perchè ti odiavo?
di ella96

09/01/16, ore 22:48

Vero che il capitolo precedente era una Drabble, per cui è normale e ovvio che dovesse essere così corta. Tuttavia fa sempre piacere leggere una fan fiction su questa coppia fenomenale, senza contare che, proprio grazie a questo secondo capitolo, ora sappiamo che i sentimenti di Draco erano ricambiati in pieno da Hermione e che, sfortunatamente e fortunatamente, anche lui è morto insieme a lei. Tess

09/01/16, ore 20:15

Nonostante il momento tragico e triste per l' uccisione di Hermione da parte di Lucius, questa fan fiction mi è piaciuta. Adoro il fatto che Draco esprima i suoi sentimenti per lei e il suo senso di colpa per la sua scomparsa. Ad ogni modo lui non deve minimamente sentirsi in colpa o responsabile per quello che è avvenuto. Tess

29/10/14, ore 19:39

È perfetta ora sto praticamente piangendo. È qualcosa di unico e spettacolare, nonostante sia triste da morire. Dovevi proprio far morire la coppia migliore di sempre e i miei personaggi preferiti? Comunque non ho assolutamente niente da criticarti, hai scritto benissimo. Passa da me se ti va, mi farebbe veramente molto piacere sapere cosa pensi di come scrivo. *^*
Ancora un'ultima cosa: hai davvero tredici anni? Se si sei un vero genio ^-^

03/09/13, ore 14:48

Ciao Ella96
Non voglio assolutamente criticarti ma nella tua ff ci sono moltissimi errori
CERCA DI MIGLIORARE
UN BACIO LETI_HP

18/06/10, ore 11:31

Veramente molto bella, toccante
Mi ha commossa la parte in cui Draco cerca di combattere contro il padre per vendicare l'amore ucciso da questo e il fatto che cdrca di stare vicino a lei anche nella morte ç_ç
Sperando di vederti scrivere un'altre ff su questa coppia
Kisses

Brava, complimenti.

bacibaci chiacchia21

28/03/10, ore 12:25

wow. stupenda, direi.
Intensa, meravigliosa, scrivi benissimo.
Complimenti.

12/12/09, ore 16:06

Posso solo dire....INTENSA!!! Complimenti breve ma arriva dritta al cuore. Ottimo lavoro!

09/12/09, ore 22:02

carina per essere la tua prima ff su harry potter.....fanne un altra però pù lunga ;) credo che ti verrà bellissima ihihihihi tvtb!!!
BACI
Erika

09/12/09, ore 21:57

uuuuu
che bella ^^^
mi è piaciuta un sacchino ino ino( ehi ned flanders che ci fai qua????....)
vabbe ciao act

09/12/09, ore 19:54

Bella, ma hai sbagliato a mettere gli Avvertimenti.
Se è Drabble non può essere One - Shot e viceversa.
Perciò metti solo Drabble.

Direi abbastanza intensa, le emozioni mi sono arrivate.

Grazie per averla scritta.

09/12/09, ore 18:44

è molto bella, e non penso assolutamente che tu ti debba ritirare!
Se fosse stata più lunga sarebbe stata certamente migliore, ma anche così è davvero molto bella.. =)
P.s= L'ultima frase è davvero molto bella.. =)