuhaaaaaaaT________________________T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era l'ultimo chappy T_T! Mi dispiace che sia finita T_T!
Spero di non aver esagerato a cambiare il carattere dei personaggi proprio ora XD!
Bhe, hai visto? C'ho messo anche la NaruSaku per la tua felicità! Ti sono piaciuti? Povero Naru lui è ancora lì che si chiede -Ma che cosa le ha preso a questa?- Hi-hi! Poverino!
Se penso che ci sarà la SasuKarin? Bhe senti io credo che anche se il famoso episodio 116 nel manga non esiste, quelli che producono l'anime non possono fare cose troppo staccate dalla trama del manga che poi magari sfalzano la fine! Nel senso se Naruto si deve mettere con Hinata, non credo che possono fare una scena che nel manga non c'è, in cui Naruto e Sakura si confessano il loro amore e si scambiano l'anello di fidanzamento. Ora quella scena lì non era così esplicita (anche se per Sasuke probabilmente è più difficile quello che non altro...), però non è da dimenticare la scena contro l'otto code, che nel manga c'è. A parte il fatto che Sasuke rischia di diventare cieco per salvare Karin e di conseguenza di perdere la sua arma più forte (lo sharingan), ma mentre spenge l'Amaterasu non pensa "O cavoli la devo salvare perchè senno perdo un'aiutante", ma pensa il suo nome. Quindi secondo me una possibilità c'è. Non è certo ma è possibile.  Perchè, per la miseria, ha messo in gioca la vendetta per salvarla! E per lui la vendetta è tutto! Quindi...
E poi Sakura sta sì andando da Sasuke, ma per ammazzarlo. Hi-hi che bello tra un po' c'è lo scontro tra Sakura e Karin! Forza Karin siamo tutte con te! Falle vedere di chi è Sasuke! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi è un bene che Sasuke stia diventando sempre più malvagio perchè più malvagio è meno possibilità ci sono che si metta con Sakura! Non credi? Nel senso...una tutta buonina e perbenino come Sakura non può mica mettersi con un Mukenin assetato di sangue, ti pare? E poi dai! Sakura non se lo merita! Lui è prorpietà privata di Karin!
Spediamo una lettera a Kishi e lo supplichiamo in ginocchio di farli mettere insieme!
Ma, non saprei... però ci sono, secondo me, minimo il 50 % delle possibilità... Speriamo...
Bhe adesso ti lascio...
T_______________________________________T sono triste!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ero affezionataT__T!!!!!!!!
Ti ringrazio davvero tantissimo per aver sempre recenzito e avrmi dato una mano!
I tuoi consigli e i tuoi incoraggiamenti sono stati fondamentali per riuscire ad arrivare in fondo!
Me ti ringrazia tanto-tanto-tantissimo!
La prossima SasuKarin che scrivo te la dedico, promesso!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci-kiss^^
Sadako94

Ally94:Hei ciao^^!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo arrivati alla fine...
Sono contenta che sei contenta che non ho fatto morire Sasuke e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, anche se qui sono veramente OOC i personaggi...
Bhe...che dire... ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto nelle altre recenzioni e spero di averti contagiato almeno un po' con il mio entusiasmo per le SasuKarin XP!!!! Dai, almeno come terza coppia della tua classifica...?
Ti saluto e ti ringrazio ancora^^!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci-baci
Sadako94
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sadako94