La rabbia di un folletto
di Flaminia_Kennedy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/10, ore 16:46

Ciao! Ho letto la tua fic ed è Fantastica! L'idea di Jazz che se ne va è favolosa..!
Mi piace molto e scrivi davvero bene!
Per Favore, continuala!

18/05/10, ore 17:12

ieri ho letto tutta la storia, l'avevo messa nei seguiti ma nn ho avuto tempo di leggerla... bè veramente complimenti!
bella la storia, il momento di disperazione di Alice è molto bello...
il momento del loro ritrovo, poi fai emergere il suo carattere, forte e debole allo stessotempo!
veramente brava.

17/05/10, ore 19:11

Siiiiiiiiii! Che bello, sei tornata, cara! Questa storia mi piaceva un casino tanto è bella, e ci ero rimasta male, pensando che non volessi più terminarla! Ma a questo punto non è così e ne sono felicissima!
Ma Dylan e Jasper sono fratelli? O è un caso che ci sia questa somiglianza? E poi... dovevi per forza interromperti sul più bello?! No!! Speriamo che Alice resista a quell'essere così malvagio! Aggiorna presto per la mia salute mentale! XDXD Bacione, cara!

17/05/10, ore 18:28

che bello hai aggionato!!!!
ero convinta che l'avevi abbandonata!!!
che cosà starà macchinando???sto morendo di paura x alice chissà cosa le succederà...
ti prego posta presto...sono impazientissima!!!

17/05/10, ore 15:05

wooooooooooooow non ci credo!!! finalmente hai aggiornato! non sai da quanto l'aspettavo questo capitolo! che dire? mi è piaciuto tantissimo! questa storia mi incuriosisce alla grande, è così imprevedibile!
spero davvero che aggiornerai presto! non vedo l'ora di continuare a leggere!

11/01/10, ore 21:16

ciao!!!è la prima volta che lascio una recensione alla tua ff...ti devo fare i complimenti sei davvero brava...mi sono appassionata subito...mi raccomndo continua cosi!!!

11/01/10, ore 18:19

NO!!L'ha sepolto vivo e a pezzi!!Ma quanto sadica è!!Non ti smentisci mai,bello anche questo capitolo!Mi è piaciuta molto la parte di Felix,qui mi è diventato quasi simpatico!!Ah, ok inizio a mettere da parte i soldi,ma tu mi raccomando fai di tutto perchè il tuo libro sia pubblicato!!Ciao a presto!

11/01/10, ore 15:57

Bellissimo, come sempre. Devo dire che Felix mi sta molto più simpatico, si è guadagnato la mia stima!Che dire... grande a Jacob che ha combinato qualcosa di buono nella sua vita di licantropo! Adesso, staremo a vedere cosa succede. Lascerei qualche supposizione, ma proprio non ho idee XD. Aggiorna presto! Un bacio!

11/01/10, ore 13:29

Oddio, povero Jasper, sotterrato *-* Stranamente in questa Fan Fiction Jacob mi sta molto simpatico xD Poverina Alice :( Continua presto,

11/01/10, ore 10:49

mamma mia povera Alice e povero Jasper!!! mi è piaciuta tanto la parte di Jacob in cui aiuta Jazz meno male che si è reso utile!!! ;-)
sono contenta che tu abbia trovato un modo di inserire la visione di Alice! mi sarebbe dispiaciuto tanto non leggere la cosa! era una situazione così adrenalinica per me! ;-PP
bello, bello, bello, non smetterò mai di dirlo!! ;))
aggiorna presto!! non vedo l'ora che si ritrovino e non vedo l'ora di leggere quel pezzo!! ;-))))

08/01/10, ore 16:28

BELLISSIMO!La parte del combattimento è una favola,mi sembrava di vederla come fosse un film!Non vedo l'ora di sapere cosa stà tramando Aro!La tua capacità di lasciarmi con il fiato in gola e una curiosità folle a ogni capitolo è pazzesca!Io adoro come stai procedendo con questa storia,hai una fantasia incredibile!Non sono un'esperta ma per me hai un futuro come scrittrice!Io comprerei tutti i tuoi libri!Ciao, baci!

07/01/10, ore 23:51

NUOOOOOO!!!!! jazz noooo ti prego no!!!!!!!! no no noooo!!! *me piange come una fontana* sigh! povero, non dirmi ke succede davvero...ah! adesso entra in scena jake? *_* ti prego dimmi di si, sennò sono guai...brr ho i brividi! posta presto, già vedo ke questa notte la passerò in bianco sperando ke vada tutto bene...
il combattimento... -> O____O STUPENDO! è descritto benissimo, davvero!! molto dinamico e veloce, eppure si capiva tutto benissimo! *me si inchina* grande!!
ma sì, sta' tranquilla! non ti ammazzo mica se non rispondi ad una mia recensione per una volta! anzi, ti ringarzio, perché certi autori non rispondono proprio =)
ook, allora a presto idolo! un mega kissone ciao!

07/01/10, ore 21:03

Miii che bello!!! Ti prego devi continuare il più presto possibileeee!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero bene!!

07/01/10, ore 20:47

non ho potuto resistere al fascino di questo capitolo!! e quindi ho dovuto rileggerlo!!! ;-D bellissimo anche il pezzo della visione di Alice sulle rocce e Jasper che le dice di tenere gli occhi aperti...mi incuriosisce una cifra!! non vedo l'ora di leggere!!!
mamma mia come sono curiosa!!!! bello, bello, bello!
voglio il prossimo capitolooo!! *sto schizzando!!! ;-PPP*
ps: erroneamente avevo recensito al cap.1, quindi ho ripostato. sorry! :-)

07/01/10, ore 19:44

mamma mia come sono curiosa!!!! bello, bello, bello!
voglio il prossimo capitolooo!! *sto schizzando!!! ;-PPP*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]