Recensioni per
Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

Questa storia ha ottenuto 755 recensioni.
Positive : 755
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/07/11, ore 13:42
Cap. 35:

Ciao, ho iniziato da poco a leggere la tua FF e mi piace moltissimo, e' molto emozionante, toccante, adoro il modo in cui il tuo Robert pensa e si comporta. Ho letto l'avviso che avevi messo all'inizio del capitolo 35 riguardo le scene piu' ose', ma ho provato ad aprire il tuo blog e sembra che non esista piu'. Io ho 37 anni e in EPF posso accedere alle FF con rating rosso; dove posso trovarle?? Sarei davvero felicissima di leggerle, se non sono piu' presenti nei siti ti prego me le potresti inviare??? Il mio indirizzo e':
cinzia.piuma@gmail.com
In attesa di tue notizie, ti faccio tantissimi complimenti per la tua creativita' e il tuo modo di scrivere.
Un caro saluto

Cinzia

Nuovo recensore
17/01/10, ore 18:36
Cap. 35:

ciao claudia sono venuta a conoscenza della tua ff da cristiana che me l'ha consigliata su twitter e poi ne ho letto la recensione sul suo blog...io non leggo molto su efp devo essere sincera e mi sono iscritta anche da pochissimo ma la tua storia mi è piaciuta da subito.
Volevo farti i complimenti perchè a differenza di tante altre sei riuscita a dare un'immagine di Robert bellissima, leggendo i tuoi capitoli sembra quasi di vederlo.
Anche gli altri personaggi sono stupendi sei riuscita a creare un storia veramente magica, mi sono letta 34 capitoli in pochissimo tempo non riuscivo a staccarmi dal computer e a volte devo ammetterlo ho anche pianto(e non sono una che si commuove poi facilmente a parte guardando grey's anatomy).
Complimenti ancora e spero che sempre più persone abbiano l'occasione di leggerla.
grazie

p.s. poi non potevo che non essere d'accordo con una che non adora propriamente kristen :)

Nuovo recensore
16/01/10, ore 15:33
Cap. 35:

Ciao. Sai è davvero una storia stupenda. Sono scoppiata a piangere quando Matt se n'è andato e ha lasciato Ale. Splendida storia. Romantica e malinconica al punto giusto.

Recensore Junior
15/01/10, ore 22:12
Cap. 35:

ciao.....rieccomi!
come prima cosa mi scuso infinitamente di non aver recensito l'altro capitolo,me ne sono totalmente scordata.....sinceramente volevo recensire il giorno dopo ma tu hai aggiunto l'altro capitolo così in fretta(meglio cosi!!!!XD)ke non me ne hai dato il tempo.
volevo farti ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere,lo adoro!!!!(lo sai ke non sono brava a trovare aggettivi XD)
nell'ultima recensione mi sono dimenticata di dirti ke hai un buonissimo gusto in fatto di film.......insomma....queli ke hai accennato gli adoro tutti!!!!!!!!!!XD XD
tornando al capitolo.....
wow wow wow wow(ripeto il fatto ke non so trovare aggettivi....come vedi sono molto ripetitiva XDD)fantastico quando kellan e Jackson la pregano di mettersi la maglietta e ancora di più quando lei se la mette...
ma ancora ancora di più quando la lascia a Kristen con un falso sorriso stampawto in faccia...
ah ah!alla faccia di kristen.......XD
ok,ci vediamo al prossimo capitolo,un bacio xo

Recensore Master
15/01/10, ore 18:26
Cap. 35:

Waaaaa che capitolooooo!! Siiii!! Ale ha dato una bellissima lezione a Kristen! Non sai quanto ho goduto, nel vederla morire d'imbarazzooooo!! E poi sono due gelosoni marci, tutti e due! Cavolo! Che belli! Poi con Kellan e Jack che istigano Ale è stato davvero davvero divertente =) Un bel capitolo, per lo meno nella parte finale che è stato leggero.. però all'inizio.. c'è quell'aria strana, quella macchiolina nera che non fa affatto bene. Prima o poi scoppierà.. Ale riuscirà a venire a capo di tutto? Senza compromettere troppo la sua relazione con Rob? Complimentissimi!!

Recensore Master
15/01/10, ore 00:00
Cap. 35:

grande Aleeeeee...sei il mio mito!!! gliele hai proprio cantate a quella pidocchia...prima di iniziare a leggere la tua ff mi piaceva, mi credi se ti dico che non la sopporto proprio piu'...mi mette il nervoso solo a vederla in foto perchè mi immagino che sia proprio come la descrivi tu!!!
Ti adoro, ti adoro, ti adoro...ah, per i cambiamenti non ho idee particolari e non voglio nemmeno pensarci perchè adoro le sorprese...ihihih!!! ah, un'altra cosa...voglio anche io una copia riveduta e corretta del tuo futuro libro!!! un bacione e al prossimo aggiornamento!!!

Recensore Master
14/01/10, ore 23:27
Cap. 35:

Mettiamo subito le cose in chiaro, una volta per tutte, a scanso di equivoci perchè:"Potente, potentissimo strumento la realtà."
Mbare Claudia, ci sei andata giù troppo leggera con la triglia!! Tutta quell'accumulazione, gli improperi,caSSi e maSSi, mi aspettavo qualcosa al limite della violenza.
Forse sono io che sono storta, forse dimentico che tra le tue lettrici ci sarà, più di una, robsten *tremo al pensiero* ma avrei spalancato di più la fornace.
Fine rimprovero.
Inizio sclero:
Frase chiave del capitolo: "Che vuol dire scopavano da mattina a sera? Anche io ci scopo da mattina a sera, e anche di pomeriggio, eppure non lo vedo per niente dimagrito! Mangia quanto un cavallo e tromba anche meglio, non lo vedo così sciupato! Oppure la mia cara pidocchia si dava al sesso acrobatico?"
Decisamente da Oscar!
Purtroppo però il pensiero della triglia che fa "zighi-zighi"con Rob proprio mi disgusta *conato in salita*, quindi sappi che con quelle insinuazioni mi hai turbata.
Che sollievo vedere che in questo capitolo c'era anche la coppia gay:Kellkson mi riempie di sollievo e di gioia. Solo loro riescono a sollevarmi il morale, e poi non c'è bisogno di aggiungere altro sulla parola 'PENDOLO' *pensieri impuri*.
Momento serietà:
Ho cercato con tutta l'attenzione che avevo -ricorda sempre che ho twitter e i nostri discorsi intellettuali, attaccati- di capire che problema ha Alessia.
Ho pensato che fosse perchè ancora non ama abbastanza Rob, non ai livelli di Matt, e molte altre ipotesi. Ma forse non è così.. forse il problema è che Ale sta dimenticando facilmente Matt? Che forse si sta accorgendo di amare Rob un pò più di quanto amava l'altro, di conseguenza di sente in colpa?
Non lo so.. vado per ipotesi. Ma tanto manca un capitolo e lo saprò.
Son curiosa, come una robsten è curiosa di sapere come si chiamerà il primo figlio della coppia *brividi for the second time*
La smetto di tediarti con le mie inutili parole e aspetto le mie one shot rosse con tanti lemon trees allora!
Baci!

(Recensione modificata il 14/01/2010 - 11:32 pm)

Recensore Veterano
14/01/10, ore 19:30
Cap. 35:

No, no a me non sembra affatto che tu la stia tirando per le lunghe!!!
Ti giuro qnd gli sbatte la maglietta tra le mani ho goduto come non mai!! Io la odio troppo! Brava hai detto bene: ha quel comportamento da reginetta trasgressiva che odio da morire! Non ce la vedo proprio accanto a Robert, veramente...
Vabbè, comunque il capitolo mi è stra piaciuto, anche se ancora non sono riuscita nemmeno io a cogliere il motivo dell'ansia di Ale....ma dal prossimo capitolo c'è una svolta...vedremo!
Bravissima Caudia io adoro qst storia!!! *-*
E' vero ultimamente sto aggiornando velocemente...è che ho tr ispirazione!! XD
Anche stasera mi metterò a scrivere....ho troppe idee!
Un bacione! Ti voglio tantissimo bene anch'io! Un bacione, Pooh!

Recensore Master
14/01/10, ore 18:16
Cap. 35:

Oddio non so proprio che dirti, dire che mentre leggevo la descrizione delle sensazioni che prova Ale ogni volta che Robert la tocca e che fanno l'amore, beh mamma mia era ciò che ho provato io solo immaginarmelo e ho dovuto anche aspettare un attimo per continuare la lettura del capitolo finchè il mio cervello ha ripreso a funzionare...ahahahahah...oddio che sudata!!!!!
Per quanto mi riguarda credo anzi ne sono certa ti farò un monumento grande quanto una casa, per come hai descritto magnificamente le torture che faresti a quell' essere spregevole e se permetti schifoso di Kris...ahahahahah...è stato subblime, ero in stato di grazia a leggere ciò che hai scritto, un vero capolavoro e lasciatelo dire se Ale avrà bisogno di una mano tu sai a chi rivolgerti, perchè è da più di un anno che ci sto lavorando ed ho delle bellissime idee su come sopprimerla...ahahahahah!!!!!
Un grandioso capitolo e finalmente sono riuscita un po' di più a capire Ale, anche se ho ancora qualche dubbio...ahahahahah...ma penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli!!!!
Kiss Lorena^^

Recensore Veterano
14/01/10, ore 17:09
Cap. 35:

Per quanto io adori Kris, devo dire che la risp finale di Alessia mi è piaciuta tantissimo!!! Grande Ale, fatti valereeee!!!! XDXD
Cap bellissimo...
Kellan è divertente come sempre, così come Jack!! Li adoro...
Kris in effetti sarebbe da uccidere e ripeto, x quanto l'adori, avrei reagito esattamente come Ale!! V.V
Bella anche l'idea di "salvare il culo" (x usare un'espressione di Rob) a David con la sua professionalità.. bello bello!!!
Aggiorna prestissimo che sono curiosissima..
anche di sapere come va a finire con Kris. Hihihi!!! ^^
Bacioneeee

Recensore Master
14/01/10, ore 16:25
Cap. 35:

Amore mio, oggi sono poco in forma quindi temo che la mia recensione farà abbastanza pena, e non ti sembrerà vero vederla dopo poco che hai pubblicato e non cronicamente per ultima come le ultime volte :(
Giusto per rompere le scatole meglio scrivo i miei deliri mentre leggo il capitolo, contenta? Immagino che starai proprio saltando di gioia! ahahah
Ale ha il netbook!!! (faccina di msn) Sappi che sono a venti righe nemmeno e mi hai già perso per lemonlandia, ma ti sembra di far leggere alle tre di pomeriggio delle "dita lunghe e affusolate", oh santo cielo... comincio già a sentirmi male fisicamente ma decisamente un po' meglio psicologicamente, poteri di fingerman Patty :D Rob è ovunque... bene, con questo il mio neurone ha fatto le valigie ti avviso!
E poi...bè con un passaggio così fluido che quasi non ci si rende conto i pensieri di Ale dalla passione sfociano nella confusione, nella paura, nel ricordo di Matt, nel bisogno insostenibile di Rob ma nella paura di lasciarsi andare completamente a lui. Cla, seriamente, hai scritto qualcosa di meraviglioso con quel pensiero, ti giuro che mi sentivo Ale in quel momento, e tralasciando il momento pervy che fa venire le vampate e che è comunque molto passionale, il resto del dolore, si perchè quello di Ale alla fine è dolore, è vivo e sembra di poterlo vivere con lei.
Tu credi di star girando intorno alle cose ma non è così, stai scrivendo con ancora più trasporto e profondità e so perchè lo stai facendo, il momento non è sicuramente il migliore ma la tua scrittura invece di risentirne diviene ancora più coinvolgente, credimi.
E di nuovo passionale e Rob-closer ma poi... mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo i pensieri di Ale, non so se sono io che sono piagnona oggi ma ti giuro che l'hai resi così bene che mi sembrava di sentire la sua paura, ed è maledettamente logica, ha bisogno di lui ma ha paura di lui, ha bisogno di amare ma ha paura di perdere, di nuovo, l'amore come è già successo con Matt.
La parte di Kellan, della maglietta e della Farnesia non la commento di nuovo perchè ci abbiamo riso ampiamente al telefono, non so come tu faccia ad avere queste idee ma sono veramente stupende, fanno morire dal ridere.
E così, nuovamente, sei passata da pensieri da lacrime a lacrime per le risate, e il tutto senza nessuno brusco scatto, sei bravissima, sono noiosa e ripetitiva ma veramente non so come altro dirtelo!
"anche se si chiamasse Fiorenzo Brambilla, o Gino Fumagalli" --> sto ridendo da due minuti buoni per questa frase, non sono normale, l'ho sempre sostenuto, però mi fa troppo ridere!
C'era già stato in altri capitoli il pensiero di Ale che vede e analizza cose e persone dietro al mirino della macchina fotografica ma continua ad affascinarmi tantissimo, perchè cerca di capire meglio quello che le sfugge utilizzando la cosa che comprende meglio: la fotografia.
Jack e Kell for president, veramente. Quei due sono la coppia perfetta! Ha ragione Cri come sempre!
La maglietta da quindicenne infoiata!!! La voglio anche ioooo!!!
Kellan pendolo muahahahah! Sugli insulti a Kris non mi sbilancio perchè ci sarà già Cri che farà una recensione incentrata su quello immagino!
Però devo dire che le hai fatto fare benissimo la stronza!
I set di polyvore sono magnifici come sempre! Ora mi risento le canzoni ;)
E con ciò chiudo questo delirio che sto scrivendo da mezz'ora sperando di non averti fatta addormentare!
Un bacio grandissimo tesoro, spero di sentirti stasera!
Ti voglio benissimo!
Tua crostatina al limone (mi sono aggiornata con i tempi :D)

Recensore Junior
14/01/10, ore 16:18
Cap. 35:

lo sapevo che la maglietta era di Alessia!!
ahahah
nel prossimo vedremo una scazzottata tra ale e kristen? io punto su ale ovviamente!!
bellissimo anche questo, anche se inizialmente mi sono incupita, vorrei capire cosa affligge ale..di cosa ha paura realmente?
spero lo capisca presto..
al prox :)
baci

Recensore Master
14/01/10, ore 16:12
Cap. 35:

ciao tesorino...
sai una cosa buffa...tu non ci crederai ma nel cap che ho postato ieri della mia nuova storia c'è uno scontro simile tra la mia protagonista e Kris..ma nella mia si picchiano proprio..ihih..mi hai trasmesso l'odio per quella piattola...^^
comunque..il cap è stupendo e ho riso come una iena ridens per tutto il tempo..
hai perlato di un cambiamento..ummm
forse ti riferisci al fatto che Ale è ormai dipendente da Rob per mantenere una salute mentale accettabile e visto che lui deve partire e staranno separati per un po' questo equilibrio ne risentirà..
trovandosi da sola dovrà fare i conti con la piccola macchiolina che ancora resta dentro di se e che Rob cura momentaneamente..
insieme si supportano ma separati..paranoici come sono rischiano il ricovero in ospedale psichiatrico..
anche se la separazione potrebbe aiutare..se un rapporto è saldo la separazione non distrugge fortifica..ma se ci sono problemi vengono a galla..
Ale soprattutto dovrà fare i conti con il pensiero di Rob e Kris che recitano insieme e soprattutto vivono nello stesso albergo con il pericolo che la cozza si riappiccichi allo scoglio anche se lo scoglio è ormai stato venduto ad altro propietario..
in questo caso la gelosia diventa un tarlo micidiale e la fantasia molto più crudele della realtà..
ma questo potrebbe anche a rendersi conto che la sua gelosia è motivata da un sentimento più profondo e che se non sta attenta rischia di non trovare più lo scoglio perchè se lo sono fottuto..
ok questo pensiero è del tutto confuso...
mi sono persa persino io..
comunque sei sempre un mito e mi fai morire dalle risate con le tue riflessioni..al vetriolo..
ci sentiamo presto..
xxxromy75

Recensore Master
14/01/10, ore 15:18
Cap. 35:

sto ancora pensando a quello che ti devo dire,mi sto abituando così tanto a leggere e a non commentare che ormai sto perdendo l'illuminazione divina. in compenso sono stata la prima a recensire,ho vinto la nona recensione all'ultimo capitolo di iris e per rispondere a ciò che mi hai detto ... sto facendo l'abitudine a non essere presente su msn,o a rimanere poco, perchè scrivo o leggo qualche dramione,quindi se ci sei entro.
comunque ... io non capisco questa avversione nei confronti di kris,non mi rovinare il suo bel faccino altrimenti non posso usare le sue foto x iris e non si fa! e comunque...quando scappa ale? la dovevi far scappare no? ecco,voglio la corsa! bah ... non la far cadere però,non voglio questo peso sulla coscienza!!!
bel capitolo,ale che si sofferma sempre sull'obbiettivo,si brava poi sono io la perversa!
ps non prenderti x capelli cn kris per favore!
un bacio
a presto!