E iniziai a morire poco per volta
di Freya Crystal

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/10, ore 16:04

bella come FF , da quando ho iniziato a leggerla mi ha davvero colpito.
Leggerla ad alta voce , poi e'stato meraviglioso.
Si possono percepire i loro sentimenti, veri, puri, come mai.
Bellissima storia quella di Carlisle e Bella.Finalmente Edward si e'messo da parte per una volta nelle FF.
Straordinaria , complimenti sinceri!!

14/01/10, ore 17:38

Voglio il continuo!!! Ringrazio AshG per averti messo questa pulce nell'orecchio! Più andavi avanti più pensavo che non poteva finire così ma sono stata zitta perchè dicevo che la storia è tua... se hai altre idee scrivi che vai forte!

14/01/10, ore 10:17

IO ADORO LA TUA STORIA, E QUESTO LO SAI GIà, E MI PIACEREBBE CHE TU LA CONTINUASSI, MA PENSO CHE SOLO TU CHE L'HAI CREATA POSSA SAPERE COSA è MEGLIO. SE TE LA SENTI DI ANDARE AVANTI E DI ARRICCHIRLA IO SONO CON TE AL 1000%. NON PENSO POSSA NON VENIRE BENE. STA A TE DECIDERE,MA SAPPI CHE NOI FEDELISSIMI SAREMO CON TE!!!

IN EFFETTI LA LORO STORIA è COSì BELLA DA MERITARE QUALCHE CAPITOLO IN PIù, MA SE DECIDI DI POSTARE L'EPILOGO SONO CON TE UGUALMENTE.

BACI

13/01/10, ore 23:07

continuooo...ovviamente!!

13/01/10, ore 23:00

Ciao ... senti io amo la tua storia... e ti prego continuala... x favolreeeeeeeeeeeeeee.... io amo cm scrivi e spero ke continuerai a continuare qst stupenda storia

13/01/10, ore 22:50

si continuala è troppo bella

13/01/10, ore 21:51

continua, continua, continua!!!!:-D

13/01/10, ore 21:45

SE TI AZZARDI A CONCLUDERLA TI AMMAZZO!!! o_o per quanto mi riguarda potresti continuarla all'infinito, perchè è bellissima e piena di sentimenti molto profondi, non è una ff qualunque... tu cerchi sempre di esternare i sentimenti e ci riesci alla grande, forse più di quanto ci riesca qualcun altro (senza screditare nessuno)!!! Ma davvero, tu hai talento, sei portata per la scrittura e soprattutto per farmi appassionare!!! Quindi aggiungi i capitoli, sarebbe la scelta più giusta che tu possa fare! ;) baci

°°°Bimba sognatrice°°°

13/01/10, ore 18:51

L'epilogo? Vuol dire che questa bella storia finirà tra un capitolo? Noooooo!!! Non puoi farlo? E io adesso che leggo? Lo sai che, se veramente vuoi chiudere la storia, dovrai scrivere una continuazione? Non posso rinunciare a Bella e Carlisle! No, no e ancora no! Bella è sempre la solita insicura, ma Carlisle si dimostra sempre un grande uomo, in tutti i sensi. E poi la dichiarazione che le ha fatto.. oddio mi sono commossa! Le ha detto delle cose stupende. Adesso credo che metterò un annuncio: cercasi copia italiana di Carlisle Cullen! E l'ultima frase di Bella mi ha lasciata di stucco: il bel dottorino esaudirà il desiderio della sua amata, o farà come quel tonno del suo figliuolo? Comunque (ti prego di non offenderti) devono succedere ancora tante cose, e non credo che in un capitolo ci stia tutto. Insomma, se così fosse, andrebbe tutto troppo di fretta. Non so se si è capito, ma sto cercando di convincerti a continuare. Ti prego, pensaci!!!

13/01/10, ore 10:10

e dove lo si trova un uomo così!!??
Sono bellissimi!
povera Bella! ma adesso si aggiuta tutto vero??
hai dato il megio di te in questo capitolo!! profondo,appassionato, mi è piaciuto molto!

che peccato che stia per finire...

12/01/10, ore 21:13

Ehi ciao... sn un po triste xk so ke il capitolo ke pubblikerai sarà l ultimo... e mi dispiace xk mi sn affezionata a te alla tua storia... mi racomando io spero di seguire altre tue storie su Carlisle e Bella... mi piacciono Moltoooooooooooooo... kiss tvb alla prox.. lo dico cn la tristezza nel cuore

12/01/10, ore 21:11

La chiama sorpresina, lei! Ero tutta calma e concentrata con ancora il discorso di Carlisle nella mente e,quando ho letto l'ultima frase, mi è quasi venuto un'infarto!
Mò voglio vedere cosa farà Carlie, non prima del matrimon io da bravo uomo del diciasettesimo secolo o coglierà l'attimo come un uomo moderno? Secondo mele chiederà il motivo di questa affermazione/richiesta, insomma, cercherà di farla ragionare... però ho come l'impressione che presto ci sarà una culla in casa Cullen... boh...

12/01/10, ore 20:58

ecco ora piango sigh sigh!!!ma quanto sono teneri insieme???belliiiiiii!
vabbè sono troppo triste che questa storia stia finendo :-( spero di leggere presto un'altra tua FF su carlisle..questa era stupenda!!baci

12/01/10, ore 20:24

Bellissimooooooo! O.O meraviglioso, davvero, capitolo stupendo! Le parole di Carlisle sull'amore che prova per Bella sono stupende! ^^ Bravissima, continua presto!!!!

12/01/10, ore 10:00

fantastico!!!!
povera Bella, tutte a lei, ma almeno ora sono insieme!!!! sono troppo belli insieme!!
scusa se non ho potuto recensire lo scorso cap. ma ero via e così li ho letti tutti e due insieme, devo ire che un po' mi dispiace che stia per finire, anche perchè era una continua sorpresa!!!!

attendo con ansia il prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]