Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    25/09/2010    2 recensioni
Dororo, all'insaputoa di Giroro, lo iscrive ad un concorso di piano. Per poter aiutare l'amica ad ritornare felice come da piccoli. Giroro ritrovera una passione, una affetto perso e un perdono atteso.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
akaka Il resto della giornata passo lento, natsumi continuava a pensare a Aka non riusciva ad toglierselo dalla testa.
Dopo quello che sembravano secoli arrivo il momento di tornare a casa. "allora koyuki che programmi hai per il pomeriggio?" chiese Natsumi aveva bisogno di distrarsi "be in verità.... avrei un appuntamento con il mio ragazzo!" disse la ragazza sorridendo rosso in volto "davvero e da quando!" disse incredula "ormai e da qualche qualche tempo, oggi festeggiamo 6 mesi insieme" disse tutta allegra Koyuki "e quando avevi intenzione di dirmelo!!!" disse offesa Natsumi "Davvero!!! a me sembrava di avertelo detto. che strano"* disse perplessa "comunque quando dovrebbe arrivare!" chiese curiosa di vederlo "be dovrebbe...." "koyuki!!!" urlo una voce maschile.
"a eccolo!" disse salutandolo con la mano "Natsumi ti presento Tenshi!!" disse aggrappandosi al braccio "piacere io sono Nastumi" disse dandoli la mano "il piacere tutto mio!" disse stringendo la mano. Nastumi guardo il ragazzo era veramente bello, occhi azzurri come il cielo un sorriso rassicurante e meraviglioso e dei bellissimo capelli blu, li portava corti e alla fine una piccola e sottile cosa alla base della testa.
"allora Koyuki andiamo!" disse dandoli un bacio sulla guancia "forse e meglio che accompagniamo natsumi a casa. Sai si e slogata la caviglia" disse rivolta al ragazzo "davvero! allora possiamo anche rimandare qualche ora" disse rivolta alla rosa "no non c'è bisogno, c'è fuyuki, dovrebbe uscire adesso. Avanti andate" disse imbarazzata "sei sicura?" chiesero in coro "certo, andate! e mi raccomando domani voglio i destagli" disse rivolta all'amica "ok, ci vediamo domani" detto questo i avviarono verso il loro appuntamento.

Finalmente giunti a casa Natsumi e il fratello si rilassarono sul divano, poi l'attenzione di natsumi cadde sul giardino e noto che la tenda di Giroro era sparita, in quel momento apparve Keroro "keroro dove e andato Giroro?" chiese alla rana verde "oh, giusto mi ha detto di darti questa" rispose dandoli una lettera e sparendo.
natsumi guardandola ricordo quella volta che giroro stava per andare via per sempre, e aveva paura che sarebbe successo di nuovo.
Dopo qualche secondo che sembro anni ebbe il coraggio di aprire la lettera e inizio ad leggere

Cara Natsumi

Stamattina mi ah chiamato mio fratello Garuru.
Mi ha informato che ci sono problemi a casa , e mia a chiesto di raggiungerlo.
Non e niente di grave e solo l'ennesima litigata dei miei, ma e meglio controllare che non ci siamo vittime.....
Tornerò appena possibile.
                                                                                                                                                                                Giroro

P.S. potresti occupati tu di Neko?

Dopo aver finito di leggere la lettera era più rilassata, anche se gia gli mancava la rana rossa, e a quel pensiero subito divenne tutta rossa in volto.
Giunta la sera nastuma era in camera sua ad ascoltare la radio quando il programma venne interrotto bruscamente per un annuncio.
"Buona sera a tutti i ascoltatori. ci scusiamo per l'interruzione ma ci sono appena arrivati i semifinalisti del nostro concorso...." disse lo speaker
nastumi non era molto attenta stava pensando contemporaneamente a giroro e ad Aka quando la sua attenzione fu colta dalla radio.
"... e per il concorso di piano alle semi finali arriva Aka Maru** con la sua composizione IL BACIO...."



* Koyuki in realtà lo ha detto, solo che e stato nel ambito di Miaki, e quindi dopo alla sua  partenza nessuno ricordava le cosa fatte in quel periodo.

** non sapevo che cognome mettere -.-

a pre la questione delle vittime si riferisce ad padre di Giroro, quando si arrabbia la madre e un tornado, terremoto, eruzione vulcanica, e maremoto tutti insieme.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O