The stories of a couple
di DanP

21/10/11, ore 22:59

E qui giungo dunque anche io XD
Salvo ripetizioni e gli atteggiamtni più che OOC sono curiosa e io attendo al prossimo cappy bye

01/09/11, ore 16:15

"Spesso e volentieri rapportarsi ad Asami era molto simile all'avere a che fare con una bestia dalla doppia faccia, un momento prima calmo e rilassato come un gattone d'appartamento, scontroso nel 60% dei casi e l'istante dopo un feroce mostro assetato di se..sangue"

sono morta dal ridere leggendo questa parte.. anche a costo di aspettare anni, e farmi vecchia... resterò in attesa del continuo :)

25/07/11, ore 13:24

Adoro questa serie e credo che questa  ff sia una delle più belle su di loro! Stupenda  la storia e perfetta la caratterizzazione dei personaggi! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ^___^

08/07/11, ore 03:52

Sto ancora ridendo... spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo. sono in fremente attesa *_*

03/07/11, ore 10:42

Ho scoperto da poco questo manga, la tua ff mi è piaciuta tantissimo, è veramente carina, spero di poter leggere un nuovo capitolo prima o poi

07/01/11, ore 12:42

Asami, vergognati. Dico, ti pare modo di comportarti quando sai che c'è un bambino in giro? Sì, ok, non è che lui sia il tipo da cambiare idea su qualcosa per un motivo così semplice, ma insomma. U_U Io credo che alla fine se ne sia reso conto anche lui. Ehm... credo, eh. Voglio dire, ogni tanto un po' di fiducia se la merita, no? XD
Il piccolo Kyokazu che colora e rischia senza saperlo la propria vita è stato fantastico! XD Mi ha fatto tanta tenerezza e Akihito tanta pena! XDDD
Ah: sì, effettivamente ci sono un po' di errori di battitura. ^^ Ti conviene rivedere il capitolo, anche solo una volta: sono sicura che troverai immediatamente i refusi in questione.

04/01/11, ore 23:09

Aspettavo questo aggiornamento con ansia. *-*
Capitolo carinissimo, davvero.
Vorrei farti i complimenti per il modo in cui rendi il bambino: così...Bambino, appunto.
Ti sembrerà una cosa stupida, ma per me saper rendere il carattere di un bambino in una storia è una delle cose più difficili da fare, quindi complimenti.
E sono d'accordissimo con quanto pensa Takaba nelle ultime battute, sul fatto che Asami si calmi.
Piuttosto la morte, sì.
Spero aggiornerai presto.
Sono curiosa e spero di avere presto il seguito.
Un bacione.
A vederci - presto spero.
:')

13/12/10, ore 03:33

Adesso vedo la data... Peccato tu l'abbia abbandonata, questa fic è davvero bella. La dichiarazione di Takaba, impacciato e titubante, mi ha colpito. Ecco cosa hanno loro: non belle parole, non gesti vistosi d'amore, niente di eclatante o scintillante, ma... hanno la cosa più importante: INTESA.
E' questa una vera coppia. Sanno capirsi anche senza parole ("giuste"), si amano per quello che sono. Non si vedono l'uno senza l'altro. Si accettano (e completano ) nella loro diversità.
Meraviglioso.

13/12/10, ore 03:18

Cariiiina X3. Sono loro. Brava.
La storia è scorrevole, le scene si "vedono", i personaggi sono IC. Che dire? Brava brava brava!

14/08/10, ore 17:57

Autrice san sei viva! *A*
Avevo paura che una fan della dea Yamane fosse caduta (in guerra? dalle scale? dalla punta dell'albero di natale su cui impersonificava un angioletto? non importa...)e bè sono contenta che non sia così XD
Il capitolo è stato molto CHU, tra Akihito scambiato per un ragazzo padre e Asami con le sue battutacce degne di... me XD ora temo per il mini Asami (si ormai il piccoletto lo considero così, tra poco magari prova anche ad allungare le mani su Aki nee XD)che finirà in casa dei due... piccioncini?
Anche se... lo invidio cavolo, sai che meraviglia nascondersi dietro la porta della stanza da letto e sbirciare dalla serratura? MWAHAHA ok basta scleri...
Bene bene, spero che sfornerai presto un altro bellissimo capitoletto, ci conto!
CHU ^^
P.S. come facevi a sapere della loro convivenza?! C'avevi preso OAO

13/08/10, ore 11:51

Beh. Cioè. Voglio dire. Takaba, scusa, ma...
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Voglio dire: passi la battuta cretina di Kou - ha fatto in fretta, il bimbo, a nascere e crescere! XD - ma quella di Asami è stata molto... molto da lui, sì. XD Ci ho messo qualche nanosecondo a capire, ma poi sono scoppiata a ridere come una deficiente. XD
Povero Takaba, però: non basta che dovrà occuparsi di un bambino, lui che probabilmente quasi non ne ha visto uno in vita sua, a parte se stesso, ma dovrà farlo con Asami tra i piedi. XD Non lo invidio proprio! XD
Eppure, nonostante tutto, sai cosa penso? Che forse, Asami sarà meno peggio di quel che può sembrare!
No, Asami, non guardarmi così! Stavo scherzando! ^^"
*Naco fugge*

13/08/10, ore 00:48

WAAAAAAA!!!! *saltella per tutta la stanza*
Che bello! Questo capitolo è molto divertente, non ho fatto altro che ridere XDD Mi è piaciuto tantissimo *.* ed ora sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito *.* che cosa farà asami? ed il bambino? e sopratutto.. cosa accadrà ad Aki?! ahhhh!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! m(^.^)m

31/07/10, ore 00:53

bello bello bello!!! anche i cpaitoli precedenti ernao bellissimiiiiiii!!!!!! aspetto con molta gioia il seguito ^^

11/06/10, ore 09:54

bene, eccoci qui! Non potevo non recensire questa fanfic che mi ha aiutato a superare indenne ben 3 quarti d'ora della lezione di storia dell'arte medievale! :) Che dire? La tua è stata la prima ff che ho letto all'interno di questo fandom, ma mi è piaciuta così tanto che nell'attesa che esca il nuovo capitolo (e speriamo che sti cavolo di esami passino in fretta) penso ne leggerò altre u.u e sì, riuscirò a convincerti a passarmi i link alle altre che hai scritto! Muahahahaha! +.+
Ripeto: mi piace moltissimo come scrivi, i personaggi sono proprio loro e fanno trooooppa tenerezza *si scioglie* <3 Anche se non è betata non ci sono errori e la grammatica è italiana [incredibile ma vero, è rarissimo trovare ff scritte così bene, soprattutto in certi fandom <.<] *w*
Concludendo.... bravissima "collega"! *___*//
Momoka

[dovrei imparare a scrivere le recensioni, forse dovrei frequentare qualche corso, che ne so, andare a ripetizioni..... mi dispiace avrei voluto scrivere qualcosa di meglio, ma per il 5° capitolo imparerò a migliorare e a scrivere delle recensioni QUASI decenti!! <3]

28/03/10, ore 16:22

Ok, sono in ritardo, terribilmente in ritardo! Chiedo perdono per non aver visto e letto (e recensito) prima questa fic, o insieme di fic, insomma. Che dire? Mi piace molto! Ho trovato la storia natalizia molto dolce, molto tenera, con un lato di Asami che probabilmente nessuno si aspetta ma che, in fondo lo sappiamo tutti, esiste da qualche parte dentro di lui, deve solo trovare il coraggio o le motivazioni per tirarlo fuori! Bellissima la seconda storia, finora la mia preferita, ce li vedo a fare una foto insieme, seduti sul divano! La sola immagine mi fa sciogliere come un gelato in piena estate. E per finire, l'introduzione della terza storia mi ha mooooooolto incuriosita. E' logico pensare che ci sono guai in arrivo, con Takaba e, prevedibilmente, Asami alle prese con un frugoletto! Aspetto con ansia il seguito!
Un piccolo commento sulla forma, la fan fiction è ben scritta, scorrevole, corretta dal punto di vista grammaticale e anche lessicale. E' sempre un piacere leggere delle fiction scritte come si deve, e questo rende il mio giudizio ancora più positivo! Che altro dire? Attendo un nuovo capitolo! Un saluto.

*Ilaria*