Un Canto di Natale
di Rucci

25/12/16, ore 20:06

Ciao,avevo seguito questa fan fiction già quando uscì all'epoca,ma mi sono decisa a leggerla tutta solo ora ed è decisamente la migliore fan fiction a tema natalizio del sito e forse la seconda migliore di saint seya dopo la saga di aledileo. Hai uno stile di scrittura fluido e dettagliato e hai descritto alla perfezione i pensieri di protagonisti e fantasmi, compresi i loro demoni interiori( l'eccessivo senso del dovere di shinryu, l'indecisione di pegasus, l'incapacità di staccarsi dal passato di ikki, l'eccessiva freddezza di cristal e la paura inconscia di shun di tornare ad essere hades). Ti auguro buone feste e spero che un giorno tornerai a scrivere, magari con una saga d'azione.

P.s. riguardo Shun, beh, il male è necessario, che lo vogliamo o no. Senza di esso qualsiasi sentimento di compassione, coraggio, amore e speranza perderebbe di significato e non avremmo più stimoli a migliorarci ed evolverci. Quindi è giusto che il male esista.....ma è ancora più giusto che esista chi lo combatta!

25/12/09, ore 20:51

LA SHIRYA gdffsdfsdghdf CHE CITAZIONE SOPRAFFINAop kopfksdopfkfksdo*dies* Oh beh, che dire? L'apoteosi della fluffness, davvero. Conclude splendidamente questa tua cosina carinissima, perché tutto è bene ciò che finisce bene, come in ogni fiaba. Ti rinnovo i complimenti, e ci aggiungo anche degli auguri extra, via. Un bacione, tesoro ç*ç

25/12/09, ore 19:37

Che amore di fluff *.*
Che posso dire se non che i bronzini sono di un adorabile da spucciare, e Ikki è sempre il solito (ma lo amiamo tanto ♥)
Grazie, grazie per queste delizie...davvero...tanta zuccherosità (oddio la glicemia che ho adesso dopo l'iperbolico pranzo di oggi potrebbe uccidermi XD)
e tanto ammmmmmmore!!!
Alla prossima meraviglia cara^^
Ti seguo con affetto e ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale :D
Baci, baci
Hime

25/12/09, ore 18:48

Quanta flufferia. Ma proprio tanta. Awwww, ma quanto sono tenerosi i bronzini?! *spuccia tutti quanti*. E Sion è veramente terribile. Con quegli occhioni rosa e il suo modo di fare è assolutamente letale. XD Che bello!
Fantastico, bellissimo, spaziale! Devo aggiungere altro? *C*
Ti adoro, tantissimo, questa storia è assolutamente meravigliosa.
Quanto sono spuccevoli tutti quanti! <3 <3 <3 <3 <3
Buon Natale, buone feste, e un meraviglioso anno nuovo pieno di fluff! *__*

25/12/09, ore 12:27

Ho commentato tutto, capisci? TUTTO. Merito almeno un bacino. Ma meritava, veramente. L'ho amata XD Buon Natale, tesoro.

25/12/09, ore 02:50

Ho aspettato fino adesso ma ne è valsa la pena.
Ti amo per qualcosa: oltre allo splendore e la delizia di questi gioiellini concatentati nel Canto, ci trovo dentro tante piccole cose "nostre" che mi commuovono allo spasimo. Sono deliziata.
I bronzetti sono la cosa più dolce che si possa muovere e tu lo fai benissimo. Seiya è adorabile, Shun è appallottolare e metterselo in tasca.
SU IKKI E HYOGA NON MI PRONUNCIO MALEDETTA COSA HAI FATTO ME NE RICORDERO' PREPARATI CANTERAI 883 FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI. *C*;;
In quanto a Shiryu.
E alla Shirya.
Beh.
Il tuo è stato davvero, davvero un colpo basso.
Ancora complimenti.
Questo Canto è un regalo stupendo. çOç Ti adoro.
...EHI!
E' VERO *C*