Il befano del Sacro Cuore
di rhys89

14/09/13, ore 14:11

Innanzitutto complimenti per come hai mantenuto IC i personaggi.. Ce lo vedo JD a fare una cosa del genere! (Anche se loro non festeggiano l'epifania, certo.. Ma se ci fosse certamente si comporterebbe cosi! >:D )
Mi piace anche il punto di vista che hai usato, con JD che contraddice il suo lato razionale! x)
I regali sono tutti tanto azzeccati (gli orsetti di cioccolata bianca e nera, che tenerezza! ).. Soprattutto quello per Cox.
Cofcof.
Hai detto che se vogliamo vederci un accenno di Cox/JD possiamo farlo.. Quindi ce lo vedo. u\\u
L'ultima riflessione di JD è davvero bella.. Perchè lui è disposto a tutto per il dottor Cox (e non lo dico perchè li shippo, ma obiettivamente! ) .. Complimenti! :3
A presto! :3

09/07/13, ore 01:52

E' una cosa così dannatamente carina che moriró di carie.
La scelta dei regali è veramente perfetta! Sopratutto quella di Turk!
Me la vedo troppo una scena simile!
Davvero complimenti!

09/01/13, ore 21:43

"Il befano del Sacro Cuore".
Questo titolo mi ha rapita all'istante.
Cavolo, ff meravigliosa, complimenti.
Me lo immagino J.D. che distribuisce regali... i lassativi ad Elliot, wooooooooow, lì sono scoppiata a ridere come una demente cronica.
E Cox, il nostro Coxer, grandissimo!!!! =D
Hai descritto perfettamente il carattere di J.D. Congratulazioni!

09/09/11, ore 17:10

oddio mi ha fatto piegare!!! ahahahan è stupenda...
hai colto alla perfezione il rapporto di jd con tutti gli altri personaggi.. (soprattutto con Cox!)
e il dialogo tra l'iserviente e jd è semplicemente mitico... bravissima!
p.s. lo so che sono un po' in ritardo per recensire questa storia ma ci tenevo perchè non ce ne sono molte di Scrubs! :-)

20/02/11, ore 12:33

Ommammamia!!!! Ma è stupenda!!
Ahahahahahaahahah cavolo mi sono ammazzata quando JD
ha dato i regali a Turk e a Elliot ahahahahah sei un genio!!!
Poi l'idea di parlare dal punto di vista
della mente malata di JD è davvero geniale!!
Io non ci avrei mai pensato!!
Ti stimo troppo e metto di sicuro la tua storia tra le preferite °^°

Chub
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 01:25 pm)

14/01/11, ore 19:54

Oddio, che carina. >.< JD è sempre l'essere più adorabile sulla faccia della terra XDDDD Esprime in modo semplice e facile da leggere i rapporti interpersonali che JD ha con un po' tutti i personaggi del Sacro Cuore, e forse - da come la interpreto io, sentiti libera di correggermi se sbaglio - i piccoli regalini che porta sono un segno che... accetta, e vuole bene tutti, in fin dei conti.
Il che è molto pucci. XDDD''
E comunque brava.
Wolf.

07/01/11, ore 01:47

“I personaggi di Scrubs non mi appartengono” – Capisco tutto il tuo disappunto -.-‘ ma bada di tenere le mani lontano dal dottor Dorian. È soooooooolo mio.
Ehi, un momento. Negli Stati Uniti non esiste l’Epifania? L’ho sempre detto che la loro è una vita troppo triste…
“Ma deve solo servirle dei muffin” “Ma non sa lanciarli” – In effetti, vuoi mettere la soddisfazione di mangiare un muffin che hai appena afferrato al volo? Ha il gusto della conquista.
“E non dire ammaccabanane!” – Ammaccabanane. E ora che mi fai? XD
“Starebbe molto bene in camera tua. Potresti usarla per parlare con Turk tramite alfabeto morse quando Carla non gli permette di telefonarti” – Tutto sommato, credo che Carla preferirebbe concedere loro di usare il telefono.
“Poi la terra inizia a tremare, e capisci di essere perduto” – Riesco ad immaginare perfettamente la scena, e non riesco a smettere di ridere!
“Una scatola di lassativi per Elliot” – Solo Elliot potrebbe gioire per un regalo simile. Io glieli avrei già fatti mangiare, a JD.
“Non ti spiegherai mai come quell’uomo riesca a rigirare tutte le tue frasi a suo tornaconto” – Ah, ecco. Anche l’inserviente non si tocca. È mio. U.U
“Sono dei buoni anti-me” – Devo pensare anch’io a qualcosa del genere.
“E’ uno dei cartoncini anti-te” – Beh, non si può certo dire che il dottor Cox sia uno che non usa le cose che gli regalano.
Ottima storia, davvero. Buona grammatica, uno stile che si rifà perfettamente allo stile della serie. Non è per niente facile scrivere mantenendo IC questi personaggi e questa serie, perché sono davvero troppo particolari… però tu ce l’hai fatta, e per questo mi complimento con te.
Storia da ricordare!
A presto,
Pocahontas_Effie

17/12/10, ore 22:12

veramente stupenda!!! sei riuscita a ricreare perfettamente i personaggi!!!!
mi sono divertita un mondo a leggere!!! Complimenti davvero!

25/11/10, ore 12:56

VERAMENTE STREPITOSA!!!!! Anch'io sono una fanatica di Scrubs e cerco di ricreare i personaggi, faccio del mio meglio, ma tu mi batti alla stragrande! E' proprio originale l'idea del befano - anche se mi sembra che gli americano non hanno l'epifania.... -. Hai fatto un lavoro fantastico, una fafiction veramente stupenda! Perchè non ci delizi con un'altra storiella di questo genere?
P.s = il monologo interiore di J.D. è perfetto, non me l'ero mai immaginato così!
Brava!

21/03/10, ore 10:48

No, ma meravigliosa *______* Tanto di cappello, innanzitutto, per essere riuscita a riprendere lo stile di Scrubs tanto magistralmente: è perfetto. Insomma, non ci sono differenze tra questa shot ed una puntata della serie! Non è che JD si è impossessato del pc per portare a termine, almeno su carta, uno dei suoi soliti sogni? *sguardo sospettoso verso JD* Bah, manderò l'inserviente a controllare ù_ù
Secondo: la scelta dei regali!! I lassativi per Elliot!! Quelli mi hanno fatta capitolare definitivamente XDDD Ed il bello è che sono esattamente da lei *_*
Insomma, sono entusiasta! Tutti i miei complimenti ^^ Magari avvisami nel caso dovessi tornare a scrivere su questo fandom, che dici? Mi farebbe molto piacere ^^ Ciao!

19/03/10, ore 13:11

Allora, il fandom di Scrubs qui è più che deserto, per questo quando leggo delle storie scritte così bene non posso trattenermi dal commuovermi!
Purtroppo la sezione è vuota, ma questa fic è una perla, veramente!

18/03/10, ore 18:24

Waaah! Ma è stupenda! :D Hai lo stile 'Scrubs' che ti corre nelle vene e nelle arterie.
Divertentissima e scritta stupendamente! Complimenti!
Idea fantastica.
Mentre leggevo mi sembrava di guardare un episodio seduta sulla mia comoda poltroncina e di sgranocchiare risate fino al mal di milza XD
Bellissima!
Ciau ^^

04/03/10, ore 19:13

Non so perché, ma mi è venuta la recensite acuta, per cui recensisco (molto il ritardo) anche questa shot che ai tempi, e anche ora, mi ha colpito veramente tanto.
Inutile dirti che lo slash (sebbene io adori Jordan e Perry, sia chiaro) ce lo vedo tantissimo XD Ma d'altronde una che vede dello slash nella JD/Keith e nella Cox/Inserviente come poteva non vederlo nella JD/Cox? XD XD
Sappi che questa shot mi è piaciuta veramente tanto, anzi tantissimo. Insomma, i cartellini anti JD sono meravigliosi XD E la prova del dottor Cox è il colpo da maestro ù.ù
Come sempre ho adorato l'inserviente. Amo quell'uomo e i suoi scoiattoli ù.ù
E che altro, se non che lo stile è dannatamente il tuo e che tutti sono tremendamente IC?
Veramente complimenti *-* Finisci fra le storie da ricordare ù.ù

13/02/10, ore 20:46

Questa fic è adorabile!! ^^ Trovo che i personaggi siano IC (soprattutto lo scambio di battute JD/Inserviente, bellissimo!! XD).
L'idea dei regali è proprio da JD (ma in america esiste l'epifania? Forse era piu' appropriato il Natale, ma a chi importa?!.. XD)

Il Dr.Cox... non esistono aggettivi che possano far capire quanto io adori quell'uomo, che tu hai reso benissimo!! I cartellini Anti-JD... Fantastici!! XD

Che dire? mi è piaciuta un sacco!! Brava!! ^^

Bye~

13/02/10, ore 15:43

Anch'io adoro Cox, anch'io, anch'io!!
Beh, non so se uno dei tuoi obiettivi era far commuovere il lettore con questa fic, comunque io stavo per commuovermi, credo sia una sorta di virus passeggero, ieri sera stavo per piangere riguardandomi Toy Story! Eh eh, comunque questa fic mi è tremendamente garbata - mi ci voleva un tocco di fiorentino XD-!! Ciau!