Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    17/09/2011    3 recensioni
(In origine Mr e Mrs Strife.) E se Cloud e Tifa fossero liceali di giorno e agenti segreti di notte? E se fossero stati incaricati di uccidersi a vicenda nonostante si amino? E se ogni cosa e ogni segreto fosse collegato?"Sono angeli di giorno e demoni di notte,non abbiamo altra scelta,Mr Strife e Mrs Lockeart vanno eliminati","Ho un idea migliore, si elimineranno a vicenda".
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tifa                                                                                                  Tifa story  

"Allora dove si va?" Chiesero Zack e Aeris.
"Perchè non andiamo un pò in giro e poi a mangiare?",chiese Vincent.
"Mi sembra un ottima idea,rispose zack.
"Sììì conosco un posticino niente male!,disse Yuffie tutta eccitata.

 Mentre camminavano Tifa notò una bambina che giocava con suo padre e subito si incupì.
"Qualcosa non va?",le chiese Cloud.
"Come ..oh no,no è tutto a posto, disse mettendo su un sorriso falso.
 
Cloud era titubante in un primo momento ma poi lasciò cadere l'argomento.Infondo si conoscevano da poco.
Per Tifa vedere quella bambina con suo padre la riportava al suo passato,un passato triste,difficile da dimenticare.Ricordava ancora la disperazione,le grida,la paura, la paura nei suoi occhi è in quelli di suo padre.Ma infondo erano passati solo 4 anni da allora ...   

                                            Flashback  

Nibheleim era un paese di campagna,situato ai piedi di una montagna. Qui la vita era tranquilla e felice. Tifa,che a quel tempo aveva 15 anni ,viveva serena con suo padre e i suoi amici.Qui la ragazza veniva addestrata a combattere dal maestro Zagan. Quando lei provava a chiedere il motivo del suo allenamento, suo padre le rispondeva:
"Ti servirà,bambina mia,fidati di me è per il tuo bene."

Tifa però non capiva. Tutto le fu chiaro quel fatidico giorno, quel giorno in cui andò alla montagna col maestro Zagan per il suo esame finale. Tornando a casa maestro e allieva videro un sinistro bagliore rossastro che avvolgeva l'intero paese. Un gridò scaturì dalle labbra di Tifa.Il paese era in fiamme.
Tifa iniziò a correre alla ceca verso la sua casa,ma Zagan le disse:

"Tifa,fermati,ti prego."
"No,maestro, gli gridò senza fermarsi: "Mio padre.."
 
Arrivata alla sua destinazione il terrore le tolse il fiato e Tifa rimase immobile,come un icona dorata, a fissare la facciata della sua casa.Le fiamme,alimentate dal vento,si alzarono ancora più alte ed enormi lingue di fuoco ruggivano dalle finestre.
D'un tratto si sentì un rumore e delle figure scure venire verso di lei. Poi a un  tratto il maestro Zagan la prese per un braccio e la trascinò dietro a un cespuglio.
Dalla loro postazione poterono vedere la luce del fuoco che illuminava i visi degli estranei.
Soldier,erano soldier che ridevano malvagiamente.
Uno di loro disse tra le risate: "Ahaha l'Avalache credeva di potercela fare ed invece siamo stati noi a trionfare!"Esclamò il primo soldato.
Tifa pervasa da una furia ceca si scaraventò contro i soldier e prima che Zagan potesse fermarla,Tifa gli aveva già mandato a tappeto.  
Una figura distesa per terra però attirò la sua attenzione.
"Oh no, padre siete voi!" Tifa si inginocchio accanto al padre,le lacrime le sgorgavano copiosamente,abbracciò il padre sporcandosi le mani e i vestiti di sangue,ma non le importava tutto quello che sentiva era odio.

"Padre ...i soldier vi hanno fatto questo ...Soldier ...Shinra...Io ...Io odio tutti,odio tutti loro!"Urlò  piena di risentimento. Zagan cercò di calmarla e le disse che se ne dovevano andare ma lei voleva vendetta così Zagan fu costretto a darle un pugno nello stomaco,la ragazza svenne tra le braccia dell'uomo,il quale la caricò sulle sue spalle.  

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Al suo risveglio si trovava in una casa abbastanza accogliente.Anche se non badò ai dettagli,voleva solo sapere dove si trovava. All'improvviso un uomo alto,nero,con una pistola al braccio entrò e disse:"Yo sei sveglia,ti abbiamo preparato qualcosa da mangiare",la guardò dolcemente.
<<
Io sono Barret,non ti preoccupare Zagan ti ha portato qui">>  

Al ricordo,Tifa fu colta,da un brivido improvviso e si strofinò le braccia,stringendosele addosso,come per riscaldassi e dissipare le nebbie gelide della memoria.Non voleva piombare di nuovo nell'oscurità della solitudine,Tifa a quel tempo era una ragazza impaurita di quindici anni,senza una casa nè famiglia,nè uno scopo nella vita,la stessa ragazza che era stata portata a casa di Barret  per essere accudita.Ma infondo
come biasimarla?Aveva perso tutto ed era normale che fosse spaventata.
Si ricordava che Barret le spiegò che Zagan se ne era andato affidandola alle sue cure e le spiegò anche i motivi dei suoi allenamenti. Suo padre era un membro dell'Avalanche,organizzazione contro Shinra e voleva che sua figlia si sapesse difendere nel caso gli fosse successo qualcosa.Dopo entrò nella camera un ragazzo con gli occhi rossi:

"Il mio nome è Vincent Valentine",disse.< Tifa annuì.Poi ricordandosi del suo odio per la Shinra chiese a Barret se poteva far parte dell'Avalanche e fu così che Tifa diventò un membro del gruppo terroristico.
Quando Barret se ne andò,Tifa ripensando a tutto scoppiò in un pianto disperato.
Vincent l'abbraccio e scherzando disse:
"Ehi sorella,non vorrai bagnarmi i miei vestiti già dal primo giorno nella tua nuova famiglia! Vedi che poi   mi dovrai pagare il conto della lavanderia,sono sicuro che costerààà un casino.
Tifa all'inizio rimase congelata ma poi rise di cuore,grata del fatto che non era sola e che aveva una nuova famiglia su cui poter contare.

 

Ripensandoci adesso Tifa era così stanca di vedere in torno a sè solo morte e violenza e di affannarsi per rimettere insieme i pezzi di un mondo che gli uomini passavano a distruggere. Non voleva più uccidere nessuno,non voleva essere un assassina,voleva essere solo una persona normale come tutti gli altri.  



 
Tifa_heart :Be rieccomi!"
Tutti:Finalmete!
Tifa_heart:ehi ho già pagatooo sephitorh mi ha infilzatò con la sua spada e poi ...
kadaj & co:Madreeeeeeee...
Tifa_heart:Noooo chi li ha invitati sciòò via!! 
Cloud:Tu "sguardo omicida" hai fatto piangere Tifa!
T_h:sì ma poi è andato tutto benee ...
Tifa:Dai cloud non fà niente.
Red:Sapete mi sono accorto di una cosa.
Tutti compresa io: COSA!!?
Red:Che Vincent in una solo battuta parla di più di quanto abbia fatto nel gioco!
Vincent: ...
Tifa_heart:Rispondiamo alle recensioni va:  

_Ohanax2_ ^^ vorrei tanto sapere se le tue ipotesi sono confermate ^^ ma a parte tutto più o meno seguo la trama della storia o almeno ci provo.  
Sephiroth:Continua a sperarci!
Sephy non mi interrompereee oh faccio venire qui JENOVA la tua cara mammina che ti punirà per quanto sei maleducato!
Sephiroth rimane in silenzio come un cane bastonato, scusa ma a volte i personaggi sono fuori controllo a prestoo!!  

 
 Ferion:   Grazie mille per seguire la storia! Comunque rispondo alla tua domanda ^^ loro sono agenti segreti ed hanno già finito la scuola  ma continuano ad andare per delle missioni che si  scoprirannò nei prossimi capitoli,ecco il motivo per cui sono stata un pò vaga! Yuffie:Voglioo saperlooooo   T_h: Ma che avete tutti oggi no non potete saperlo!!  Yuffie:cattiva.  T_h:Non mi  provocare potrei essere pericolosa!Yuffie:Daiii! T_h:Top secret!!
 Comunque spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

 Fair:Ehila! Grazie mille ma non ho continuato come ho detto nella nota per la scuola e le vacanze dato che non sono stata a casa non sono riuscita a mettermi. Spero ti sia piaciuto questo capitolo. Scarlet:Ma che bugiarda che sei!Dillo che è per le recensioni oo ... avevi un blocco dell'autore!.  T_h:Da un pugno a Scarlett che vola alla velocità della luce! A presto! 

IxIoN96:Grazie mille per averlì messi nei preferiti ^^ Vincent:Continua a seguirci! ^^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart