Il Regalo Più Grande
di jaj984

10/01/10, ore 15:54

sono decisamente d'accordo con le altre! ryo geloso....mammina, che bello vederlo così! di solito la gelosa è kaori! certo che però mick c'è andato sul pesante direi...^^"
comunque un capitolo molto carino e l'immagine finale era perfetta, sai poi che non la sapevo quella cosa degli sms e delle mail? come hai fatto a scoprirla? sul giappone sei una fonte inesauribile di informazioni! beh cara, spero ci sentiremo presto!!! baciotto!

06/01/10, ore 23:46

Hai proprio ragione Dada88, Ryo geloso non ha prezzo!! Un capitolo super mega bellissimo! Ryo che rode dalla gelosia... ahahah! Certo mi dispiace un po' perchè se solo sapesse... Però confesso che alla fine gli sta anche bene così impara a capire cosa diavolo fa passare a quella poveretta di Kaori ogni volta che fa il cascamorto con le altre! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti, la storia mi piace un sacco!! Baci Nami ^^

06/01/10, ore 18:37

Capitolo bellissimo, complimenti!!!!!!!!!!!
L'avrò già detto mille volte, ma Ryo geloso... non ha prezzo!!! E se Mick ci mette del suo per provocarlo... speriamo che decida di darsi una mossa!!!
Brava!
Alla prossima!!!