Fumo azzurro
di Opal636

08/04/10, ore 19:09

è carinissima....xd

05/02/10, ore 20:51

Bravaaaaa!!!! Continua!! Son troppo curiosa!!! :)
Un bacione!!!!

04/02/10, ore 06:35

Hem, essendo arrivato in ritardo a leggere l'opera non posso che ribadire i consigli di cui sopra e restare in attesa dels seguito

04/02/10, ore 06:33

Che dire, hai inquadrato perfettamente i caratteri ! bello, bello, bello!

04/02/10, ore 06:32

Ribadisco i complimenti ! Son proprio curioso di leggere il seguito

04/02/10, ore 06:31

Veramente carina l'idea di riempire il periodo di lontananza con la comunicazione via lettera, come capitolo introduttivo è veramente ben fatto e ben desritto ^_^ complimenti!

31/01/10, ore 18:29

Ciao, ho letto la recensione carinissima che mi hai lasciato e incuriosita come sono sempre, ho guardato se scrivevi e cosa... Mi sono ritrovata una fic sulle cronache davvero molto carina. A dire il vero, il primo capitolo lo avevo già letto, però in quel momento avevo altri pensieri e non ero riuscita a recensire... Devo dire che mi piace come stai evolvendo questa sorta di scambio di lettere, e sono curiosa di sapere dove vuoi arrivare visto che sappiamo tutti cosa succede nella trama.
Ammetto che preferisco i primi due capitoli, ma per una ragione soltanto: hai scritto anche qualcosa di tuo, di descrittivo. Della situazione in cui si trovano i due protagonisti... il secondo con Aires mi ha fatta sorridere, quella donna mi è sempre piaciuta ^^
E' vero però che il terzo e il questo capitolo mi sono piaciuti leggermente meno, questo perchè si svolgono unicamente per lettera e in una sorta di monologo riassumono alcune parti della trama. E' anche vero che sto rileggendo le Cronache in questi giorni, e essendo proprio in questo punto della trama ( ho appena iniziato il secondo volume ) la cosa mi appare un pò noiosa... è come rileggere lo stesso capitolo due volte, ma questa non è mica colpa tua! XD
Ok, sto andando fuori tema e sto scrivendo l'ennesima recensione chilometrica... questo per dirti che, a mio avviso, potresti inserire qualcosa di "tuo" tra una lettera e l'altra, esattamente come hai fatto nei primi due capitoli. Renderebbero l'intera storia più originale, e il lettore sarebbe ancora più invogliato a leggerla ^^ Visto che scrivi benissimo, non ho notato errori gravi nè di stile nè di grammatica o punteggiatura ( forse Nihal leggermente sdolcinata, ma va bene così... finchè è sdolcinata con Sennar va bene XD )
Il mio è solo un consiglio; potresti mettere ciò che accade ai personaggi prima di leggere la lettera, inventari qualcosa di cosa ( scusa la ripetizione ) stavano facendo in quel momento... non so, poi come ho già detto, la storia è tua e sono curiosa di vedere dove vuoi arrivare ^^
Adesso ti lascio, perchè mi odierai già troppo e non voglio accumulare più rancore xD
Aspetto il prossimo capitolo ^^ e grazie ancora per esserti fermata sulla mia schifezza xD
Selhin

13/01/10, ore 10:34

Finalmente ho cinque minuti di tempo per recensire la tua storia! Mi piace, è scritta bene e i personaggi sono ben delineati.. Non hai distorto il loro carattere per nulla! Brava e continua così!

11/01/10, ore 17:48

Che bell'idea che hai avuto con questa fic!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, Nihal e Sennar hanno mantenuto perfettamente il loro carattere!
Continua così :)