Funny Games
di Kei_Saiyu

18/03/12, ore 22:48

odio orociok!!! X( voglio ucciderlo! Non può trattare così naru! devo ricordarmi di fare un ff dove deve soffrire o morire tra atroci turture mhahahhah *mente sadica in azione* complimenti è davvero bella

02/01/10, ore 21:22

*O* Wow! E' stata una rivelazione questo capitolo. Mi è piaciuto molto! Soprattutto la strano "rapporto" tra e tre personaggi, soprattutto Orochimaru e Naruto (che non so per quale strana ragione mi piacciono un sacco insieme xD).. Mh, ma è finita? Spero proprio di no perchè è veramente bella. E'è stata comunque una sorpresa sapere infine la verità, che Konoha non esiste, che Sasuke è morto..ecc. La realtà del mondo di Naruto come la conosciamo noi nella tua fic non esiste, è tutto un allucinazione ** Wow!

02/01/10, ore 15:32

Questa storia è davvero bella: ho seguito ogni passo della stesura e so quanto sangue ci hai sputato. Alla fine, è venuta alla luce e non posso che definirla: splendida.
Il viaggio nella mente di Naruto è terribile a dir poco: scoprire che è tutta un'illusione, che il mondo di Konoha - così come lo conosciamo noi - non esiste ma è tutto frutto di un cervello malato angoscia; spezza tutta l'idea che ci si fa in precedenza dello sviluppo della storia.
Si intuisce che c'è qualcosa che non va, che non torna: eppure fino alla fine ti chiedi cosa sia, finché non è Orochimaru stesso a svelarlo. Questa fic, anche dubito che apprezzerai il complimento, ha l'eleganza di un serpente che dipana le sue spire a poco a poco.
Davvero bella.

(L)