Via del campo
di HonoSamurai

sara
11/10/05, ore 18:43

bella quest5a fic, mi ha fatto anche ridere alkcune volte.( Sarò pazza, ma è anche divertente). Molto romantica e, come dire, onrinica in un certo senso...parla dell' amore e della morte, degli argomenti molto importanti. Mi è piaciuta molto la fine, è splendida. In conclusione, complimenti.

Draco Malfidus
31/08/05, ore 22:09

Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima

31/08/05, ore 21:58

bella...sò ke è presto x dirlo ma questa fanfic mi piace... lo stile è molto bello è espetto presto la continua... p.s.: carino il tuo nick, mi ricorda un manga ke ho letto tempo fa ^_____^

debby-potter
31/08/05, ore 21:37

Bellissima e molto dolce...Complimenti

31/08/05, ore 21:15

Non leggo molto spesso le fic Yaori o Slash (si dice così?) ma questa fic mi è piaciuta particolarmente...scrivi molto bene,complimenti sincerissimi!!

14/07/05, ore 05:17

originale la trama...spero che posterai presto il seguito ;)

debby-potter
06/07/05, ore 22:37

Carina questa fic.. mi hai incuriosito attendo il seguito. CIAO

05/07/05, ore 16:36

ciao, come primo capitolo è abbastanza interessante. la trama è anche originale. aggiorna presto...