Quanto è piccolo il mondo
di wari

17/02/10, ore 17:17

Oddio, rotolo e rotolo e rotolo. xD La voce di Kakashi nella testa di Sasuke è stato il colpo di grazia, ma credo abbia contribuito anche l'"uno in meno" di Kisame. Ci ho messo cinque minuti buoni a intuire che cosa fosse il muro sul quale Itachi era andato a spiaccicarsi, e lo trovo terribilmente appropriato.

Mi piace il modo in cui riesci a mantenere il racconto sul filo tra parodia e comicità: è evidentemente una situazione assurda, ma nessuno dei personaggi è eccessivamente esasperato. Per il resto, si legge tutto con tanta, tanta facilità.

Davvero, davvero, davvero complimenti! ^^

30/01/10, ore 22:57

Hahahaha troppo bello anche questo capitolo, ci siamo davvero rotolate (mentre, come suggerito, mi prendevo una coca cola xD)
Cosa dire, a questo punto siamo troppo curiose di leggere il prossimo!!
Vorremmo scriverti i pezzi che ci hanno fatto più ridere, ma ci è impossibile, perchè ridevamo ogni due secondi XD
Certo che a quanto pare i presenti sono tutti contro la riunione dei fratelli Uchiha - e c'è un perchè - peccato, a noi piacciono così tanto insieme>♠<
Continua così!!
P.s povero Itachi

29/01/10, ore 19:52

Non posso essermela persa! xD Oddio, io non posso essermela persa fino ad oggi! Non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine, è da sbellicarsi!

« Itachi! Lo sai che io e Kisa chan prima abbiamo quasi incontrato il tuo fratel... »
« L'ARTE E' ESPLOSIONE! »

E' meraviglioso. xD Geniale. Non so perché ma le figure da imbecille a Deidara vengono sempre più che bene, dev'essere un'abilità innata tipo quella dello sharingan.

22/01/10, ore 15:15

è stato divertentissimo questo capitolo! dal deidara volante a kisame che urla a squarciagola "l'arte è esplosione" XD XD come la peggiore delle pazze m ne stavo qui davanti al computer a ridere da sola...
complimenti, al prossimo capitolo!

22/01/10, ore 08:54

*Quis muore dalle risate*
Ciao autrice XD! Davvero, questo capitolo è stato uno spasso! Dal volo aerodinamico di Deidara, agli -arbusti ben mimetizzati- aahahhaaahahah! Povero Kisame! Mitico quando ha urlato -l'arte è esplosione- ahahha! Ma povero sul serio XD tutte a lui! Ci mancava Deidara allucinato XD!!! E hai concluso in bellezza con l'arrivo di quello sciroccato di Sasuke! Ma perchè Kabuto non gliel'ha sbattuta sul serio la faccia al tronco? Ha proprio ragione Kisa-chan (XD), tanto che c'era, Itachi poteva pure far fuori anche il fratellino ai tempi dello sterminio del clan! Sai quanti grattacapi in meno avevamo? XDD
Davvero complimenti cara! Allora aspetto Itachi per posta! Guarda che ci conto XD
Al prossimo capitolo, baci^^
ps: grazie davvero di scrivere storie così divertenti e belle, mi rallegri le giornate in un modo che non ti dico ^_^ continua così!

18/01/10, ore 21:11

Ok, è ufficiale: ti amiamo. Sinceramente, adoriamo il modo in cui scrivi, dici che ti esce solo il genere comico? Beh, sappi che ti esce estremamente bene, quindi continua così, non sbagliare strada, sperando che i tuoi occhi siano messi un po' meglio di quelli di Itachi XD
Questo capitolo è stato un po' d'intermezzo, ma ha avuto molti spunti interessanti (tipo il tasso rissoso XD) che ci hanno fatto scoppiare a ridere più di una volta. Non vediamo l'ora di leggere il seguito! Ah, inoltre Sehara è sollevata nel sapere che il finale non sarà drammatico XD
P.s.: povero Itachi XDDDDDDDDD

09/01/10, ore 14:42

nooooooooooooooo dovevano incontrarsi! ;(

08/01/10, ore 20:51

Fantastico, peccato che mi mancavano i pop corn e una bella lattina di coca cola. Stanotte andrò a dormire più serena dal solito...Wari, se deciderai di conquistare il mondo, stai tranquilla che ti seguirò!!! E farò come kisame nella foresta con tutti quelli che si opporranno al tuo culto. Spero continuerai la storia prima possibile, sono in astinenza da manga. Ormai mi sono fatta fuori una mano a son di mangiarmi le unghie per il nervosismo. Quei maledetti...come possono farmi aspettare 2 settimane per il capitolo dove torna il caro Ita-chan!!!...gli farò fare la fine dell'alluce di Deidara u_u. Poverino, chissà che male!!

08/01/10, ore 17:13

Ciao cara^^
Innanzitutto, ti assicuro che leggere la tua 'roba' non mi ha provocato nessun sacrificio di neuroni, anzi, si sono divertiti pure loro XDD
Ma passiamo a questo bel capitolo!
E' divertente vedere come la -vendetta Uchiha- abbia scocciato tutti, riuscendo nella miracolosa impresa di mettere d'accordo personaggi come Kisame e Kabuto ahha!
Ma davvero, il mio Itachi è uno spettacolo XDD! Lo adoro, quello del manga, ma anche quello delle tue storie è una forza XD! Lo voglio XD
E' cieco come una talpa, e pretende di fulminare la gente con lo sguardo XD augurandosi nel mentre di non star imbruttendo ad una pianta XDD uno spasso ahahah!
Ma c'è da dire che anche gli altri non stanno messi bene! Tra Kabuto che si fa le pippe mentali maledicendo Sas'ke, e Kisame che ha il suo bel da fare a badare a Deidara XD
Davvero tanti complimenti!!!
Baci^^

08/01/10, ore 14:44

Liberissima di chiamarmi QuasiDio.
Sai, quando si tratta di me, puoi cimentarti in tutti i complimenti che conosci. Infondo, sono tutti veri.
Passando al capitolo, beh, è più corto di quello precedente o mi sbaglio?
Ma contando che l'attesa in fin dei conti non è stata troppa, potrei dire che va anche bene.
Sembra più un capitolo trasitorio in attesa di altro.
Vabbeh, sono appena rientrata a casa e sono giusto un pochetto fusa, abbandono qui lasciando una delle mie recensioni più corte.
Complimenti, wari. A presto.
KonataChan

08/01/10, ore 12:51

Buahahahahahahahah! xD Ti prego, continua a scrivere a getto come fai ora, perché è davvero da rotolarsi! Itachi che vaga cieco come una talpa e cerca disperatamente di far finta di niente è meraviglioso, e Kisame mi piace da morire... No, no, povero Sasuke, io non suggerisco niente. U.u Povero bimbo.

04/01/10, ore 00:49

wow, è bellissima, ti prego devi assolutamente continuarla!

03/01/10, ore 22:12

Ho approfittato del tempo a disposizione e mi sono letta tutte le tue storie! Stupende veramente! Certo quella con il matrimonio degli Uchiha l'avevo già letta ma le altre me le ero perse! Ma ho rimediato eheh!
Davvero i miei complimenti! Scrivi benissimo e le tue storie sono davvero divertenti.
Ma soprattutto, il mio Itachi, lo rendi che è uno spasso ahah!
In questa storia poi, è cieco come una talpa XDD! Povero Kisame ahahaha! E Kabuto lo appoggio, anche se devo dire che prenderlo in giro, ha ragione Sasuke, è un bel passatempo XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora complimenti!!!
Baci^^

31/12/09, ore 18:45

Sei fantastica wari!!! Scrivi da Dio e le tue storie sono bellissime (ma mai quanto itachi nella tua storia ^ ^). Spero lo continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/12/09, ore 09:53

Con un pò di ritardo giungo anch'io.
Bel Lavoro.
Se fossi Kabuto non ci penserei due volte a squartare il demente, anche a costo di diventare lo scendiletto personale di Orochimaru-sama.
Ok, farei una fine misera, ma sai quanta gente mi ricorderà come un'eroina? Beh, forse Itachi no. Forse sarebbe l'unico a sentirsi triste e cercherebbe quanto di più comune tra gli Uchiha: Vendetta.
Ma, sinceramente, mi piacerebbe sapere se ce la fa, a freddarmi.
Poi ci sarebbero Madara e Naruto e co. a seguirmi, ma non sono già diventata lo scendiletto del sannin?
Comunque vuoi mettere l'intera umanità riconosciente tranne 4 psicopatici che-di-peggio-non-si-può?
Ok, ho finito.
Comunque ti conviene farteli betare, i capitoli. Degli errori io li ho notati.
Ma ne riparliamo, ho consumato la mi voglia di commentare (già di per se nulla).
Ci si sente, wari.
KonataChan

ps. Ottima la scena della divisa al contrario.