Mr Stife e Mrs Lockheart
di Tifa_heart

05/07/13, ore 22:45

Bellissima, oddio mi piace, ma veo che è molto vecchia, quindi non credo che andrai avanti, anche se dovresti c: mi piace, amo Cloud e Tifa wefh c:

02/10/11, ore 23:25

Oh tesoro non sai con quanta speranza ho aspettato questo capitolo e la faccia che ho fatto difronte al PC appena ho visto la tua fic appena aggiornata! **
Io sono una vecchia fan di FFVII e appena ho trovato questa storia me ne sono innamorata!
Comunque dal punto di vista tecnico sei molto migliorata! Ho trovato qualche piccolo errore grammaticale da qualche parte, ma sono sicura che sarà stata una distrazione (:
Spero di leggere presto il seguito! Mi sto appassionando (:

Baci <3 (:

19/09/11, ore 08:30

Siiii che bello un altro capitolooooo *salta per la stanza* (Tutti: okay sta male...e molto).
La storia di Tifa è davvero triste u.u Poi a me sembra triste proprio tutto XD Mentre giocavo ai vari FF 7 non facevo che piangere O.o
eh Vincent che dice che sono la sua nuova famiglia è troppo cucciolo (tutti: per te tutto è cucciolo -.-)(Camy; lasciatemi in pace!).
è vero anche quello che ha detto Red su Vincent XD
comunque ci vediamo al prossimo capitolo *^*
Alla prossima
Camy

08/09/11, ore 11:39

hahahahhahahahah xD stavolta mi schiero dalla parte di Sephirot e degli altri !!! forza forza =P pubblicare !! è.é ci hai lasciato con la suspense !!!!

06/09/11, ore 10:17

Davvero bella questa storiaaa xD i primi due capitoli sono fantastici...spero aggiornerai presto perchè vorrei sapere come continua! Sospetto già qualcosa riguardo a Tufa ma aspetterò che tu aggiorni per avere conferme sulle mie ipotesi! XD
Alla prossima
Camy

27/08/11, ore 00:15

che bellaaaaaaaaaaa !!!! non vedo l'ora di leggere il continuooo !!!! un attimo.... pubblicato nel 2009 ??!! cioè è da quasi due anni che non la continui D: non ci sto è.è

questi due capitoli mi sono piaciuti davvero molto !!! l'unica cosa è che mi sembra strano che dei ventenni vadano al liceo xD per il resto : bravissimaaa !!!

20/01/11, ore 14:10

Heilà! Come mai hai lasciato in sospeso questa fic? .-.
La tua idea era davvero carina e non capisco perché non hai più continuato a postare. Spero non sia perché non hai ricevuto molte recensioni *-*
Scrivi anche abbastanza bene e riesci a riprodurre i personaggi proprio con la loro personalità. La narrazione è davvero scorrevole!

Spero avrai tempo di esaudire le richieste di una povera fan e aggiornerai presto (:
Baci <3

18/04/10, ore 10:53

magnifico! troverò posto tra i preferiti!! continua presto, baci!!!
Vampire_Twilight

05/12/09, ore 17:05

Oddio O_O Scusa, non è per la storia, che è molto carina, ben scritta.. ma è perchè anche a me era venuta una mezza idea di trasportare la storia di Mr e Mrs Smith su Final Fantasy VII!! *_* Tutto venuto stranamente da un sogno.. ma adesso che l'hai scritta tu, la posso togliere da le fic da fare ^___^ ahh, così ho meno storie..
Mi metterò a seguire la tua "Mr e mrs Strife", si prospetta una bella storia!!
SerE

05/12/09, ore 17:05

Mi metterò a seguire la tua "Mr e mrs Strife", si prospetta una bella storia!!
SerE

03/12/09, ore 22:44

E' molto carina come storia e la trama è davvero intrigante. Cloud e Tifa, agenti segreti ce li vedo proprio XD Sono curioso di vedere cme la svilupperai.
Solo, ti consiglio di fare delle frasi un po' più complesse, scritta cosi sembra una telecronaca.
E' come dire : " Il giornalaio prese la bici. Salì sulla bici. Si avviò lungo la strada. Lasciò il primo giornale al numero 4826582. Lasciò il secondo al numero 84729472. etc, etc." Alla lunga stufa un po'.
Però sono sicuro che può venire fuori una gran bella storia se correggi questi errori. *segno dell'ok sorriso brillante*
See ya later.