Yin-Yang
di Jael

16/04/13, ore 17:41

Per trovare una Fan Fiction o una Doujinshi su B x L ho dovuto girare mezzo mondo di Internet. .__.
Poi vengo su EFP e la trovo. :O
TU SEI UN GENIO! :D
Ti giuro che se ti incontro per strada ti bacio sulla fronte! xD

20/10/11, ore 15:28

Tu.Sei. Un. Genio.
e ho detto tutto!
Davvero, una volta iniziato non puoi fare a meno di leggere fino in fondo!
fantastica!
spero che tu scriva altre storie così, sono veramente impressionanti!
ipnotiche direi!
complimenti!

18/09/11, ore 18:45

che bella ** B sembrava proprio lui xD meravigliosamente schizzato! Complimenti!

03/08/11, ore 17:37

L'ho inserita tra le storie preferite perchè è troppo bella ^^

14/06/11, ore 14:30

Stupendissimamente stupenda!!! magnifica adorabile!!

*ç* mi è piaciuta così tanto da volerla rileggere di nuovo e il che è raro,molto ma molto ma mooolto raro. Fan Fiction a dir poco adorabile. L'ho letta con gusto,davvero tanto gusto. Speravo di trovare una BBxL proprio così,è da tre anni che volevo un Fan Fiction su di loro fatta in questo modo,ma non trovandone più e perdendo la pazienza alla fine ho lasciato perdere, mentre questa era qui...proprio qui sotto mano °-° che cosa crudele!! Però l'ho letta!! anche se in ritardo l'ho letta!! E posso dire che AMO questa fan fiction,perchè mi rispecchio in BB (oddio non sono un'assassina,sia chiaro) però quando amo troppo una persona(in questo caso un personaggio fantastico) tendo ad affezionarmici troppo e ad essere violenta nei suoi confronti,è ciò che avrei fatto anche io (forse arrivando persino ad ucciderlo,ma sono solo dettagli). Comunque tornando a questo ben di dio...anche secondo me BB ha fatto tutto ciò che ha fatto(nel libro) solo per attirare l'attenzione di L,è un bambino. Sì,è ossessionato dalla figura di L,ma è troppo troppo ambiguo secondo me e per questo adoro le BBxL (tralasciando il fatto che in questa coppia L sarebbe Uke).

Comunque se non si era capito la tua FF mi è piaciuta, e dire tantissimo è poco.

BRAVISSIMA!!

see yaaa

Ryuga!!

12/12/10, ore 22:44

Oddio questa fic è davvero stupenda!
Premettendo che amo da morire la coppia LxB e che ho appena finito di leggere Another Note, la tua fic è davvero spettacolare!
Mi piace assolutamente tutto: il tuo modo di scrivere, la descrizione dei personaggi assolutamente coerente dal mio punto di vista e sopratutto i dialoghi fantastici *-*
Brava brava brava! Una delle LxB più belle che ho letto fino ad adesso
davvero complimenti :D

12/10/10, ore 12:47

Complimenti!!
Hai descritto l'ipotetico "rapporto" LxB proprio come me lo immaginavo io, nel modo più verosimile possibile. Niente baci sdolcinati o smancerie simili, ma solo violenza e passione.
Come potrebbe essere altrimenti? Dopotutto Beyond è un assassino!
Bella, bella e ancora bella! Mi è piaciuta molto, secondo me hai reso molto bene questa ossessione che B prova per L!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, infatti sto seguendo l'altra tua storia (la MxM)!!
Saluti, Je.

26/01/10, ore 21:20

S-T-U-P-E-N-D-A!!!=ç=
Purtroppo non sono brava nei comenti lunghi, quindi evito.X° hehe! Continua così!!
Kupò<3

17/01/10, ore 17:06

Grazie per aver pubblicato questa storia:è una delle più belle BxL che abbia mai letto.Sono entrambi personaggi complessi,ma tu hai reso perfettamente sia il detective che l'assassino,soprattutto quest'ultimo.Le frasi graffianti di B mi hanno messo i brividi*__*Ti faccio tantissimi complimenti sia per la trama della storia,sia per il tuo modo di scrivere così articolato.
Mi piacerebbe poter leggere qualcos'altro di tuo su questa magnifica coppia*__*

13/01/10, ore 14:25

Ti dirò la verità, ultimamente leggo e recensisco poco perché anche il fandom di Death Note, ahinoi, ha cominciato ad essere assalito dalle ficcyne. Ed è un peccato non controllarlo più tanto spesso, perché si rischia di perdere delle perle come questa. L'ho aperta perché amo la coppia che hai trattato - adoro L, ma B ancora di più - e di loro si legge poco in giro, purtroppo. Perciò ti ringrazio per aver reso giustizia a questo pairing complesso, dalle molteplici sfaccettature, in modo esplicito ma senza scadere nel volgare e nel già visto, e soprattutto rimanendo perfettamente IC.
Mi sarebbe piaciuto sapere come i protagonisti sono giunti lì, ma anche questo fa parte dell'alone di mistero ed inquietudine che pervadono l'intera FanFiction, indi non infastidisce più di tanto.
Mi complimento per la grammatica ottima, ho solo due appunti da farti: ho trovato qualche errorino di battitura - semplicemente parole sbagliate, comunque, nulla di che - e ho notato un errore che hai fatto più volte, ovvero mettere lo spazio fra la parola e i tre puntini di sospensione ( esempio: " Perché tu sei ... La Giustizia " [Cit.] ). Lo spazio fra parole e puntini dev'essere inserito solo quando in casi come questo ( riprendo la stessa frase citata pocanzi ): " ... La Giustizia ". In poche parole, se i punti seguono la parola, non serve lo spazio. Ho fatto un discorso un po' contorto, spero che il senso si sia capito. ^^''
Per il resto posso dirti che adoro il tuo stile e che leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo, questa storia mi è molto piaciuta per il suo essere diretta e concisa, le descrizioni sono curate nei minimi dettagli e i dialoghi, pochi ma estremamente significativi, hanno il potere di abbellire questo piccolo capolavoro.
Come dicevo prima, trovo i personaggi perfettamente In Character, soprattutto B; non è semplice trattarlo, io ci ho provato ma sinceramente non mi sento ancora in grado. E poi, devo ancora finire di leggere Another Note. xD
Poi, chiaramente, da brava sostenitrice Yaoi e pervertita lettrice ( XD ), non potevo non apprezzare una lemon scritta così bene. =ç=
Molte sono le frasi che mi hanno profondamente colpita, il flusso di pensieri di Beyond è fatto di parole dure, taglienti, eppure a volte così maledettamente dolci ( come ad esempio quel Ti amo ), dimostrano tutta la sua ammirazione per L, il suo amore e soprattutto il suo odio per lui. Quanto mi piacciono queste contraddizioni. **
Concludo col dirti che il finale è la parte che più ho apprezzato, B che marchia il suo Lawliet affinché egli rimanga suo per sempre... un gesto decisamente folle, e che quindi gli calza a pennello.
Complimenti davvero, vola subito fra le preferite!

13/01/10, ore 14:05

Wah è stupenda *ç* ho un po' caldo xD Ellino *ç*

12/01/10, ore 22:00

Eccomi qui u.u
Non potevo non lasciare una recensione all'Amora *-*
Una fiction Yaoi su BB e L...sapevo saresti tornata con qualcosa di simile xD e sei tornata in grande stile devo dire. si distingue subito la tua bravura, te lo sempre detto, sei bravissima. Scrivi bene e in maniera fluida, dai sentimento e descrizioni leggere, non volgari e delicate. Trovo sia impeccabile per quanto tu possa dire il contrario xD
spero che questo ti possa sbloccare...altrimenti continuerò a starti addosso xD
Che dire della Fiction ancora?
Un'ottima one-shot, sono certa che le Yaoiste ci andranno matte xD è fatta apposta per le Yaoiste u.u
Hai perfettamente reso la complessità che presumo tu avresti voluto rendere. Un amore odiato ed un odio amato...okay che dico?...la smetto va xD

Bentornata amora =*