Caos
di y3llowsoul

08/05/10, ore 15:56

Ciao, che bello, hai riaggiornato!
Questa storia mi piace sempre di più, e ad ogni capitolo sale la suspense!
I personaggi sono molto ben caratterizzati e la storia è ben strutturata, quindi: complimenti! Spero che il prossimo aggiornamente arrivi a breve, sono preoccupata per il povero Charlie...

13/04/10, ore 18:33

Ecco finalmente il nuovo capitolo!!!
Allora... ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione sia di Charlie, ma soprattutto di Don! La reazione dell'agente del FBI infatti è perfettamente IC: prima lo sguardo sconvolto per la scoperta del luogo della strage, poi la reazione violenta che dimostra quanto in fondo sia legato al fratello e quanto tema per lui ed infine il rimorso per quel litigio che al momento pare tanto banale.
Da parte sua, il professor Eppes sta gestendo la situazione al meglio, senza andare in panico e cercando di far ragionare quel folle, anche se pare che non ne abbia alcuna intenzione! E non dimentichiamoci che è ferito ad una spalla!!!!
Insomma, ti sei fatta attendare, ma ne è sicuramente valsa la pena!!
Alla prossima, mia cara! Un bacione...

Tua Alchimista <3<3

Ps: prima o poi mi farai realmente arrossire con tutti i tuoi complimenti, di cui veramente non mi sento all'altezza! un bacio...

10/04/10, ore 16:48

Capitolo all'altezza dei precedenti con la tensione in crescendo...che bello!!!
Per quanto riguarda i tempi di attesa se prometti di continuare a scrivere la storia io da parte mia attenderò pazientemente perchè mi piace troppo e perchè, avendo una difficolta pazzesca con le lingue straniere, capisco che ci voglia più tempo!
Al prossimo capitolo allora!

02/04/10, ore 11:46

ciao!!!mi sta appassionando un sacco la tua storia anche se nn ho mai commentato fino ad ora!!!ma non puoi lasciarci così!ti prego aggiorna presto!!!

12/02/10, ore 12:37

No! Non puoi terminarla così!! E io come faccio ad arrivare al prossimo capitolo? Sono curiosa come una scimmia di sapere come continua!!!! >__<
Adoro le fic che parlano del rapporto difficile, a volte conflittuale, che hanno i due fratelli, quindi trovare la tua fic è stata una piacevolissima sorpresa ^___^
Aspetto con ansia il seguito, baciotti Taila -___^

10/02/10, ore 21:06

Molto bella anche questa prima parte del secondo capitolo, fa rimanere con il fiato sospeso in attesa del seguito. Complimenti per il senso della suspance che dimostri nello scrivere.

10/02/10, ore 20:49

O_O Oh mio Dio!
Questo tizio fa sul serio allora! Povero Charlie!!!!
*rabbrividisce immaginando il giovane Eppes, ferito e con un uomo che gli punta addosso una pistola....*
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Don: non deve essere certo una bella notizia quella che gli ha dato il suo capo! E il nostro Agente è impulsivo... non oso immaginare ciò che potrebbe - o meglio rischierebbe - per salvare suo fratello...
Dunque ti prego: non metterci tantissimo a scriverlo, perchè muoio dalla voglia di sapere come si evolveranno le cose!!!
Ti faccio ancora mille complimenti per la storia davver affascinante e ben scritta: bravissima **
Un bacione enorme... alla prossima!

Tua affezionatissima Alchimista <3<3

22/01/10, ore 13:31

Avevo già letto questa fiction in inglese e, che dire, è davvero stupenda. E' bello ed interessante vedere come risultano alcuni discorsi una volta tradotti (scusami per queste concezioni da classicista).
Aggiorna presto, ok?
Bebbe5

16/01/10, ore 13:18

In effetti la grammatica del primo capitolo avrebbe bisogno di qualche ritoccatina...ma è comprensibile, non essendo l'italiano la tua lingua madre.
Tuttavia, ora che hai- o così mi sembra di aver capito- una beta potresti correggerlo: la fic ne guadagnerebbe molto :)
Per quanto riguarda la storia in se, invece, non ho nulla da obiettare: i caratteri dei personaggi sono resi molto bene, la trama è interessante e io sto fremendo per leggere il seguito, quindi...aggiorna presto!

15/01/10, ore 15:46

Eccomi a te, cara!
Finalmente il mio computer è tornato e dunque riesco a recensire questa storia che, capitolo dopo capitolo, si fa sempre più emozionante!
Certo xò che lasciarla così... insomma che cosa è successo a Charlie??????
Mio Dio ho davvero paura che non sarà nulla di buono! =_=
Di questo capitolo ho apprezzato molto tutto il discorso interno che fa Don... mi è sempre piaciuto il complicato rapporto che ha con il fratello e che ha i suoi "divertenti" alti e bassi. Poi la "congiura" che il mondo sembra aver fatto contro di lui è stata davvero spassosissima!!
In definitiva, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora Complimenti!
Un bacione enorme!

Tua Alchimista <3

Ps: "genio"... non esaggeriamo -^^- Sai che mi fa davvero molto piacere aiutarti! XD Baci...

14/01/10, ore 21:07

No per favoreeeeeeeeeee non puoi lasciarci ancora così. Please facci sapere al più presto cosa è successo a Charlie. Comunque complimenti perchè a giudicare dall'incipit la storia si preannuncia veramente interessante.

28/12/09, ore 14:06

Oddio il tuo Italianoooo fa prorio pena!!!! Peccato che non ho tempo per poter
darti una mano per la grammatica ed altri errori di alcune parole. Passiamo alla storia è bella, vai avanti ehhh che aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao Fange69

27/12/09, ore 11:01

Woooooow!!! Accidenti! e tu mi lasci così?? Insomma un pazzoide entra nell'aula, saluta Charlie, spara e... Fine capitolo????????
Hihihihihi... Cmq la storia è davvero interessante e i tuoi richiami alla vera matematica sono davvero ben fatti. Complimenti! Mi sembrava di stare davvero nell'ufficio di Charlie e poi nella sua aula! Emozionante!!
Per quanto riguarda l'italiano i tuoi errori sono più che comprensibili e comunque io sono riuscita a comprendere tutto.
Se hai intenzione di continuare e vorresti il mio aiuto per correggere la grammatica io sarei dispostissima a dartelo!! Insomma fammi sapere!! Basta che mi contatti!!
Un grosso bacione...

Alchimista!