Il Sogno Continua...
di edwardina twalentina

20/02/10, ore 19:54

Salve! ^__^ Scusa il mio ritardo nel recensire =_=' bien, ora ti dico una bella cosa: sei già migliorata un po'! L'ultimo capitolo era più piacevole dei precedenti, la fic mi sta gustando taaaanto e ora l'ho anche aggiunta tra i preferiti! ^-^ l'intimità che regna tra i due crea un'atmosfera romantica e sbarazzina, e mi incuriosisce molto il posto segreto di Peter... perciò posta presto il prossimo, ok? Mi raccomando! ^.- Ah, se volessi ancora dei miei consigli in quanto beta (o magari se vuoi posso dare una "limatina" ai capitoli precedenti ^^) questa è la mia mail: antares92@yahoo.it . Ok, per ora è tutto, ma ti aspetto! Bye!

01/02/10, ore 20:31

Salve ^^ Allora. La storia non mi dispiace, è molto carina. Sono una fan della coppia, e ho sempre preferito immaginare che in un modo o nell'altro Peter non è rimasto solo...(uso la "è" all'indicativo perché ne sono assolutamente convinta U_U) quindi la tua storia si sposa bene con i miei gusti e continuerò a seguirla, è così puccia *-* ho però notato che ci sono dei piccoli problemi (qualche errore di battitura, confusione con i tempi verbali, ripetizioni...) ma son tutte cose che un betareaders potrebbe sistemare in un lampo ^^ (nel caso, anch'io son disponibile per betare XD) naturalmente questo è solo il mio parere, poi fai un po' tu ^^ comunque ti seguirò. Bye!

18/01/10, ore 13:05

Ciao!;)
Se recensinsco è perchè mi piace!! Questa storia è una "FAVOLA" ahah...come sono carini *_*
Finalmente si parte verso l'isola che non c'è!
Bellissimo anche questo capitolo!
Solo una piccola nota: stai attenta agli errori di scrittura! Magari rileggila più volte così la storia sarà ancora più perfetta!
Il mio è solo un consiglio!
Un Bacio!

17/01/10, ore 17:43

<3 <3 <3 <3 <3 Delizioso questo capitolo!
Splendido!! E dolcissimo...Peter è un amore!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! BRAVA! BRAVA!
Un bacio.
Ally94

16/01/10, ore 15:21

Oh!! ;)
Ma non puoi fermarti cosììì! Gli dirà si non è vero??!! Oh che bello!
Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai! Qualche indizio?! *_*
Che dire...questo capitolo mi ha emozionato, complimenti!
Alla prossima, aggiorna presto! Baci.
Ally94

15/01/10, ore 16:32

Continuala!!! TI PREGO!! E' difficile trovare qualcuno che ami "Peter&Wendy" più di me!
Credimi!
Per favore, ti chiedo di continuarla é molto interessante come inizio! E non vedo l'ora che si sviluppi sicuramente sarà una magnifica storia!
Hai fatto solo qualche errore di battitura xD ma mi ha parecchio incurioito! Quindi aspetto con ansia la continuazione! Baci:)