Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    08/09/2010    2 recensioni
Dororo, all'insaputoa di Giroro, lo iscrive ad un concorso di piano. Per poter aiutare l'amica ad ritornare felice come da piccoli. Giroro ritrovera una passione, una affetto perso e un perdono atteso.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miracoli accadono, e finalmente sono riuscita ad trovare al giusta ispirazione per continuare la storia.
Ringrazio tutti coloro che leggono volentieri questa storia e "Miaki" e spero di non deludervi.


Era  arrivato il momento di ritornare a scuola, e Natsimi non era molto contenta ma già pensava alle vacanze natalizie che sarebbero arrivate tra 2 mesi.
"Ciao Nastumi!" disse Koyuki saltando davanti all'amica, "Ciao koyuki, come e stata il fine settimana?" chiese la ragazza dai capelli rosa.
"Niente d'importante, l'ho passato con Dororo" disse sorridendo con innocenza diventando leggermente rossa.
"Ok allora entriamo?" disse e insieme entrarono a scuola.

La giornata passa veloce ed era già arrivata l'ora di ginnastica. Tutto era molto tranquillo finché successe qualcosa..... natsumi cadde.
"Natusmi stai bene?" chiese preoccupata l'insegnante "si, ma mi fa male la caviglia" disse sfregandosi la parte dolorante.
"Koyuki portala in infermeria" disse l'insegnante rivolgendosi alla ragazza ninja "Va bene, appoggiati Natsumi" disse aiutando l'amica.
Giunti in infermeria natsumi venne visitata "Non e niente di grave, ma dovrai ridurre al minimo i sforzi. Niente più ginnastica per un mese, ed evita di stare troppo in piedi" disse rassicurante l'infermiera. "Grazie" disse Natsumi "Koyuki forse e meglio che vai, altrimenti chi sente l'insegnate" affermo la rosa "Sei sicura? se vuoi rimango" chiese preoccupata "non c'è problema, vai" "ok, ci vediamo dopo" disse correndo via

Natsumi era sul letto dell'infermeria guardando il soffitto "non ci voleva proprio, ora che faccio?" penso seccata. Poi all'improvviso senti un fievole suono che diventava sempre più forte, qualcuno stava suonando il piano nell'aula accanto. Tutta curiosa si alzo cercando di sforzare meno possibile la gamba.
Arrivata alla porta socchiusa sbircio dentro e vide un bell ragazzo biondo che suonava il piano, sull'orecchio portava una matita e ogni tanto scriveve qualche nota sul pentagramma "no cosi non va bene" disse accartocciando un foglio e buttandolo verso il cestino che si trovava proprio davanti alla porta.

Nastumi perse l'equilibrio e cadde dentro la stanza facendo spaventare il ragazzo.
"hai che male...." disse fregandosi la caviglia "ti sei fatta male?" chiese preoccupato il ragazzo avvicinandosi a lei.
"no adesso e passato" disse guardando nei occhi il ragazzo, erano di uno splendido rosso rubino "l'importante e che stai bene" disse il misterioso pianista "scusa se ti ho spiato, ma suonavi cosi bene" elogiò il ragazzo "be ti ringrazio.." disse diventando rosso come un peperone "io mi chiamo Natsumi e tu?" chiese, il ragazzo rimase li per qualche secondo poi apri bocca "Mi chiamo Aka" disse il ragazzo. Poi la prese in braccio in stile sposa, facendo arrossire la povera

Natsumi, e delicatamente la poso su una sedia vicino al piano.
"Se vuoi mi puoi aiutare a finirla?" chiese Aka tutto rosso grattandosi la testa "con piacere" ripose felice la ragazza.
Rimasero li tutto il resto dell'ora e alla fine Aka riusci ad finire di scrivere "grazie davvero Natsumi, senza di te sarei ancora in alto mare" disse sorridendoli affettuosamente "Come la vuoi chiamare?" chiese curiosa "avevo pensato -Il bacio- che ne dici" chiese rosso in volto.
Natsumi divenne rossa anche lei e abbasso lo sguardo imbarazzata "direi che e un bel nome" disse.
"be ore che io vada...." "quando torni?" chiese all'improvviso Natsumi "verro ancora domani, ora devo proprio andare." dicendo gli diede un dolce bacio sulla fronte lasciando Natsumi con una bellissima sensazione....


Finalmente finito anche questo capitolo, pero che vi piaccia alla prossima ^w^







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O