Talea
di p_chan

25/12/09, ore 08:46

ciao, si sono universitaria e si sono in vacanze anche se me le godrò sui libri vsto che fra gennaio e febbraio ho cinque esami da dare...
Passando al capitolo, adoro la tua prolissità (si può dire? ^_^); davvero dolcissima questa oneshot mi è piaciuta un sacco... Eh beata innocenza, la piccola ha capito prima di tutti mi sa... Questo sarà prorpio un natale biancoH
Tanti auguri anche a te! A presto kiss

25/12/09, ore 01:10

aaaaaaaa che bello!!! proprio un capitolo che ci voleva per natale ;) è leggero ma bellissimo!!!
complimenti!! e la bimba mi faceva troppa tenerezza XD XD

SHIKAINO 4EVER

25/12/09, ore 00:39

No no ne sono certa!! E questo?? Mette allegria e rende più piacevole l'idea del natale *__*
Approposito! *me guarda l'ora e la data..* AUGURIIIIIIIIIIIIIIII BUON NATALE!! Passalo serenamente e in felicità!! Baci alla prossima!!
Michela.

25/12/09, ore 00:36

Accipicchia Cho vestito da Babbo Natale ci sta una meraviglia anche se Ino da Befana proprio non ce la vedo o almeno non come Befana tradizionae xDDD che cariniii, sotto il vischio ha programmato anche questo Ino ci posso scommettere xD Piccola Micchan che carina

P-chaaaaannn Buon Nataleeeeeee, nyaaa che bellicicmo regalo leggere una tua one-shot nella vigilia ^w^