open your eyes.
di pralinedetective

23/02/10, ore 18:52

scusa se arrivo solo adesso a commentare, ma ahimè ho conociuto solo ora questo anime. e già da subito non posso che dirti che la FrauTeito c'è, c'è, anche nell'anime!! perchè quell'affetto esiste davvero ed è profondo, e nessuno può negarlo! così come le MikageTeito, che io amo.
eppure credo ch le FrauTeito siano più particolari, forse proprio perchè particolare è il rapporto che lega i due personaggi. perchè il loro è amore/odio e si somigliano troppo per dire che non c'è nulla xD
ma torniamo seri.
mi è piaciuto molto la trattazione dei personaggi, perfettamente in loro in ogni battuta. nel primo pezzo poi, penso che tu abbia descritto appieno il carattere frastagliato di Teito.
mi è piaciuta molto la parte finale, davvero bella.
brava
kiss

10/01/10, ore 13:26

Interessante, non vedo l'ora che continui la storia, cerca di far fare a teito e frau qualcosa di più mi raccomando *ç*

06/01/10, ore 19:49

Bella.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su loro due.

06/01/10, ore 13:52

Saaalve, ho deciso di inquinare ogni tua fanfiction con un mio commento. :asd:
Duunque: questa coppia, questa coppia... nutro un rapporto di amore/odio altalenante per questa coppia, indubbiamente c'è un profondo affetto tra i due, ovviamente Teito è così [s]ambiguo[/s] fragile da destare [s]shonen-ai[/s] protezione. ù___u
Ma, non so... se vedo Mikage e Teito vado in coma. XD
Ma basta sclerare ù.ù, fanfiction carinissima, ottima trattazione dei caratteri di Teito e Frau - in fondo quei due s'assomigliano.
Mi sono piaciute particolarmente le prime frasi: [...]Di conseguenza, era stato quasi naturale per lui imparare a dire il falso anche col corpo e la voce; più semplice, si era poi accorto, era semplicemente evitare il contatto con altri.
Nel momento in cui non avesse parlato, non avrebbe avuto bisogno di mentire né sforzarsi.

A mio parere descrivono in modo particolareggiato e profondo una sfaccettatura del carattere di Teito; la seconda parte della fanfiction, poi, è del tutto IC e nel pieno stile 07 Ghost.
Molto, molto carina davvero; brava come tuo solito.
Red.

04/01/10, ore 13:09

[Awwww! Ti adoro*-*
Una fic bella su 07 Ghost! Una raccolta! *muore*
Pardon, l' ho vista solo ora (anche se l' avevo già letta sul tuo blog e mi era piaciuta >//<)
Mi piace il modo in cui scrivi e spero l' aggiorni presto!
Bacio =*

yaoilove

02/01/10, ore 21:11

Bellissimaaaaaaa idea!!!!!!!!!!!! ^^ W Frau/Teito!!!!! Quanto li amo e finalmente qualcuno esprime i miei piccoli desideri! Honto Aligatou!!!! Il bello è che non seguirai nessun schema, farai come vuoi tu. Che splendore!*ç*
Attenderò il prossimo capitolo, buon lavoro XD

p.s.: Teito non può dire «Io non mento mai», perché a sua volta mente! *risata malefica*
p.s.: per Lady_Nene Mello e per te, Mello non è né seme né uke perché è tutte e due ^^ (logicamente insieme a Matt)

02/01/10, ore 19:29

Io ti amo *O*.
Figlia mia, sposami! xD Detto questo... Veramente carina *-*, mi ha fatto venir voglia di seguire come dio comanda 07 Ghost, giuro! ^^
Viene voglia di capire per quale motivo Teito menta... ma soprattutto perché Frau non si accontenta delle sue bugie xD.
Ps: Mello è uke (LL).