Yo sexy lady
di palanmelen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/10, ore 00:00

Ciao! Come vedi non mi sono limitata al primo capitolo, ma ho letto tutta la fic! E' ben scritta e frizzante, molto carina! In effetti in questo capitolo mi sarei aspettata la descrizione della serata ma mi piaciuto anche così, spassosissimo! E poi Herm e Draco amici sono bellissimi *_*
e poi capisco che tu abbia una vita (grande sforzo :P); tra l'altro io sono alle prese con ben 3 esami di diritto (manco facessi giurisprudenza!) e ho praticamente smesso di scrivere, quindi un po' ti capisco!!!
Rimane il fatto che a maggio controllerò se la storia continua XD

19/04/10, ore 20:56

Beh, sì, effettivamente (e non so perchè) me l'aspettavo una descrizione dell'appuntamento, ma vabbe, il vago accenno al bacio mi é bastato^^
Ci mancava il capitolo finale sui vaneggiamenti di Draco.
FF chiusa in grande stile!
attendo la prossima

19/04/10, ore 09:18

Ciao
letta di corsa
Bella, divertente, ben scritta
Una delle poche dove draco, benchè gay passivo, nn sia una macchietta ma sia "vero"
Brava

18/04/10, ore 20:56

Davvero bella, mi sono divertita molto a leggerla. Draco in questa versione gay è assolutamente ADORABILE. Che dire, complimenti, certo che se avessi descritto un pò anche la storia come si è sviluppata tra Ron e Hermione sarei stata felice, ma dati i tuoi impegni non pretendo di più... A meno che tu non decida di fare qualche altro capitolo esplicativo... In tal caso non potrei che leggerli con goia. Brava!!!

18/04/10, ore 17:56

Draco ha veramente del geniale! E' divertente, sopra le righe, e al contempo assolutamente profondo e leggero. Finalmente una fic in cui non si strugge per il suo passato di mangiamorte, non si accanisce contro Harry e grifondoro, e non è stupido e frivolo come una bimba di 11 anni.
Complimenti!!!

18/04/10, ore 11:33

Ciao ♥
L'ho letta con immenso piacere questa fic.
Non che ami particolarmente leggere di Draco ed Harry (nonostante la coppia mi piaccia, eh), ma questa fic è stata davvero divertente.
Draco è adorabile: schizzato, isterico ed egocentrico. Impossibile non amarlo! Soprattutto in quest'ultimo capitolo in cui il suo egoismo si è mostrato in tutto il suo splendore.
Un piccolo appunto: ho visto (non credo in questo capitolo) che hai scritto il passato remoto in prima persona con la i accentata (es: stupì), quando invece andavano le due i (es: stupii).
In ogni caso, è una fic davvero molto divertente! ♥
Complimenti!

31/03/10, ore 21:41

*abbraccia da stritolatrice*

Una cosa la devo dire: detta in qualsiasi altro ontetso la cosa dell'incubatrice mi avrebbe fatta incazzare.
In qualsiasi altra, perché qui sono MORTA dal ridere e basta.

... e su col prossimo capitolo, che lasciare così è perfetto e orripilante insieme è.é

31/03/10, ore 18:04

oddio, la tua frase "Harry, che ha la ghiaia nel cervello, quindi i pensieri gli drenano in bocca" mi ha fatto ridere per mezz'ora sul pavimento! Solo con questa frase hai caratterizzato benissimo Harry lo scemotto con i pantaloncini al ginocchio e anche Draco...che lo critica bonariamente...direi quasi amorevolmente!
Per ora ho letto solo il primo capitolo, vado avanti perchè sono troppo curiosa di vedere se Hermione capirà prima o poi di essere bellissima *_* quel faccino è proprio sprecato, in effetti!

31/03/10, ore 13:06

Waaaaaaa chebellochebellochebello! Certo che sembri proprio un'esperta di makeup (foto compresa.. il trucco é carinissimo!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap con il resoconto del fatidico evento!!
P.S. "[...] spedendo una ragazza in piena salute in mano al figlio di una delle famiglie più prolifiche d'Inghilterra. Aumenterà la popolazione di fototipo zero" <--- tu sei un genio, mi hai fatto morir dal ridere!

31/03/10, ore 00:18

omg io adoro quest'uomooo!! *_*
dove si comprano dei Draco Malfoy così?? oltretutto mi fa decisamente sentire male dal ridere!! XD è un uomo pieno di sorprese.. ma la sorpresa più grande sarà scoprire come è andato il fatidico appuntamento!! :) al prossimo chap!!

08/03/10, ore 20:26

Oh, ma checcarinaaaa*.*

Hermione è esattamente me, temo. Pure io farei una roba del genere per una serata con una possibile preda...e la mia migliore amica ne sa qualcosa...^^

Scusa se ti commento sempre tardi, cara...un po' mi scordo, un po' mi incasino la vita...>.<
uuff. Sono imperdonabile.
Però la tua fic è bella bella bella...e anche Harry, questo giro, guadagna punti. Draco è sempre Draco, ma anche Harry guadagna punti a vista d'occhio. Vedo le clessidre quasi uguali, ormai...^^
E sappi che mi segno TUTTI i consigli di stile. u.u
Alla prossima!!!!
^*^

07/03/10, ore 13:44

io ce l'ho quella maglietta dell' hard rock cafe! presa a parigi almeno 4 anni fa! cmq in questo capitolo harry fa la sua gran figura! poi con quel cucchiaio di nutella in bocca!! HIHI

03/03/10, ore 20:13

Ma non so, devo essere una specie di dio del senso estetico. Sono troppo forte. Semplicemente troppo.

We love Draco, fine.
E' awante, ecco coes'è, e lui una roba che ti fa morire (altresì detto, l'amico gay forevah dei sogni XDDD).

(ma... so che non è quello, però ci credi che mi ha ricordato quando Robbie Williams in Mrs. Doubtfire va da suo fratello e quando gli apre lui risponde "Potete farmi donna?" *_*' -per la cronaca, io adoro quel film -e Robbie Williams è il mio attore preferito per bravura, ma quello è un altro discorso)

03/03/10, ore 13:29

Ah, beh.. per un 28, perdono tutto u_u
Il capitolo è stupendo, bellissimo Draco geloso *_* E i vestiti.. magnifici! Ma non si possono trovare foto? ç_ç Con le descrizioni che faceva, non è mica facile immaginarli XD

Beellloooo comunque *_* ora aspetto il prossimo ( immagino, con trucco e parrucco ).

03/03/10, ore 10:31

ahaah...bella! decisamente ne uscirebbe una bellissima commedia brillante...complimenti. ciao XD!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]