Funny Games
di Kei_Saiyu

18/03/12, ore 22:48

odio orociok!!! X( voglio ucciderlo! Non può trattare così naru! devo ricordarmi di fare un ff dove deve soffrire o morire tra atroci turture mhahahhah *mente sadica in azione* complimenti è davvero bella

02/01/10, ore 21:22

*O* Wow! E' stata una rivelazione questo capitolo. Mi è piaciuto molto! Soprattutto la strano "rapporto" tra e tre personaggi, soprattutto Orochimaru e Naruto (che non so per quale strana ragione mi piacciono un sacco insieme xD).. Mh, ma è finita? Spero proprio di no perchè è veramente bella. E'è stata comunque una sorpresa sapere infine la verità, che Konoha non esiste, che Sasuke è morto..ecc. La realtà del mondo di Naruto come la conosciamo noi nella tua fic non esiste, è tutto un allucinazione ** Wow!

02/01/10, ore 15:32

Questa storia è davvero bella: ho seguito ogni passo della stesura e so quanto sangue ci hai sputato. Alla fine, è venuta alla luce e non posso che definirla: splendida.
Il viaggio nella mente di Naruto è terribile a dir poco: scoprire che è tutta un'illusione, che il mondo di Konoha - così come lo conosciamo noi - non esiste ma è tutto frutto di un cervello malato angoscia; spezza tutta l'idea che ci si fa in precedenza dello sviluppo della storia.
Si intuisce che c'è qualcosa che non va, che non torna: eppure fino alla fine ti chiedi cosa sia, finché non è Orochimaru stesso a svelarlo. Questa fic, anche dubito che apprezzerai il complimento, ha l'eleganza di un serpente che dipana le sue spire a poco a poco.
Davvero bella.

(L)

27/12/09, ore 19:56

E' bella, il primo capitolo ti fa veramente tribolare. C'è... suspence, da morire, o almeno l' ha data a me.
Quindi voglio leggere il seguito.
Per quanto riguarda il contest: mi dispiace che tu non sia stata soddisfatta, mi dispiace davvero. Me ne sbatto alquanto della posizione, io anche se salire in classifica meno di quanto ci si meriti lascia l' amaro in bocca. E' vero, la lunghezza di quello che ho scritto era maggiore ( di 6 pag) al consentito, ma ll' avrei scritto lungo lo stesso anche se vi fosse stata la regola. Mi dispiace, sinceramente che tu non sia soddisfatta perchè da quello che ho letto la storia è seplicemente.... UAO. quindi io leggerò ancora.

26/12/09, ore 22:38

io trovo la storia originale anche solo per come la hai scritta! non si capisce molto bene cosa succede, solo verso la fine si inizia a vedere dove sta il "problema". spero d capirci qlc in più nel prossimo capitolo!
kiss K.

26/12/09, ore 15:25

Wow, mi intriga parecchio questo primo capitolo, adesso saperebbe affrettato dare un giudizio, ma sono sicura che sia una buona storia vedendo il nick dell'autrice (ho letto tante tue fanfic, ma purtoppo nessuna commentata, forse).. mi rifaccio adesso comunque. Ho inserito la storia nel seguiti perchè non me ne voglio perdere neanche un passaggio. Al prossimo capitolo. Baci, kagchan.

26/12/09, ore 11:24

"Io, personalmente, l'ho trovata terribilmente affascinante, o meglio, coinvolgente. Già, addirittura da questo lato la tua fic mi é piaciuta più della prima in classifica, per quel senso di angoscia perennemente presente.
Almeno, é quello che ho provato io. Sai, quando si legge o si osserva un'opera, l'effetto é diverso su chi legge. Dunque, punteggio pieno. Di Orochimaru si parla spesso, é vero, ma é anche indispensabile, poiché ha cambiato tutto. Bravissima, sarò la prima a commentare."

Più che ripeterti le solite cose, non so che dirtixD
Anche perché io ero indecisa su chi premiare con il primo posto, poi ho deciso per bravesoul, per via di qualche errorino di punteggiatura e perché aveva trattato meglio l'argomento.
Lo so, mea culpa. Avrei dovuto contare il fatto che ti sei impegnata per stare nella pagine, ma nessuno l'aveva fatto a parte te, e mi erano giunte parecchie lamentele. Abbiamo optato per eliminarle, tacitamente, ma l'abbiamo fatto.
Avevi già lavorato, però... Spero comunque tu ti sia divertita a gareggiare.
Spero.
Fila nei preferiti, perché in effetti, era la mia preferita°°
Glob!