L'eterna innocenza
di Variabile

08/02/10, ore 17:02

Però, Alistair è davvero un tipo molto sincero! La scena del bacio è stata straromantica *w* sono davvero carinissimi!!! aspetto di vedere gli sviluppi *w*

28/01/10, ore 22:13

Ok, forse sono cattiva, ma io sono contro l'utilizzo delle droghe e non provo nesusna pena per Thomas, anzi... Gli sta bene! Se si sveglia è ora che si dia una regolata -.- Mi dispiace più per Alistair, piccolo lui. comunque nella seconda frase, quel "conosceva" mi sembra sbagliato. Va beh, comunque è sempre stato un bel capitolo ^^ ed è anche ora che il nostro protagonista chiami Linde, almeno per rassicurarla XD

21/01/10, ore 14:54

Mi sono incuriosita... magari è successo qualcosa a Thomas XD Comunque Linde è davvero dolce (e un pò stramba) come tipa XD Attendo il prossimo aggiornamento ^^

20/01/10, ore 23:04

non male, la storia è davvero carina, solo dovresti allungare un po' i capitoli :)

14/01/10, ore 23:00

Ecco che ho beccato il secondo *-*
Ma che c'è di male nelle cose banali *w* ripeto che sono le più belle.
Mi dispiace solo che questo capitoletto sia durato poco ç.ç

avrei voluto sapere di più sul loro secondo incontro, comunque *-* questo mi invoglia a voler leggere anche il terzo!

Io attendo u.ù

09/01/10, ore 22:18

Scusami ma Linde non si era scontrata con Alistar?? Hai scritto Thomas, può darsi che tu abbia sbagliato...o sn io che ho la testa dura!

Mi piace la tua storia, molto bella, anche se i capitoli sono un pò cortini, mi accontenterò lo stesso! xD

Baci, Clara

09/01/10, ore 21:10

XD Bell'incontro in libreria. Chissà se c'è rimasto male dato che Linde non l'ha riconosciuto subito XD Aspetto il terzo cap con ansia *w*

05/01/10, ore 23:45

Sembra carino,sisi *-*
Il musicista e la bibliotecaria, due mestieri che adoro *-* e spero di trovare cosi anche i due personaggi.
Magari un po' scontato l'incontro - scusa la franchezza XD - ma infondo chissenefrega, è il modo più bello di incontrarsi è proprio scontrarsi no?
Ci vediamo al seguito *-*

05/01/10, ore 22:14

La storia mi pare interessante, oltre che scritta in modo scorrevole. Chissà che cosa capiterà in futuro tra Linde e Alistair... Sono curiosa XD