Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    16/01/2010    1 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!!! Ecovi qua un nuovo capitolo...spero che vi possa soddisfare.Recensite vi pregooooo!Un bacione!

Risposte alle recensioni:

Ally94: ciao e grazie ancora per la tua recensione!!!Credo chescopriai in questo capitolo la rispota di Wendy al suo Peter...un  bacione!!!

 

Capitolo III:

Partenza

-Vien via,Wendy.Vola ancora con me sull'Isolachenoncè-

Strabbuzzai gli occhi  dallo stupore e senti il sangue gelarmi nelle vene.

-Come,prego?-domandai ancora scossa e scioccata dalla sua proposta.

Lui sbuffò e alzò gli occhial cielo:-Hai capito benissimo quello che ti ho chiesto!Vuoi venire di nuovo con me sull'Isolachenoncè?-chiese molto lentamente,probabilmente per assicurarsi che stavolta lo capissi fino in fondo.

Rimasi letteralmente a bocca aperta.Possibile che,dopo tutto quello che ci eravamo detti,volesse ancora che lo seguissi sull'isola più bella che esista?!

-Ehm...non lo so Peter...Insomma,lo sai che non voglio abbandonare i miei genitori,la mia faiglia e i miei fratelli...-dissi,del tutto razionale.

-Mmm...-ci pensò su per qualche istante e poi disse:-Io voglio solo passare un po' di tempo con te e divertirmi come solo tu sai farmi divertire.Voglio semplicemente stare con la ragazza che mi ha donato il più bel sentimento che abbia mai provato:l'amore.Ecco quello che voglio:stare con te.Se vuoi puoi anche portare i tuoi fratelli,se questo ti fa stare più tranquilla.E magari,pensando e ripensando,potresti fare la scelta definitiva su di noi:potrai decidere se restare con me o tornare nel tuo mondo e diventare adulta.Ma,nel frattempo,sarebbe bello se trascorressimo del tempo insieme;è questo quello che voglio o,perlomeno,quello che vorrei.-

I miei occhi diventarono lucidi,tanto era stato dolce.I suoi occhi,di un verde smeraldo,brillvano di sincerità...

Perchè rifiutare un'offerta così?In fondo,anche io volevo passare del tempo con lui.Volevo stare con lui.E poi aveva detto che per farmi stare più tranquilla avrei potuto portare con me John e Michael,anche se sapevo che in realtà lui non voleva:preferiva che andassimo da soli,solo io e lui,e anche io lo volevo.Sarebbe stato a dir poco fantastico riuscire,almeno per una volta,a trascorrere del tempo insieme giocando,ridendo e scherzando e,magari,scambiandoci qualche "ditale"...

Lo  guardai dritto negli occhi e gli dissi:-Va bene,Peter:verrò con te sull'Isolachenoncè!-

Fece un sorriso a trentadue denti e il suo sguardo si accese di un'improvvisa emozione che non seppi descrivere.

-Però...vorrei che andassimo noi due da soli,senza John e Michael-dissi timidamente anche se sapevo che era quello che volevamo entrambi.

Il suo sorriso,se possibile,si fece ancora più splendente e mi abbagliò completamente,mando il miocuore a mille.

-Ogni tuo desiderio è un ordine,Signorina Darling-mi disse dolcemente,facendomi letteralmente sciogliere ai suoi piedi.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina