Don't let them have their way
di Vale11

18/09/18, ore 00:16

Sempre bella questa storia! Mi piace di più ogni volta che la leggo! Hai mai pensato di scrivere il seguito???

02/08/15, ore 18:47

ho perso il conto di quante volte abbia letto questa storia e ogni volta la trovo bellissima. Adoro deathmask e lo amo ancora di piu dopo aver letto i tuoi capitoli. Lo hai reso davvero adorabile come un cucciolo abbandonato per strada e poi soccorso con amore. vorrei proprio che tu scrivessi un sequel di questa storia perche è proprio bella *_*

13/07/14, ore 21:34

Io arrivo con un ritardo di ben cinque anni, ma non ho resistito alla tentazione di leggere questa storia!
Premesso che io con Death ho un rapporto di amore/odio, perché lo amo alla follia (anche per un po' di sano campanilismo, essendo il Cavaliere del mio segno) ma poi raramente trovo fanfiction che riescono a descriverlo come mi gusta. E... questa storia lo fa perfettamente!
Adoro il suo modo di essere acido (vecchia zabetta che non è altro!) ma estremamente fragile sotto la sua corazza, e il suo aprirsi gradualmente con Shaina.
Inoltre adoro questa storia perché vado matta per questo pairing, ma credevo di essere l'unica a concepirlo! Hai fatto me una ragazza felice :)
Non so, io me li immagino a parlare -bisticciare- in italiano tra di loro mentre il resto del Santuario li osserva perplesso e un po' impaurito. Perché Death è matto come un cavallo, ma anche Shaina non scherza, eh! (e la prova è questa sua invasione della Quarta Casa e nel cuore del proprietario).
E sono morta dal ridere all'immagine di Aioria posto in difesa di Shaina. Porello, ha fatto proprio la figura del broccolo!
Non so se leggerai questa recensione visto il tempo che è passato dalla pubblicazione della storia, ma ti faccio i complimenti, perché l'ho letta tutta di un fiato (il vantaggio delle storie concluse da un po'!) e adorata.
Dritta nei preferiti!

01/12/11, ore 18:09

Sei davvero molto brava, complimenti! Devo dire che l'avevo letta qualche mese fa su Deviantart e me ne sono subito innamorata! Continua a descrivere Deathy e Shaina cosi ^-^
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 06:10 pm)

30/12/09, ore 13:33

Sarò sincero, questa storia è un (raro) esempio di come si dovrebbe mutare il pairing in un fandom: per gradi, dando un motivo logico per il cambiamento, senza mandare i personaggi troppo in OOC, al contrario, evolvendoli per ottenere il risultato voluto. Se solo tu non avessi inserito i termini "Ioria" ed "Aiolia" nella stessa frase, sarebbe stato meglio (non per altro, è che sono lo stesso cavaliere... ed ora il leone sta prendendo appuntamento dallo psichiatra di Saga, per colpa di questa svista).

28/12/09, ore 23:14

uuu recensisco anche io...allora seguo la fic da giorno 24 e l'ho letta tutta d'un fiato! è divina ^^ mi piace questo death anche shaina sono dolcissimi insieme anche se lei la vedo un pò più con milo (non chiedermi il perchè,non lo so nemmeno io ma insieme mi sembrano proprio carini xD) comunque sia spero posterai altre fic mi piace come scrivi..un bacio a presto ^_^

28/12/09, ore 18:33

quanto mi piace il death mask cosi'...quanto mi piaceeeeeeeeeee (canto)...peccato e' finita, vabbe' mi consolero' con quello che scriverai fra poco...anche le "cretinate da record" come tu le definisci a me piacciono, a me piace tutto, dal drammatico al romantico al comico al demenziale...TUTTO!!!!
a presto ciaoooooooooo

27/12/09, ore 20:51

E certo che ci sei riuscita a tirare fuori i sentimenti di questi due!
Mi dispiace che sia finita, un altro paio di capitoletti me li sarei fatti volentieri!
Brava, davvero gradevole sta storia!
Posso sperare di leggere ancora qualcosa di tuo?

27/12/09, ore 15:20

Non so chi sia rimasto più shoccato, se Death Mask o Aiolia! Comunque devo darti credito per il finale di capitolo, molto IC con Shaina.

27/12/09, ore 13:49

bello mi e' piaciuto, soprattutto che ammette il suo amore davanti a ioria. chissa' se cio' lo imbarazza o lo fa inc....re di piu'!!! pero' il prossimo deve essere per forza l'ultimo? non potrebbe essere il penultimo..magari aggiungici qualcosina di suspance...mi dispiace che e' gia' finita. a meno che tu non abbia gia' altri progetti...ihihi

27/12/09, ore 03:20

Tsk...Aiolia è carino ma qui mi è stato altamente sulle balle...ammazza che rompiscatole!
Che darei per poter entrare in quel magico mondo che tanto amiamo e poter dire a Death Mask "Ti amo" anche io...vabbè, lasciamo stare i miei neuroni cerebrali non proprio sani!
Anche questo è un capitoletto molto carino, però a questo punto una cosa te la devo dire, ma solo perchè è una storia davvero carina e vorrei che fosse perfetta!
Non correre e descrivi di più sentimenti dei personaggi! Quello che sentono, quello che provano, altrimenti bisogna cercare di estrapolarlo per forza basandosi sui loro dialoghi, e ti assicuro che non è facile!
Non è una critica ma solo un consiglio anche se un pò tardiva e lo ammetto, dai che puoi spiegare tutto per bene nell'ultimo capitolo che già mi immagino moooooolto interessante!
PS:Dopo la mia recensione hai il diritto di massacrarmi la Mirya! ^_^

26/12/09, ore 11:28

per scrivere ci pensero'..ho bisogno di qualche idea.
in effetti non sapevo cosa aspettarmi, c'erano varie possibilita':1- che shaina si incavolasse facendogli capire che non era un buon amico. 2- che death mask facesse una sfuriata ad aphrodite per il fatto di non essere andato nemmeno una volta da lui. 3- che aphro fosse andato da lui ma trovandolo in compagnia si fosse ingelosito.
il tuo proseguimento e' stato inaspettato e piacevole, perche' hai descritto una shaina capace di essere una buona consigliera per fare recuperare un'amicizia e un death mask fedele al suo amico. cmq non e' una risposta logica che l'ha visto in compagnia e l'ha lasciato in buone mani, poteva lo stesso entrare a fargli un saluto....nell'amicizia dovrebbe essere cosi', no?!
oppure e' GELOSO?
vedremo il seguito...attendo
baci e tanti auguri

26/12/09, ore 01:18

Comunque è ufficiale, sono la donna delle recensioni lasciate a orari improbabili! Basta che guardi l'orario che è scritto sopra per capire!
Comunque stai facendo un lavoretto carino, anche se, lasciamelo dire, non è fcile scavare nell'animo di una persona che, come hai detto tu, non viene approfondito per niente sia nell'anime che nel manga!
hai ragione quando dici che questo poco approfondire il suo essere veramente lascia una notevole libertà di azione, e la cosa succede anche con le mie storie, anche se io, a parte la storia pazzoide con Amos, cerco sempre di lasciarlo il più IC possibile!
Ci vediamo al prossimo capitolo se non muoio prima per stress da feste natalizie!

25/12/09, ore 02:50

Dunque...sono le 2 e 45 del matttino...ho cantato in chiesa e ho le corde vocali tutte attorcigliate, casco anche dal sonno...però sto capitoletto te lo devo recensire prima di andare a dormire per quelle 4 o 5 ore inutili!
Abbiamo Death Mask da una parte e Angelo dall'altra...un pò come Saga insomma e mi fà incuriosire vedere Shaina che pensa a lui...sarà una love story?
Io c'ho la Mirya sull'altra mia storia, tu il cavaliere d'ergento italiano Shaina...quanto ci piace farlo accoppiare in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!

24/12/09, ore 23:51

mi fa piacere di esserti stata utile, forse ho capito su cosa ti riferisci e spero che sia proprio shaina anche a suggerirgli che fare.
mi piace sempre di piu' questo death mask, freddo, ma moooooooolto tenero in fondo in fondo...
veramente, sono tanto felice di averti dare un'ispirazione...chissa' magari avro' la stoffa per scrivere anche io? bah.
buon natale (fra 10 minuti arriva)