Into the past
di Laban

05/05/13, ore 14:36

Eiii! Io ho letto tutto d'un fiato per poi scoprire che non hai più aggiornato dal 2010?? :( comunque era una bellissima storia!!! Uffi!

30/12/10, ore 21:18

Ciao! Allora, dato che l'ho trovata solo adesso, ho letto tutta la storia d'un fiato. Perchè hai smesso di aggiornare?!?!?! Sei pazza! Adesso come farò a vivere senza sapere che fine fa la nostra Laban!!! Comunque bellissima! Anche io vorrei tornare negli anni 60 e vorrei essere contesa fra John e Paul e avere miliardi di vestitini costosi e George che mi cucina la pizza con i biscotti e Ringo di cui potersi fidare. Mi basterebbe anche solo Paul, ma se ci mettimo anche gli altri sicuramente non è male come idea.
Anche io ho un amico secchione, non come Gerard, perchè non ascolta l'house. Speriamo che anche lui inventi una macchina del tempo e me la regali. Tutta per me!
Dai, ti prego continua a scrivere perchè è troppo bella!
Va beh,
Ciao ciao
Baci
Levi

20/03/10, ore 18:01

Ok, sono sparita per un po', perchè io e la lettura certi giorni ci amiamo, altri ci odiamo (ed i giorni in cui ci odiamo sono mooolti di più degli altri! XD).
Noto che è un po' che non aggiorni...vabbè, così ho avuto il tempo di recuperare! xD
Bene, adoro i capitoli dal punto di vista di Paul! Con quel suo vantarsi di essere "bellissimo, simpaticissimo, bravissimo, perfettissimo" e così via! xD
"Se, se… se lui era un Beatle lo ero anche io!
No… aspè… lo ero già!" che scemo, ahahahah!! ^_^
E Gerard che guida l'aereo? Siete stati fortunati ad uscirne sani e salvi, allora! xD
Questa ragazza fissata col farli "sbranare" dal suo...Fido è troppo divertente!
Vediamo che succederà dopo, allora (spero che sarà uno dei giorni "si" per me e la lettura, quando pubblicherai il nuovo capitolo! xD) Un bacio! ^_^

01/03/10, ore 21:16

Ehm...un po' in ritardo? XD
Scusa, ma sono incasinata da matti
Comunque come a solito Paul fa morire dal ridere! Con il suo bellissimo, bravissimo e perfettissimo XD
Noi, ovviamente, glielo lasciamo credere!
Riguardo la parte...mmmh
Voglio fare Fidooo XD No, ok...
Mi piacerebbe fare...la trovatrice di parole di fiducia di John!!!
Troverò un'altra bellissima parola e la dedicherò a lui u.u
Così sarà felice di non essere più paranoico XD
Oppure, fra poco, anche Ringo avrà bisogno di una psicologa...tra quei matti..XD
Decidi tu, cara U_U
Ciaooo ^_^

28/02/10, ore 20:25

bll qst cap

28/02/10, ore 19:02

Capitolo letto con calma tra Messenger, scleri della mamma e quant'altro XD
Quindi recensisco solo adesso t_t ok, iniziamo a parlare sul capitolo, va u.u
ma che vuol dire questa cosa? Ci sono dei doppi Beatles? O cielo XD
e poi quello li' che crede che Fido sia il fidanzato.. ma nooo XD vabbe' XD
Posso comparire pure io? *-* se la cosa non ti disturba, ovviamente xD
ma mi sa che George non posso toccarlo, altrimenti mi si ingelosisce la Marty xDD
<< Ma… ma noi siamo i Beatles >> cercò di giustificarsi Gerard. Se, se… se lui era un Beatle lo ero anche io! No… aspè… lo ero già! <- No, Paul! Tu non sei un Beatle! xDD
Aspetto il seguito, perche' sono curiosa di cosa sta per succedere XD
(ooh apparira' Zazar! *-* xDD)

28/02/10, ore 15:49

Meraviglioso capitolo!

Comunque grazie, mi farebbe davvero piacere entrare *-* Magari posso fare la psicologa, più squilibrata dei pazienti che deve curare xDD *guarda John*

Per stavolta te lo lascio u.u

Aggiorna presto, la storia è stupenda! ♥
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 12:02 am)

28/02/10, ore 15:45

No, adesso Marty mi fa svenire Paul xD Gli verrà un complesso di inferiorità... ehe :D
Comunque, (se mi vuoi nella storia xD) decidi tu... quello che serve, quello che capita... per me va tutto bene!
Bellissimo capitolo :D
Ciao ciao
THE :D

28/02/10, ore 15:34

Amore a me va benissimo ogni personaggio : D
Decidi tu, no problem , per me è okkeissimo fare la tua migliore amica : )
Anyway, passiamo al capitolo : D
(bellissimo come gli altri ùù)

Ahah, 'sti ragazzi non sono proprio brillanti ._.
ma gli pare che li fa sbranare dal fidanzato? xD
Noo, ha detto a Paul che è bruttino! o.o
Ora muore xD
Questo Fido mi sta mettendo paura xD

A presto amore : D
(Ti voglio bene
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 03:40 pm)

28/02/10, ore 13:24

Ma come niente che abbia a che fare con Paul?? Mi hai distrutto un sogno!!! Cattiva me xD
No ok scherzo... anzi no non scherzo... no ok scherzo xD (perfetto oggi come vedi sono andata xD)
Va beh scegli tu che parte farmi fare xD la sorella di Paul mi va benissimo... almeno posso stargli vicino fare tante altre cose muahahahah (niente incesto però u.u xD)
Il capitolo comunque è fantastico...
Ma come fa Marty a dire che il mio fantastico e bellissimo Paul non è Paul!! xD deve andare a fare una visitina dall'oculista... a meno che non ci siano veramente altri Beatles... in quel caso Paul è messo male xD
Però come fa a credere che FIdo sia il suo fidanzato... ma gli sembra un nome per una persona?? xD
Pubblica presto
ciao ^^
Clafi la nuova sorella di Paul xD

27/02/10, ore 23:07

Oddio ora come farà Paulie con un suo simile più grande di lui???
DISASTROOOO! xD
siii che bello,ci sarà anche Zazar nella storia =)
Se ti va,puoi aggiungere anche a me =)
A me piace molto l'idea di fare la psicologa... (psichiatra sarebbe meglio x me xD dato che con i pazzi vado d'accordo xD)
e poi....
...
sarà un ottimo motivo per "tenere a bada" il mio Johnny xD muahahah (risata sguaiata)
se ti va di aggiungermi sarò molto contenta! =)
Bacioni
Night

27/02/10, ore 20:45

Poi la ragazza (che tra l’altro era molto carina) aveva chiamato un certo fido…
Mah, forse era il suo fidanzato….
Molto carina?? XD grazie, grazie..=) =)
Aahhaha povero Paulie!! adesso gli viene un complesso!! XD (mea culpa, mea culpa)
bene, e ora mi ricostruiscono quel dannato aeroporto! prima tu, poi Dhani, poi Gerard.. ma che caspio è, eh??? xD XD (tipico sclero mentale da donna in carriera con aeroporto distrutto)
bene, alla prossima!
baci,
Marty

27/02/10, ore 19:47

Uahahaahah.. Ci sono io nel prossimo capitolo, che ospite d'onore!! (si atteggia) XD Ahaha.. L'hai già scritto chi sarò.. Ti stavo già per dire che ero una terrorista che minacciava l'aereoporto!!XD (si lo so.. Sono esaurita!!XD)
Il capitolo comunque mi ha molto incuriosita.. Mmm.. Che esistano davvero altri Beatles?? O.o Gulp.. Qua si va sul paranormale!! (parte la musichetta di X-files)
Gli esami alla fine sono andati.. Ho concluso questa sessione con un 29 ad Antropologia Culturale e un 26 a Letteratura Italiana.. Avrei preferito di più, ma dopotutto sono i miei primi esami universitari.. u.u
Grazie di esserti interessata sister!!*___*
Alla prossima!! :D (che ci sarò io.. ihihi)
Kiss

Zazar Ramone

27/02/10, ore 19:41

Bellissimo! Alla fine l'hai inserito, l'aeroporto di Marty!
Brava, brava xD
Ormai quell'aeroporto è onnipresente xD
Paul mi fa morire xD
E Marty che non gli crede...ma povero! xD
Comunque adesso voglio apparire anch'io nella storia...vero che appaio?? xD
Così Georgino non sarà più solo xD
Scherzo, George ha sempre i suoi biscotti xD
Oddio, speriamo che Marty non chiami Fido!
Altrimenti...poveri loro! xD
Aggiorna presto!
Marty

27/02/10, ore 16:44

Ciao Laban, sono Ticket to ride sul famoso forum dei Beatles. Bellissima storia, ho letto tutti i 28 capitoli, e fanno morire dal ridere! Sei davvero una brava scrittrice. Aggiorna, prima che muoia per l'attesa! xD