Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elysa_chan    25/12/2009    2 recensioni
Raccolta ispirata ad ognuno dei motivi perchè noi amiamo e crediamo nel suika. Dedicata a tutte le anguriette del forum suigetsuxkarin.
Gli avvertimenti possono variare a seconda della one-shot o flash-fic.
"perchè l'unione dei loro nomi (ovvero suika) in giapponese significa anguria".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Watermelon love: tutti i lati del suika


1) perchè gli opposti si attraggono.



-"Zia Karin, mi racconti una storia?"- cinguettò una bambina sugli otto anni, sbattendo ripetutamente le palpebre per essere accontentata.
-"Scordatelo mocciosa. Alla tua età credi ancora alle favole?!"- commentò acidamente limandosi nervosamente le unghie.
-"E tu, alla tua età, non hai ancora imparato il significato di educazione?!"- le rispose a tono un bambino, con aria innocente. Probabilmente aveva sentito la frase rivolta al fratello maggiore dai genitori.
-"Bravo piccolo!"- si complimentò Suigetsu dandogli una leggera pacca sulla spalla.
-"Io non sono piccolo!"- si imbronciò il bimbo, prendendo per mano l'amichetta e allontanandosi, offeso.
-"Zio Juugo ci racconti una storia?"- lo implorò speranzosa la stessa marmocchia di prima, usando ancora una volta la tecnica degli occhi dolci da cerbiatto, imitata anche da altri compagni che si erano avvicinati incuriositi.
-"Si, certo."- disse sorridendo, buttando per terra le briciole che teneva sulle mani, sulle quali teneri passerotti si stavano nutrendo. -"Mmm vediamo..."- riflettè, scrollandosi gli ultimi residui di pane dalle gambe, su cui si sedette immediatamente una biondina, guardandolo in attesa della favola. Intanto quasi tutti gli altri bambini avevano preso posto lì intorno: chi seduto per terra, chi in piedi, chi sul ramo di un albero, chi appoggiato con la schiena al tronco di una quercia.
-"C'erano una volta un ragazzo e una ragazza..."-
-"Si e vissero per sempre felici e contenti, lo sappiamo."- brontolò un maschietto -stufo dell'ennesima storia d'amore a lieto fine- provocando con le sue parole le risate di Juugo.
-"In questo caso non ne sono così tanto sicuro, sai? Comunque, questi due ragazzi erano l'uno l'opposto dell'altra.."-
-"Lo so! Sono zia Ino e zio Shikamaru!"- esclamò una voce dal gruppo.
-"No."- rispose il cantastorie.
-"No! Sono Neji-sama e TenTen!"- propose un'altra voce.
-"No."- si morse il labbro il ragazzo.
-"Lo so io! Sono Naruto e Hinata!"-.
-"Se finite di interrompermi vado avanti. GRAZIE."- rimarcò particolarmente l'ultimo vocabolo, ormai ai limiti della pazienza, schiarendosi la gola subito dopo. Inutile dire che tutti i bambini avevano sgranato gli occhi davanti al suo sguardo truce, ammutolendosi dalla paura.

Intanto, nello stesso cortile..
-"Che palle che sono 'sti bambocci! Quasi quasi sono peggio di te, scorfano."-
-"La bontà di questi angioletti ti ha forse addolcito, vecchia strega che non sei altro?!"- sorrise beffardo Suigetsu, guardandola con occhi di sfida.
-"Nessuno ha chiesto il tuo parere, sogliola."-
-"Ah scusami. Devo dedurre quindi che stessi parlando da sola? Riferendoti allo scorfano intendo."-
Un pugno mirò dritto alla faccia del ragazzo, che però lo schivò prontamente.
-"Ci credo che ti hanno messa qua invece che mandarti in missione: manco sai tirare un pugno da breve distanza!"-  rise sistemandosi più comodamente sui gradini dov'era seduto.
-"Tse, continua a illuderti, coso. Mica metto a repentaglio la mia manicure per uno come te!"-
-"Certo certo. Faccio finta di crederci...Ma com'è che sono spariti tutti i mocciosi?!"- domandò sentendo fin troppo silenzio.
-"Sono laggiù da Juugo...spero solo che non li faccia fuori, sai che rottura."- constatò guardando tutti i bambini intorno al ragazzo.
-"Secondo me piccoli come sono c'è più probabilità che se li mangi!"- ghignò -"Che noia però! Sasuke se ne va in giro a fare missioni col suo team e noi dobbiamo fare da babysitter ai poppanti dell'accademia ninja!"- brontolò, stirandosi le braccia e sbadigliando senza coprirsi la bocca.
-"Mpf. Ricordami per quale assurdo motivo siamo in questa situazione."-   
-"Mmm vediamo...Direi che quando Sasuke è tornato a Konoha, per riabilitare la sua reputazione è stato costretto dall'hokage a tornare nella sua squadra, e noi siamo rimasti appesi. Si, se non mi sbaglio c'era qualcuna che voleva a tutti i costi stare vicino al suo Sas'ke-kun, quindi dato che restiamo dei ricercati dobbiamo curare questi qua per pulire la nostra "fedina penale".."-
-"Non vi ho obbligato mi pare."- si difese, spostandosi una ciocca di capelli finita a coprirle gli occhiali.
-"E' vero, non ci hai obbligati. Ci hai solamente minacciato di morte se non ti avessimo aiutata. A volte penso che io e Juugo siamo troppo buoni con te..."- sospirò rassegnato all'idea di obbedireper l'eternità agli ordini e desideri di Karin.
-"Senti pesce palla non-"-
-"Zia Kariiiiiin!"- la chiamò una bambina correndo verso di loro -"Posso tenere io il velo?"-
-"No Megumi-chan! Lo voglio tenere io il velo! Tu avevi detto di portare i fiori!"- protestò una moretta.
-"No Mioko-chan i fiori erano miei!"- si lamentò una bimba dalle lunghe treccine rosse.
-"Si può sapere di cosa state perlando, donzelle?"-  scherzò Suigetsu, curioso.
-"Ecco zio Suigetsu io..."- esitò un'altra.
-"Dimmi piccola."- sorrise dolcemente.
-"Quando tu e zia Karin vi sposate, io potrei portare le fedi all'altare?"- chiese timidamente, giocherellando con le dita.
-"CHE COOOOOSA??!!"- urlarono all'unisono i due, spalancando gli occhi e impallidendo.
-"Come osate solo immaginare una cosa del genere?!"- si infuriò la rossa, digrignando i denti e stringendo i pugni.
-"Ma zio Juugo ci ha detto che gli opposti si attraggono!"- si difese una biondina.
-"Infatti tu sei acida e zio Suigetsu è simpatico"- asserì un maschietto.
-"Tu sei brutta e lui è così carino!"- esclamò un'altra voce, leggermente smielata.
-"Lui è forte e tu manco sai tirare i pugni. Ti ho vista prima eh!"- .
-"Razza di neonato cosa hai detto?! Te lo faccio vedere come so tirare i pugni!!"-
-"Eddai racchia lasciali stare...lo sanno tutti che i bambini sono la bocca della verità, no?"- si intromise Suigetsu, ghignando beffardo.
-"Nessuno ha chiesto il tuo parere, salmone!"-
-"Che bello! Se continuano a litigare così tra meno di un mese si fidanzeranno! Proprio come zia Ino e zio Shikamaru!"- esultò una bimba dai capelli d'ebano.
-"Io porto i fiori!"-
-"Io il velo!"-
-"Mioko-chan tu avevi detto che portavi i fiori! Il velo era mio!"-
-"Si ma i fiori me li ha fregati Risa-chan!"-
-"Vabe' allora io porto le fedi..."-
-"Io mi mangio i confetti! Anzi no: la torta!"- proclamò un bambino paffutello e vagamente somigliante a Choji.



-"Allora Juugo, hai già preparato gli inviti?"-
-"Oh, salve maestro Iruka! No, in realtà sto ancora decidendo la lista degli invitati...qui a Konoha ho conosciuto molte persone simpatiche."-
-"Ma...litigano ancora?"-
-"Ovviamente. Secondo me bisticceranno anche sull'altare."-
-"Dici? Beh allora ci sarà da divertirsi!"-



SPAZIO AUTRICE
Bon, ecco qua il secondo capitolo^^.
Non mi piace come è venuto, in realtà l'avevo immaginato diverso, ma avevo detto a Bernie (alias Claire) che l'avrei finito e pubblicato entro Natale, quindi ho cercato di finirlo in fretta per mantenere la parola data ^^''.  Qui anche i bambini dell'accademia (che Suigetsu e Karin chiamano in modo dispregiativo "marmocchi", "bambocci", "neonati" o "poppanti") sanno.
Ah, ovviamente anche il maestro Iruka sa ù.ù.
Questa shot è ambientata dopo il fantomatico scontro tra Tobi, Naruto, Akatsuki, Danzou e chi altro, quando dunque Konoha ritorna ad una situazione di pace. Sasuke per riabilitare la sua reputazione è stato costretto dall'hokage a rientrare nel suo vecchio team, e Karin non ha voluto allontanarsi da lui, coinvolgendo anche Juugo e Suigetsu nell'opera di "babysitteraggio". xD
Dimenticavo: avete presente quando Juugo tiene sulle mani le briciole di pane per nutrire gli uccelli prima che i bambini gli chiedano la favola? Ecco, immaginate Juugo come se fosse Belle de "La Bella e la Bestia". XD
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto e a Lilla95 per aver inserito la storia tra le seguite^^

Un ringraziamento particolare a coloro che hanno lasciato delle recensioni *-*

kari16: grazie dei complimenti tesò <3   Dici che stavolta ci ho messo tanto? xD Peccato però che ci ha rimesso il tuo regalo di Natale ç.ç
 Mi raccomando, aspetto con impazienza la CagallixAthrum (l'avrò scritto giusto?) da betare (sempre che tu mi voglia ancora come tua beta personale). Te amu de bien<3  a presto!

Lalla95: aMMora mia, grazie mille! Così mi imbarazzi però, non è vero che scrivo bene, anzi: faccio pena! Spero continuerai a seguire la raccolta, scusami per il ritardo ^^''
ti amuuuu <3

Rinoagirl89:  davvero grazie della tua recensione, mi ha fatto molto piacere^^  Anche io amo Suigetsu e Karin insieme, sono perfetti l'uno per l'altra *O*
Comunque anche io tutte le volte che mangio l'anguria penso a loro, quest'estate ne ho fatta una scorpacciata! XD  spero continuerai a seguire la raccolta^^ baci


Concludo augurando a tutti un Buon Natale.
Alla prossima
=kiss=
elysa_chan



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elysa_chan