Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

21/08/19, ore 22:02

In questo capitolo mi ha fatto molta pena Bert: ha sentito  tutto il rapporto sessuale di Jeph e Quinn. Per lui è un' ennesimo colpo al cuore: ha sentito la persona che ama fare sesso con un altro, Ci credo che a Bert faccia male da morire perchè vorrebbe essere al posto di Jeph, ma sa perfettamente che non potrà mai succedere perchè Quinn non lo amerà mai come ama Jeph. Mi chiedo perchè sia riamsto lì ad ascoltare. Secondo me è come quando guardi un film horror hai paura, ma non riesci a staccare gli occhi dallo schermo. Mi chiedo se Quinn sapeva che Bert era in casa? Non sarebbe così difficile crede che non lo sapesse, alla fine Quinn dormiva. Bert è entrato in casa con la sua coppia delle chiavi e Quinn stava dormendo. I nostri due piccioncini, invece stanno cominciando ad avvicinarsi, anche se in modo rabbioso e disperato. Allla  fine Jeph non può fare a meno di Quinn ne ha letteralmente bisogno come se fosse una droga. Va da lui in tarda notte e letteralmente se lo divora. Non si fida di lui, ma non può fare a meno di lui. Adesso Quinn ha qualcosa a cui appigliarsi per riconquistare Jeph e convincerlo a fidarsi di nuovo di lui. Non sarà facile perchè una volta che hai tradito la fiducia di una persona è dura poi riguadagnarla. Infatti, mentre fanno sesso Jeph non riesce a smettere di pensare a Quinn metre fà sesso con l'altro. Mi piace quello che hai detto che hai detto sui gemiti rubati di Quinn. Spero che tutti i problemi si appianino prima o poi. Ti prego non fare più soffrire Bert, perchè non mi piace vederlo soffrire.
Nitta

10/01/10, ore 14:54

Allora, partiamo dal fatto che non mi puoi far prendere questi infarti..!
Passando alla storia: Jeph è disperato, e Bert sta allungando troppo le mani su di Quinn.. non mi piace. Lui deve stare con Jeph. Io dico, carissimo Bert tensta di minchia..hai avuto l'occasione di avere Quinn e l'hai buttata al vento, e adesso che fai? Ci ripensi e fai la vittima? Ma no! devi prendere coscienza delle tue azioni: adesso Qinn è di Jeph, a posto le mani prima che te le trancio, punto.
Poi Quinn, hai fatto lo stronzo, l'hai tradito, ha tutti i motivi di reagire male, e lo sai. Anche tu fai la vittima, eh no, eh!
Qui alla fine l'unica vittima è Jeph, ha dato tutto quello che poteva a Quinn, ha fatto il possibile per lui e si è sentito così ripagato. E adesso è diviso tra il volerlo ancora con lui e l'odiarlo per ciò che ha fatto. E ci sta male, e soffre..ed è l'unico che ne ha davvero il diritto.
Come al solito è scritto davvero bene, e no, non ti perdono per il ritardo ù.ù
però.. e ascoltate signori e signore, c'è un però!! ..se fai passare poco tempo tra questo e il prossimo capitolo, e se questo famoso prossimo capitolo sarà colmo di avvenimenti potrei anche decidere di concederti il perdono xD
Vabbè, la smetto qui (credi che questo sia il commento più lungo che io abbia mai lasciato)!
un bacione, e sbrigati col prossimo..!!

(Recensione modificata il 10/01/2010 - 02:56 pm)

10/01/10, ore 14:49

No, honey, lo sai che ci sto male quando vedo Bert soffrire! =( ha sentito Jeph e Quinn che si davano da fare, nell'altra stanza! Io sarei morta! =(
speriamo che ora si riprende però, perchè in questa fic vorrei che Jeph e Quinn si rimettessero insieme, perchè sono carini! [cosa strana dato che sai la mia passione per le Quert e per le Deph! Tutta un'altra cosa! xD però è anche vero che i The Used sono slashabili al 100%! Quindi va bene tutto! xD]
mi hai dato un piccolo spoiler dicendo che nel prossimo capitolo comparirà il tizio con cui Quinn ha tradito Jeph [spero che ne sia almeno valsa la pena!ù_ù
ma non penso proprio perchè Jeph non si batte! Quinn è stato un'idiota! -_-"]
alla prossima allora Honey!
bacioni
Vale