Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    16/12/2009    2 recensioni
Dororo, all'insaputoa di Giroro, lo iscrive ad un concorso di piano. Per poter aiutare l'amica ad ritornare felice come da piccoli. Giroro ritrovera una passione, una affetto perso e un perdono atteso.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo piano

kiss


Era la notte del 24 dicembre era appena passata la mezzanotte a casa Hinata.
Tutti stavano festeggiando la festa allegramente con botti e brindisi.
Intanto in al di fuori della casa, di preciso sul tetto, due figure guardano le stelle una accanto all'altra tenendosi la mano.
Una delle due figure si chino avvicinandosi all'altra, dandoli un dolce e casto bacio, al di sotto delle di loro c'era una rana lilla che sorrideva felice a quella vista...


Chi saranno mai le due figure sul tetto? Chi sarà mai la rana lilla?
Per rispondere ad queste risposte bisogna andare indietro di un paio di mesi......

........27 Ottobre........

"Quello stupido di Keroro, anche oggi non c'era alla riunione. Ormai sono anni che siamo su questo pianeta e non abbiamo combinato ancora niente".
Disse Giroro arrabbiato, stava ritornando alla sua comoda tenda quando una musica famigliare venire dalla stanza di Natsumi.
Entrando in tutta fretta "Giroro!!!! Ma che modi sono questi!" disse Natsumi arrabbiata e spaventata dall'entrata improvvisa del ranocchio.
"co...cosa stai ascoltando?" chiese balbettando Giroro. Natsumi guardo la rana stupita ed un po incuriosita "e un concorso che sponsorizza radioMozzumi (spero di averlo scritto giusto)" si fermo notando lo sguardo incredulo del ranocchio rosso "sponsorizza un concorso per giovani talenti, canto, recitazione ed hanno aggiunto anche un concorso di piano" disse in fine.
"di chi era la suonata di prima?" chiese "Non sono sicura, ma la suonata si chiama IL carion azzurro" a quelle parole giroro rimase scioccato era senza parole.
Natsumi non ebbe il tempo di dire qualcosa che Giroro era già sparito, "cosa gli sarà successo a Giroro" disse preoccupata, poi guardandosi allo specchi vide un leggero rossore sulle guance. "ma cosa diavolo mi preoccupo di una stupida rana aliena!!" disse imparazata per via del rossore.


........Da qualche parte fuori città.......

"Dororo! Dororo! Dove ti nascondi! lo so che sei qui! Perché lo hai fatto?" continuava ad urlare Giroro molto arrabbiato "Scusa se ti ho fatto arrabbiare amico" disse una voce dietro il caporale "dimmi perché lo hai fatto?" disse puntandoli la pistola in fronte, ma Dororo non si sposta e continua ad parlare "Mi dispiace di aver fatto tutto di nascosto, ma mi faceva male vederti cosi." disse con uno sguardo triste "di che parli, io non ho nessun problema" dissi sempre arrabbiato "Se dobbiamo essere sinceri ne avresti due, ma e molto più importante questo!" disse sorridendo sotto la maschera.
Dal canto suo Giroro arrossi di colpo capendo che un problema era Natsumi "comunque non so di cosa stai parlando" disse calmo e abbassando la pistola.
"Giroro non prendere in giro te stesso, ti conosco meglio di Keroro, lo vedo che ci stai male. Ormai sono anni che non ci parli più. Quando ho scoperto del concorso ho subito pensato che poteva essere un modo di ritornare felice come quando eravamo bambini." disse Dororo questa volta era lui quello arrabbiato "non potevi trovare un altro modo, proprio il piano!" chiese disperato la rana rossa "In realtà l'idea mi e venuta dopo aver visto il premio, guarda tu stesso" disse Dororo porgendoli un volantino. Lo sguardo di Giroro si riempi di speranze e guardo l'amico azzurro "forse questa volta riuscirò ad farmi perdonare. Grazie Dororo." disse Giroro "ma c'è un problema, Sono anni che non suono più il piano pekopomiano, e in questo momento non ne ho uno come posso fare?!" disse preoccupato "non ti preoccupare, ci abbiamo già pensato io e Ledy Koyuki, ti allenerai e scriverai il nuove pezzo alla scuola che frequenta" disse con allegro "ma se mi trova Natsumi?" chiese imbarazzato Giroro "non ti preoccupare userai il piano nel orari che ledy Natsumi a ginnastica" "Grazie Dororo, sei proprio un amico".


Continua..................


Salve a tutti eccovi un altro avventura del nostro amato Giroro, questa storia viene dopo la partenza di Miaky, ma non ricordano niente perché prima di andarsene gli ha cancellato la memoria del suo passaggio.

Si come avrete capito bene Giroro sa suonare il piano forte!!! ed e un talento naturale.
L'unico che conosce il suo segreto e Dororo, infatti la suonata Il carion azzurro sarebbe stata scritta da Giroro dopo che qualcuno (KERORO) a distrutto il carion di Dororo. (per non farvi  fondiate il cervello nel pensare un melodia, vi dico quale: Come sei veramente di Giovanni Allevi)
spero che vi possa pacere
Bacioni la vostra Ruby "super Giroro Fan-girl"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O