Watermelon love: tutti i lati del suika
di elysa_chan

28/12/09, ore 14:08

oddioo ely, ma come fai a scrivere così bene ed ad inventare stoie così belle e per lo più sono anche divertenti! ti mettono il sorriso :) e ricordati che nn lo dico per farti piacere ma perchè sei braviccima veramente!!! ti amu di bene!! amolee!!!

25/12/09, ore 23:30

poveri bambini, però anche gli esempi che hanno fatto sono abbastanza "uno il contrario dell'altra" comunque sono contentissima delle coppie fatte xDDDDD -- che carini, cavolo vorrei proprio vederli litigare sull'altare davanti al prete che cerca di dire le sue battute, mentre in sala sghignazzano tutti!! Che bella ^3^

che figata forte anche l'idea del tatuaggio a forma di anguria xDDDD, povero Sui, buttare così un'anguria...°ç° è belissima e poi Juugo ha ragione insieme al destino *annisce incrociando le braccia* loro sono fatti per stare insieme XD

A D O R A B I L E!
Io li adoro quei due insieme e non solo perchè Suigestu mi toglie Karin di mezzo,ma perchè quell'uomo me la fa amare quella donna XD
Sono complementari e poi a vivere con loro e chi si annoia più?
Suika *_* da oggi quando mangerò dell'anguria penserò a loro e sarà tutta colpa tua XD
Un bacio da Rin

ely è stupendo divertente, bello, interessante!! e devo proprio dire che scrivi molto bene!!
mi raccomando continua presto perchè voglio leggere tutta la tua raccolta!!! e ricordati che ti volio bene ^-^

E alla fine arrivò LA raccolta. E brava la mia tesora, hai iniziato proprio bene, con il motivo cardine del forum che hai reso molto bene.
Che dire se non complimenti ^^ Spero che arrivino presto anche gli altri motivi quindi non metterci troppo come tuo (e anche mio) solito.
Alla prossima tesò!!!