Una melodia per riavere il tuo affetto perduto...
di BlueAcquaH2O

03/04/13, ore 21:10

Molto carino anche questo capitolo! Non mi aspettavo che Giroro fingesse prorpio di essersene andato, però non è un'idea malvagia, anzi. L'unico problema (tra virgolette) di questa storia sono gli errori di distrazione, niente di grave, assolutamente, però magari non sarebbe male, qualora vorresti riprendere questa storia (cosa di cui io sarei immensamente felice) fare più attenzione, in particolare ho notato che spesso non metti gli accenti. Per il resto, ovviamente Tenshi (spero di averlo scritto bene) è Dororo, giusto ? Io non sono una grande fan della DoroxKoyuki però non è neanche una coppia che odio quindi...diciamo che per quanto riguarda loro rimango neutra XD Però non vedevo l'ora di vedere il pieno della GiroNatsu...spero la continuerai un giorno perché prometteva davvero bene,
un bacione, chitta97 <3

03/04/13, ore 20:44

Bello, certo un po' cortino, ma bello! E ovviamente Natsumi e Giroro DOVEVANO incontrarsi u.u Meglio meglio...e poi il titolo del pezzo parla da solo, più romantico di così XD Inoltre penso che tu sia riuscita a rendere perfettamente il carattere di Giroro, quel misto di timido, ma anche deciso nella sua impacciataggine, un amore ** ! Okay, vado al prossimo,
kiss kiss, chitta97 <3

03/04/13, ore 20:37

Ciao, ed eccomi qua ancora a romperti le scatole XD Questa ff l'avevo già letta ma non avevo avuto tempo per recensirla e me ne dispiace u.u Però ti posso dire che mi piace motlissimo :D Il primo capitolo è ben scritto, eccetto per qualche errore che però si vede che è di distrazione. E poi: Giroro, il pianoforte, GiroNatsu, l'amicizia tra Dororo e Giroro, tutte cose che adoro ** Il pianoforte lo suono anch'io poi ** L'idea della suonata per il carillon rotto da Keroro è molto carina e appena possibile mi ascolterò il pezzo che hai citato. Okay, mi sembra abbastanza, ora passo a ri-leggere e recensire il prossimo capitolo ;)
Kiss chitta97 <3

25/09/10, ore 19:02

non ci speravo piu *_*
sono contenta che hai ripreso a scrivere ^_^ mi piacciono le tue storie ^_^ una curiosità... ma quel tenshi... non sarà per caso Dororo trasformato da umano?!?! voglio capire di piuuuuu XD

09/09/10, ore 14:56

bellissimo capitolo, come al solito ^_^ ho ascoltato la melodia di Giovanni Allevi e devo dire che... me ne sono innamorata *_*... ma come l'hai trovata??? è magnifica, cosi come le altre melodie ^_^
del resto... non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo! ^_^
un bacione AchiSama ^_^

22/12/09, ore 18:24

Sembra davvero interessante. Giroro che suona il pianoforte, la rana lilla... la metto tra le seguite, è da non farsela scappare.